Dipende un po' come sei abituato coi prezzi, comunque io l'ho giocato nel free week e mi sono finito il SP. Gioco sicuramente interessante e non banale anche in single player, in multi non ci ho giocato ma credo sia molto meglio con amici.
Da soli é tosto, talvolta stressante, ma una volta presa la mano dà belle soddisfazioni. E' un gioco di riflessi e di attenzione, di pianificazione e di precisione. Imho se 12.49 ti sembrano una cifra modesta buttatici. O magari prova Overcooked 1 che é simile ma più economico (io l'ho comprato a 2.98 scatolato su ps4 da GS, ma lo diedero pure col plus). Considera che sono usciti pure diversi bundle, di cui uno che è OK1+2 lisci e la All you can eat edition con OK2, un remake di OK1 (adattato a grafica e controlli del 2, con aggiunta dell'online) e tutti i rispettivi dlc
[automerge]1623265750[/automerge]
Valiant Hearts molto bello, merita decisamente i 6 euro (e lo dico da tirchione). Graficamente sublime con l'engine di Rayman, molto rispettoso del tema storico, storia narrata e animata molto bene. L'unico difetto é che si gioca poco, praticamente solo enigmi basilari