Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
A chi è piaciuto Agent A (MrBlack sicuro) consiglio anche Down in Bermuda degli stessi autori.
Ho provato la demo e mi è piaciuto. Appena va in sconto lo prendo.

Scarico subito la demo, grazie :fiore:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Si gli stimoli in termini narrativi non sono proprio tantissimi
 

raziel5000

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2021
Messaggi
11
Reazioni
10
Medaglie
1
Ragazzi, non fatevi scappare i due Guacamelee! Se vi piacciono i metroidvania sono perfetti, dal combattimento alla storia divertente e ricca di cliché messicani. Il primo lo avevo finito su PSVita e il secondo l'ho appena completato su Switch. Quante ghignate :segnormechico:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Shadow Bug - 50% ( 4,50€ ) fino al 28 Febbraio

Horizon Shift '81 - 88% ( 1€ ) fino al 28 Febbraio

ATOMIK: RunGunJumpGun - 88% ( 1€ ) fino al 28 Febbraio

Uurnog Unlimited - 80% ( 2€ ) fino al 28 Febbraio
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Dovrebbe essere ora disponibile sull'eshop una demo per Raji: An Ancient Epic

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Ieri ho preso Gorogoa e Death Mark!

Incuriosito soprattutto dal primo. L'ho provato una mezz'oretta ed è roba tipo da trippone assurdo :asd:

Per Death Mark invece mi aspetto la solita, ottima VN investigativa :sisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Ieri ho preso Gorogoa e Death Mark!

Incuriosito soprattutto dal primo. L'ho provato una mezz'oretta ed è roba tipo da trippone assurdo :asd:

Per Death Mark invece mi aspetto la solita, ottima VN investigativa :sisi:
Ben fatto per death mark, se ti cattura come titolo non ti dimenticare di prendere il seguito :unsisi:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Ben fatto per death mark, se ti cattura come titolo non ti dimenticare di prendere il seguito :unsisi:
Se mi gasa li prendo tutti e due retail!

E ho visto che in primavera dovrebbe uscire anche il terzo :phraengo: :phraengo: :phraengo:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Ragazzi un consiglio, mi ritrovo 775 punti d'oro, per pigrizia non avevo registrato giochi Nintendo che avevano passato i 2 anni, adesso ho registrato tutto e amen. Sono uno che non compra online contenuti digitali neanche a mazzate e continuerà questa tradizione per decenni :asd: . Ero abituato con le vecchie e care stelle Nintendo dove recuperavo roba interessante come Pokemon Box, la collection dei Zelda, il pad SNES o il Game & Watch, roba appunto fisica che aveva il suo perché di collezionistico. Ma adesso cosa posso recuperare con questi punti d'oro ? Di quel che ho capito giochi o DLC, quindi mi suggerite qualcosa che non sia presente in retail e che ne vale realmente la pena di giocare e che soprattutto non debba aggiungere neanche un centesimo ?
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,121
Reazioni
1,545
Medaglie
9
Ragazzi un consiglio, mi ritrovo 775 punti d'oro, per pigrizia non avevo registrato giochi Nintendo che avevano passato i 2 anni, adesso ho registrato tutto e amen. Sono uno che non compra online contenuti digitali neanche a mazzate e continuerà questa tradizione per decenni :asd: . Ero abituato con le vecchie e care stelle Nintendo dove recuperavo roba interessante come Pokemon Box, la collection dei Zelda, il pad SNES o il Game & Watch, roba appunto fisica che aveva il suo perché di collezionistico. Ma adesso cosa posso recuperare con questi punti d'oro ? Di quel che ho capito giochi o DLC, quindi mi suggerite qualcosa che non sia presente in retail e che ne vale realmente la pena di giocare e che soprattutto non debba aggiungere neanche un centesimo ?
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Ragazzi un consiglio, mi ritrovo 775 punti d'oro, per pigrizia non avevo registrato giochi Nintendo che avevano passato i 2 anni, adesso ho registrato tutto e amen. Sono uno che non compra online contenuti digitali neanche a mazzate e continuerà questa tradizione per decenni :asd: . Ero abituato con le vecchie e care stelle Nintendo dove recuperavo roba interessante come Pokemon Box, la collection dei Zelda, il pad SNES o il Game & Watch, roba appunto fisica che aveva il suo perché di collezionistico. Ma adesso cosa posso recuperare con questi punti d'oro ? Di quel che ho capito giochi o DLC, quindi mi suggerite qualcosa che non sia presente in retail e che ne vale realmente la pena di giocare e che soprattutto non debba aggiungere neanche un centesimo ?

