In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Genre: Adventure, Action, Role-Playing, Multiplayer

:asd:

Ottimo per la verbosità.....

ed ecco perchè è meglio portable :asd:
Oddio ottimo, dipende ovviamente dai punti di vista. Per quanto ho visto, un 2 ore circa, si parla decisamente troppo :asd:

Narita Boy é un buon gioco, dispiace che non abbiano sfruttato di più alcune caratteristiche che lo avrebbero potuto ergere ad indie di livello davvero alto.

Disponibile Quake

Ragazzi ricordo di un gioco di corsa a ostacoli su una montagna in mountain-bike, la grafica è minimale ma funzionale in semi cel ceding, con gli alberi resi in modo particolare, molto colorata, è tipo open world nel senso che puoi girare quasi dove vuoi ma devi comunque scendere la montagna, un indie ovviamente,
non l'ho messo in wishlist quindi non ricordo più come si chiama, potete aiutarmi?

EDIT: come non detto :asd: trovato:

Lonely Mountains: Downhill

Ultima modifica:
Ragazzi ricordo di un gioco di corsa a ostacoli su una montagna in mountain-bike, la grafica è minimale ma funzionale in semi cel ceding, con gli alberi resi in modo particolare, molto colorata, è tipo open world nel senso che puoi girare quasi dove vuoi ma devi comunque scendere la montagna, un indie ovviamente,
non l'ho messo in wishlist quindi non ricordo più come si chiama, potete aiutarmi?
Lonely Mountains: Downhill?

Si l'ho scoperto 12 secondi dopo aver postato la domanda scrivendo "mountain bike indie for switch" su google :sisi: , sembra carino ma aspetto uno sconto.
E' piuttosto caruccio sì :sisi: Da' un certo grado di libertà nell'approccio alla pista, ed esteticamente è piacevole sia come modellazione lowpoly, sia come scelta cromatica.

Si l'ho scoperto 12 secondi dopo aver postato la domanda scrivendo "mountain bike indie for switch" su google :sisi: , sembra carino ma aspetto uno sconto.
Io l'ho preso a dicembre scorso, pagato in sconto circa 13 euro. È veramente carino, lo consiglio a occhi chiusi. Anzi quando sconteranno nuovamente l'espansione prenderò anche quella!

Vi consiglio vivamente Viviette, se non l'avete ancora preso, avete qualche spicciolo da spendere e della sana voglia di scagazzarvi in pixel art :ahsisi: perla nascosta

Vi consiglio vivamente Viviette, se non l'avete ancora preso, avete qualche spicciolo da spendere e della sana voglia di scagazzarvi in pixel art :ahsisi: perla nascosta
Ho dato un occhiata, sembra veramente carino ma mi sto svenando in sto periodo :asd: lo metto in wishlist.

Road 96 è davvero molto molto carino, stra consigliato! Sopratutto per 19€
Ho provato la demo, ed è molto curato e suggestivi come storia e personaggi.
Aspetterò uno sconticino.

Ho scritto anche nell'altro topic delle 'super occasioni': non voglio fare spam ma credo sia più adeguato da queste parti.:sisi:

Ho comprato Feudal Alloy (uscito a fine 2019) a 2.99 e ho puntato Superepic (vado a memoria stesso prezzo) e Narita Boy (- 50%, ossia 12,99).

Cosa mi dite di Superepic? L'altro non ha bisogno di presentazioni: infatti lo prendo appena trovo una carta eshop scontata.

Ho scritto anche nell'altro topic delle 'super occasioni': non voglio fare spam ma credo sia più adeguato da queste parti.:sisi:

Ho comprato Feudal Alloy (uscito a fine 2019) a 2.99 e ho puntato Superepic (vado a memoria stesso prezzo) e Narita Boy (- 50%, ossia 12,99).

Cosa mi dite di Superepic? L'altro non ha bisogno di presentazioni: infatti lo prendo appena trovo una carta eshop scontata.
Preso pure io Narita Boy :sisi: ottimo ma lo gioco un pò più avanti, l'ost è fighissima cosi come tutto il resto.

SuperEpic l'ho preso per il prezzo, ma chi l'ha giocato mi ha detto che per quello che offre è davvero carino.

Superepic é molto carino, a quel prezzo assolutamente da prendere. Giocato e finito con grande piacere.

Si ma basta :( , ho troppi giochi e troppi giochi allettanti...

e poi dicono che Steam ha sempre sconti.....

Su quale sito posso vedere gli sconti?

ecco il link ai giohi pubblicati da Humble

Pubblicità
Pubblicità
Indietro