MrDeadlySoldier
Pratico
- Iscritto dal
- 23 Apr 2012
- Reazioni
- 46
Ho visto che sull'eShop c'è MotoGP 20 a 10€. Qualcuno di voi lo ha provato? Vale la pena prenderlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' carino, anche graficamente per girare su switch fa la sua figura, bisogna allenarsi molto nelle curve, cadevo sempre invece dopo un po di pratica riesco a fare un giro completo.Ho visto che sull'eShop c'è MotoGP 20 a 10€. Qualcuno di voi lo ha provato? Vale la pena prenderlo?
Grazie, alla fine l’ho preso. Ho provato a fare un giro al Mugello e in due curve son caduto tre volte ahah. Comunque sembra bello.E' carino, anche graficamente per girare su switch fa la sua figura, bisogna allenarsi molto nelle curve, cadevo sempre invece dopo un po di pratica riesco a fare un giro completo.
Come contenuti e sbloccabili non e' male, ci sono tanti piloti delle passate stagioni, se ti piacciono i giochi di moto e' un buon titolo
Hai fatto bene, bisogna fare un po di pratica..anchio cadevo sempre all'inizioGrazie, alla fine l’ho preso. Ho provato a fare un giro al Mugello e in due curve son caduto tre volte ahah. Comunque sembra bello.![]()
Ma ti conviene cercarlo fisico, io l'ho pagato 15€ usato su subitoMa uno sconticino per dark souls digital mai?
Voglio la scusa per comprarlo per la terza volta, ma 40 pippi sono eccessivi
lo scontano raramente sullo shop e il massimo che è stato scontato è stato del 50%Ma uno sconticino per dark souls digital mai?
Ma uno sconticino per dark souls digital mai?
lo scontano raramente sullo shop e il massimo che è stato scontato è stato del 50%
Ma come anche di recente, praticamente lo stalkero continuamenteMa l’hanno messo spesso a 20€, anche di recente
Ma come anche di recente, praticamente lo stalkero continuamente
Lo storico degli sconti https://www.dekudeals.com/items/dark-souls-remasteredSi, confermo dark souls è stato più volte scontato.
Mi sembra anche il mese scorso.
Allora era in USALo storico degli sconti https://www.dekudeals.com/items/dark-souls-remastered
No quello è lo storico generale, se ci sono gli sconti li ci sono anche sul nostro eshop.Allora era in USA![]()
Capisco, mi sarò confuso con un altro gioco allora.No quello è lo storico generale, se ci sono gli sconti li ci sono anche sul nostro eshop.
Si so che ci si può confondere, però il sito è quello, non c'è un dekudeals italiano ecco, quindi anche io che uso solo l'account europeo quando guardo gli sconti da li, ci clicco e mi porta all'eshop europeo.Capisco, mi sarò confuso con un altro gioco allora.
Però sull'eshop USA spesso gli sconti sono differenti![]()
Ormai ne ho così tanti che dimentico anche quale sto usando![]()