Gorogoa
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ragazzi un consiglio, mi ritrovo 775 punti d'oro, per pigrizia non avevo registrato giochi Nintendo che avevano passato i 2 anni, adesso ho registrato tutto e amen. Sono uno che non compra online contenuti digitali neanche a mazzate e continuerà questa tradizione per decenni :asd: . Ero abituato con le vecchie e care stelle Nintendo dove recuperavo roba interessante come Pokemon Box, la collection dei Zelda, il pad SNES o il Game & Watch, roba appunto fisica che aveva il suo perché di collezionistico. Ma adesso cosa posso recuperare con questi punti d'oro ? Di quel che ho capito giochi o DLC, quindi mi suggerite qualcosa che non sia presente in retail e che ne vale realmente la pena di giocare e che soprattutto non debba aggiungere neanche un centesimo ?
-Time Spinner
-Children of Morta
-Cosmic Star Heroine
-YesterMorrow
-Star Ocean Firs Departure R

tanti altri ma dipende dai tuoi gusti.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,916
Reazioni
1,078
Medaglie
3
Ragazzi ma mark of the ninja ?
5 euro e sembra essere una perla leggendo le recensioni
o mi è sfuggito o nn se ne è parlato?
Nn ho trovato nemmeno la sezione switch
 
Ultima modifica:

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Ragazzi ma mark of the ninja ?
5 euro e sembra essere una perla leggendo le recensioni
Ho mi è sfuggito o nn se ne è parlato?
Nn ho trovato nemmeno la sezione switch
Bellissimo, giocato su PC al tempo. Stealth meraviglioso.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Ragazzi ma mark of the ninja ?
5 euro e sembra essere una perla leggendo le recensioni
o mi è sfuggito o nn se ne è parlato?
Nn ho trovato nemmeno la sezione switch


confermo che è una piccola perla, la sezione è stata fatta due volte e due volte è stata tolta perchè non usata


tanto per essere chiari, considerando la caterva di indie, validi e meno validi che escono, quello che non arriva almeno a due pagine entro questa estate (se non è una produzione italiana) finira nel cestino per non accavallare troppa roba
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,916
Reazioni
1,078
Medaglie
3
confermo che è una piccola perla, la sezione è stata fatta due volte e due volte è stata tolta perchè non usata


tanto per essere chiari, considerando la caterva di indie, validi e meno validi che escono, quello che non arriva almeno a due pagine entro questa estate (se non è una produzione italiana) finira nel cestino per non accavallare troppa roba
Lo prendo insieme a ys origin
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
-Time Spinner
-Children of Morta
-Cosmic Star Heroine
-YesterMorrow
-Star Ocean Firs Departure R

tanti altri ma dipende dai tuoi gusti.
Star Ocean First Departure io ci andrei con i piedi di piombo a consigliarlo, è un discreto jrpg ma ha delle problematiche non trascurabili.
Ragazzi ma mark of the ninja ?
5 euro e sembra essere una perla leggendo le recensioni
o mi è sfuggito o nn se ne è parlato?
Nn ho trovato nemmeno la sezione switch
Questo consigliato senza esitazioni.

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Star Ocean First Departure io ci andrei con i piedi di piombo a consigliarlo, è un discreto jrpg ma ha delle problematiche non trascurabili. Questo consigliato senza esitazioni.

Sent from Tapatalk
Si posso capire il tuo dissenso e da quello che hai detto nel dettaglio in parte sono d'accordo,
dall'altra era consiglio per un gioco solo digital che è anche affascinante, non me la sento di metterlo in croce per il sistema di combattimento con poca sfida (anche se sono consapevole che non è solo quello),
a me ogni volta che lo vedo viene solo voglia di giocarlo, e se non avessi arretrati l'avrei già fatto.
 
Top