MrDeadlySoldier
Pratico
- Iscritto dal
- 23 Apr 2012
- Reazioni
- 46
Qualcuno sa dirmi se Shovel Knight: Treasure Trove, Thimbleweed Park, e Bayonetta siano mai stati in sconto sull’eShop? Se si, quale è il prezzo minimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi se Shovel Knight: Treasure Trove, Thimbleweed Park, e Bayonetta siano mai stati in sconto sull’eShop? Se si, quale è il prezzo minimo?
Twin Breaker, non è malaccio ed è spesso scontatoMa c'è qualche buon indie clone di Arkanoid/Breakout su Switch?
quale di questi giochi dovrei dare priorità?
legrand legacy : tale of the fatebound a 1,99
ys 8 a 19,99
Dusk diver a 17,49
Pupking jack a 17,99
Ne ho già 5-6 in backlog fra Switch e Vita, non ne posso prenderne altreAmanti delle AG, se non li avete già giocati a questo prezzo fiondatevi
![]()
The Inner World - The Last Wind Monk | Deku Deals
The Inner World - The Last Wind Monk - on sale now for 93% off. Compare all the current prices, see histories, and get deal alerts for the next sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
![]()
Silence | Deku Deals
Find the best prices for Silence across 2 different stores, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
Alimenta alimentaNe ho già 5-6 in backlog fra Switch e Vita, non ne posso prendere altre![]()
Ys8quale di questi giochi dovrei dare priorità?
legrand legacy : tale of the fatebound a 1,99
ys 8 a 19,99
Dusk diver a 17,49
Pupking jack a 17,99
Prova VGChartz, però ci stavo navigando ora e va da schifo (forse problemi di server?).Esiste un sito dove vedere le vendite totali dei giochi Switch?
Il sito va, ma non per il gioco che voglio visto che c'è ma i dati sono tutti vuoti.Prova VGChartz, però ci stavo navigando ora e va da schifo (forse problemi di server?).
Ma c'è qualche buon indie clone di Arkanoid/Breakout su Switch?
Uscendo da switch ti consiglio Shatter su ps3/pc/ios. Stranamente non ha mai avuto altri porting malgrado prese votoni ovunqueMa c'è qualche buon indie clone di Arkanoid/Breakout su Switch?
Per restare in tema grandi classici mkdernizzati, vedo pacman championship 2 a 6 euro che é notevole.Avete qualche titolozzo da consigliare a poco? Mi sono accorto di avere 5 euro in monete d'oro![]()
Dalla mia wishlist:Avete qualche titolozzo da consigliare a poco? Mi sono accorto di avere 5 euro in monete d'oro![]()
Per restare in tema grandi classici mkdernizzati, vedo pacman championship 2 a 6 euro che é notevole.
Altrimenti trasforma i 5€ in spazzatura roteante con Katamary Damacy![]()
Grazie per i consigli ragazzi. Quasi quasi un pensierino su katamari ce lo faccio, mai giocatoDalla mia wishlist:
-AER Memories of Old a 1 euro e qualcosa
-The Long Journey Home a 1 euro e qualcosa
-Slime-san a 4,99 euro
senò c'è Yes,Your Grace a 4 euro e qualcosa,
In Celebration of Violence sta a 6,49 euro
Oppure come ha detto il buon Storm, Katamary Demacy a 5 euro, che manco sapevo fosse a quel prezzo e ora mi informo un pò e forse lo prendo anche io prima che finisca lo sconto![]()