In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende un po' come sei abituato coi prezzi, comunque io l'ho giocato nel free week e mi sono finito il SP. Gioco sicuramente interessante e non banale anche in single player, in multi non ci ho giocato ma credo sia molto meglio con amici.
Da soli é tosto, talvolta stressante, ma una volta presa la mano dà belle soddisfazioni. E' un gioco di riflessi e di attenzione, di pianificazione e di precisione. Imho se 12.49 ti sembrano una cifra modesta buttatici. O magari prova Overcooked 1 che é simile ma più economico (io l'ho comprato a 2.98 scatolato su ps4 da GS, ma lo diedero pure col plus). Considera che sono usciti pure diversi bundle, di cui uno che è OK1+2 lisci e la All you can eat edition con OK2, un remake di OK1 (adattato a grafica e controlli del 2, con aggiunta dell'online) e tutti i rispettivi dlc
Post automatically merged:

Valiant Hearts molto bello, merita decisamente i 6 euro (e lo dico da tirchione). Graficamente sublime con l'engine di Rayman, molto rispettoso del tema storico, storia narrata e animata molto bene. L'unico difetto é che si gioca poco, praticamente solo enigmi basilari
Alla fine l'avevo preso, confermo molto bello ed era proprio quello che cercavo, lo sto giocando con grande piacere

Più tardi controllo la mia wishlist

Metro: Last Light Redux 2,49€
Si può giocare senza conoscere Metro 2033?
Non è consigliabile perché è il seguito diretto del primo. Ci sono parecchi rimandi alla storia del precedente

Sent from Tapatalk

Mushihimesama disponibile
Espgaluda II estate
DoDonPachi Resurrection 2021

Maronna :ahsn:

Io ho da prendere:

What The Golf? (13,99€) -30%
Dust: An Elysian Tail (6,49€) -50% < per la prima volta scontato sullo shop
The Last Campfire (7,49€) -50%
Piczle Cross Adventure (4,99€) -50%

Oggi prendo la card da 50€ :gaf:

Ragazzi ma voi riuscite a scaricare dall'eshop? mi da sempre erorre con l'ultimo firmware :morris2:

Questi sono pazzi, mi vogliono sul lastrico :asd: Vedo parecchia roba interessante soprattutto tanti indie che ho in wishlist. Voi come lo vedete Deadly Premonition 2 a 24,50 euro? Non lo avrei mai preso a prezzo pieno consapevole dei bug e del comparto tecnico un po rotto ma se il resto regge la baracca sarebbe affare fatto per me.

Io ho da prendere:

What The Golf? (13,99€) -30%
Dust: An Elysian Tail (6,49€) -50% < per la prima volta scontato sullo shop
The Last Campfire (7,49€) -50%
Piczle Cross Adventure (4,99€) -50%

Oggi prendo la card da 50€ :gaf:
Grazie mille per Dust! Non sapevo fosse uscito anche su Switch. Lo aspettavo da una vita su Ps4 ma non va in sconto da anni. Probabile che ora ci vada anche su Ps4. In ogni caso lo vedo più un gioco da Switch! Finalmente posso recuperarlo!

C'è anche Slay The Spire al 50%, sconto maggiore finora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro