Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
ho preso larry wet dreams don't dry a 7,99 èra un gioco che tenevo d'occhio da mesi ma onestamente un quarantello mi dispiaceva spenderceli

e niente, classicissimo punta e clicca in stile larry, mi piace, contento dell'acquisto
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,195
Reazioni
5,703
Medaglie
20
ho preso larry wet dreams don't dry a 7,99 èra un gioco che tenevo d'occhio da mesi ma onestamente un quarantello mi dispiaceva spenderceli

e niente, classicissimo punta e clicca in stile larry, mi piace, contento dell'acquisto
E' il Larry che mi è piaciuto di più dall'ultimo vero Larry di Al Lowe: Love for Sail.
E' imminente l'uscita del nuovo capitolo, che ho già messo in wishlist. Da prendere quando sarà scontato bene come questo.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
E' il Larry che mi è piaciuto di più dall'ultimo vero Larry di Al Lowe: Love for Sail.
E' imminente l'uscita del nuovo capitolo, che ho già messo in wishlist. Da prendere quando sarà scontato bene come questo.
ho visto sullo shop anche il successivo, larry wet dreams don't dry twice, però sta sempre intorno ai 35, penso di giocarmi quello che ho preso ed attendere nuovi sconti....anche se ci vorrà del tempo
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
ho preso larry wet dreams don't dry a 7,99 èra un gioco che tenevo d'occhio da mesi ma onestamente un quarantello mi dispiaceva spenderceli

e niente, classicissimo punta e clicca in stile larry, mi piace, contento dell'acquisto
Ottimo a sapersi, mi sa che lo prendo anche io
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Ma quell’Ender Lilies? Sembra stupendo
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Qualche domanda sugli acquisti digitali:
-Una volta trasferito un gioco su microSD appare nel menù principale Switch o in uno separato?
-C'è una raccolta dei giochi acquistati da dove riscaricarli facilmente?
-Gli sconti sui giochi prime parti ci sono? Quanto sono frequenti?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,044
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Qualche domanda sugli acquisti digitali:
-Una volta trasferito un gioco su microSD appare nel menù principale Switch o in uno separato?
-C'è una raccolta dei giochi acquistati da dove riscaricarli facilmente?
-Gli sconti sui giochi prime parti ci sono? Quanto sono frequenti?
Appare nel menu principale, nella.home se lo hai giocato di recente o nella cartella giochi ( un prolungamento della home se così lo si può definire)
Sull e-shop se vai sul tuo profilo, li cè una voce ( scarica di nuovo )
Gli sconti sui titoli Nintendo nn sono frequenti e nn di grande entità
Sulle terze parti invece il discorso è più conveniente
Spero di esserti stato d' aiuto
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Appare nel menu principale, nella.home se lo hai giocato di recente o nella cartella giochi ( un prolungamento della home se così lo si può definire)
Sull e-shop se vai sul tuo profilo, li cè una voce ( scarica di nuovo )
Gli sconti sui titoli Nintendo nn sono frequenti e nn di grande entità
Sulle terze parti invece il discorso è più conveniente
Spero di esserti stato d' aiuto
Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Ary and The Secret of Seasons merita? È a 9,99 € fino al 1/6, prima volta che lo vedo ad un prezzo così basso.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Ary and The Secret of Seasons merita? È a 9,99 € fino al 1/6, prima volta che lo vedo ad un prezzo così basso.
Vendendo dei video su youtube la versione Switch non mi sembra quella consigliabile, il gioco invece sembra essere (purtroppo) appena sufficiente.
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
ho preso larry wet dreams don't dry a 7,99 èra un gioco che tenevo d'occhio da mesi ma onestamente un quarantello mi dispiaceva spenderceli

e niente, classicissimo punta e clicca in stile larry, mi piace, contento dell'acquisto
Ah il famoso episidio dello sporcaccione su switch.
Giocai al primo sul PC nel 91, 30 anni fa
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,195
Reazioni
5,703
Medaglie
20
Segnalo questo metroidvania trash ma bello all'irrisorio prezzo di 1,50€. Scontato per tutto giugno.
Io l'ho scoperto ieri. I protagonisti sono un procione che cavalca un lama, e si usano armi come aspirapolveri elettrici, scopini del bagno, chitarre, ecc. :asd:

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,635
Reazioni
2,892
Medaglie
8
Segnalo questo metroidvania trash ma bello all'irrisorio prezzo di 1,50€. Scontato per tutto giugno.
Io l'ho scoperto ieri. I protagonisti sono un procione che cavalca un lama, e si usano armi come aspirapolveri elettrici, scopini del bagno, chitarre, ecc. :asd:


È molto carino, io ci ho giocato 10 e piu ore prima di bloccarmi a poco tempo dalla fine perché non trovo una chiave...ma merita davvero, per 1,50 poi è da prendere al volo.
 

Dieguito94

Josè
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2009
Messaggi
486
Reazioni
4
Medaglie
7
Sono stuzzicato da
The Bridge (1,48)
Valiant Hearts:The Great War (5,99)
Flood of Light(2,49)
The Warlock of Firetop Mountain: Goblin Scourge Edition(2,49)

Pareri?

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Io invece vorrei sapere se Fall of Light: Darkest Edition e Don't Knock Twice sono meritevoli d'attenzione o se è meglio passare oltre.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Lo consigliate Monster Boy and the coursed kingdom?
Sta a 16 €, in passato è stato anche a meno?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,635
Reazioni
2,892
Medaglie
8
Lo consigliate Monster Boy and the coursed kingdom?
Sta a 16 €, in passato è stato anche a meno?
No, ma lo mettono in sconto a quel prezzo spessissimo. Credo li meriti, ne ho sentito parlare molto bene.
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Lo consigliate Monster Boy and the coursed kingdom?
Sta a 16 €, in passato è stato anche a meno?
Non per il prezzo, lo consiglio per il gioco che è veramente delizioso dall'inizio alla fine. Forse potresti trovare uno sconto più forte ma se lo prendi per giocarlo ora io lo consiglio tanto
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,195
Reazioni
5,703
Medaglie
20
Lo consigliate Monster Boy and the coursed kingdom?
Sta a 16 €, in passato è stato anche a meno?
Molto.
Per quanto mi è piaciuto l'ho platinato su PS4. E un giorno che mi va lo ricompro pure su Switch; come ho già fatto con Okami.
 
Top