In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi se Shovel Knight: Treasure Trove, Thimbleweed Park, e Bayonetta siano mai stati in sconto sull’eShop? Se si, quale è il prezzo minimo?

Ma c'è qualche buon indie clone di Arkanoid/Breakout su Switch?

Amanti delle AG, se non li avete già giocati a questo prezzo fiondatevi

Amanti delle AG, se non li avete già giocati a questo prezzo fiondatevi

Ne ho già 5-6 in backlog fra Switch e Vita, non ne posso prenderne altre :asd:

Ultima modifica:
Esiste un sito dove vedere le vendite totali dei giochi Switch?

Prova VGChartz, però ci stavo navigando ora e va da schifo (forse problemi di server?).
Il sito va, ma non per il gioco che voglio visto che c'è ma i dati sono tutti vuoti.

Avete qualche titolozzo da consigliare a poco? Mi sono accorto di avere 5 euro in monete d'oro :asd:

Ma c'è qualche buon indie clone di Arkanoid/Breakout su Switch?
Uscendo da switch ti consiglio Shatter su ps3/pc/ios. Stranamente non ha mai avuto altri porting malgrado prese votoni ovunque
Post automatically merged:

Avete qualche titolozzo da consigliare a poco? Mi sono accorto di avere 5 euro in monete d'oro :asd:
Per restare in tema grandi classici mkdernizzati, vedo pacman championship 2 a 6 euro che é notevole.
Altrimenti trasforma i 5€ in spazzatura roteante con Katamary Damacy :asd:

Dalla mia wishlist:

-AER Memories of Old a 1 euro e qualcosa
-The Long Journey Home a 1 euro e qualcosa
-Slime-san a 4,99 euro

senò c'è Yes,Your Grace a 4 euro e qualcosa,

In Celebration of Violence sta a 6,49 euro

Oppure come ha detto il buon Storm, Katamary Demacy a 5 euro, che manco sapevo fosse a quel prezzo e ora mi informo un pò e forse lo prendo anche io prima che finisca lo sconto :asd:

Per restare in tema grandi classici mkdernizzati, vedo pacman championship 2 a 6 euro che é notevole.
Altrimenti trasforma i 5€ in spazzatura roteante con Katamary Damacy :asd:

Dalla mia wishlist:

-AER Memories of Old a 1 euro e qualcosa
-The Long Journey Home a 1 euro e qualcosa
-Slime-san a 4,99 euro

senò c'è Yes,Your Grace a 4 euro e qualcosa,

In Celebration of Violence sta a 6,49 euro

Oppure come ha detto il buon Storm, Katamary Demacy a 5 euro, che manco sapevo fosse a quel prezzo e ora mi informo un pò e forse lo prendo anche io prima che finisca lo sconto :asd:
Grazie per i consigli ragazzi. Quasi quasi un pensierino su katamari ce lo faccio, mai giocato

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

-Gekido: Kintaro Revenge al 50% di sconto: 5 euro circa

non son un "fan" dei giochi italiani, ma a quanto pare sto gioco è davvero figo, e ha parecchi contenuti.

-The friends of Ringo Ishikawa, sconto al 40%: 8,99 euro
-Rise Eterna al 30%: 13,39 euro

che palle però , sta diventando un nuovo gioco quello di prendere i giochi in sconto :asd: , the friends lo ho già, gli altri due devono aspettare in quanto ho già preso Brigandine e devo sfoltire un pò, senò qua accumulo all'infinito.
Post automatically merged:

Le ultime parole famose:

FexLTlM.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro