In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questo giro di saldi alla fine ho preso:
  1. Chasm
  2. DLC di Cuphead
  3. The Great Ace Attorney Chronicles
  4. Loop Hero
  5. Panzer Paladin
  6. Phoenix Wright Trilogy
  7. Steel Assault
  8. Yooka-Laylee
  9. Pocky & Rocky Reshrined

Giusto un pochino di scorte per il 2023 :sard:

In questo giro di saldi alla fine ho preso:
  1. Chasm
  2. DLC di Cuphead
  3. The Great Ace Attorney Chronicles
  4. Loop Hero
  5. Panzer Paladin
  6. Phoenix Wright Trilogy
  7. Steel Assault
  8. Yooka-Laylee
  9. Pocky & Rocky Reshrined

Giusto un pochino di scorte per il 2023 :sard:
Selezione fantastica.

Io ho preso questi:

1. Mushihimesama
2. Lacuna
3. Sports Story
4. Yooka-Laylee and the Impossible Lair
5. Chasm
6. UnderMine
7. Rogue Heroes

Belle queste liste su coa abbiamo preso su eshop nei saldi Natalizi. Ecco i miei:

FEZ
Hades
Milk inside a bag of milk inside a bag of milk and Milk outside a bag of milk outside a bag of milk
Beyond a Steel Sky
Chasm
The Red Strings Club
There is no game: Wrong dimension

E credo di aggiungerci prima che finiscano i tavoli dlc di Pinball FX: Alien Pinball e Universal Pinball.

Io l'ho già preso e apprezzato moltissimo, chi non l'ha ancora fatto e apprezza i Metroidvania si prenda quella perla di Astalon: Tears of the Earth, in sconto ancora per 11 ore. :sisi:

Titolo poco conosciuto mi pare (vedo proprio poche recensioni in giro), ma ottimo adventure in grafica NES style, con tre personaggi da cambiare ognuno con abilità specifiche fondamentali per procedere nell'avventura.
Finendo il gioco si sbloccano modalità aggiuntive e quest'anno hanno aggiunto un NG+ che modifica la mappa di gioco (che non ho ancora provato).

Io sono indecisissimo su OceanHorn 2 che è scontato per la prima volta del 40%

Io ho preso Dragon ball z kakarot e A Hat in Time. In tutto questo sono ancora agli inizi di xenoblade 3.... Maledetto backlog :dho:

anche io sono andato di golf story, manifold garden, eastward e demon throttle :babbonatale:
(finalmente Charlie dopo anni che lo volevo recuperare GS :gogogo:)

Golf Story è uno dei pochi indie che ho in edizione fisica (ne ho 5 mi pare).
Ho la Collector's di LRG e la custodia ha una cover diversa, basata sugli artwork. La tua sembra la versione giapponese?

Golf Story è uno dei pochi indie che ho in edizione fisica (ne ho 5 mi pare).
Ho la Collector's di LRG e la custodia ha una cover diversa, basata sugli artwork. La tua sembra la versione giapponese?
si si ricordavo l'avessi presa, con la coppa giusto? :asd:
mi sono dovuto accontentare dell'edizione jap perché la versione limited run ha raggiunto delle cifre folli
la cover non è il massimo, ma non avevo intenzione di sganciare un centello solo per quella :asd:

si si ricordavo l'avessi presa, con la coppa giusto? :asd:
mi sono dovuto accontentare dell'edizione jap perché la versione limited run ha raggiunto delle cifre folli
la cover non è il massimo, ma non avevo intenzione di sganciare un centello solo per quella :asd:
Sì, la pagai 60 dollari, se non ricordo male. Molto bella, vale tanto adesso? :asd:

Vabbè io dico solo quello che ho preso con i saldi, perché se dico cos'ho preso in edizione fisica quest'anno svengo ( per chi vuole dare un occhio e aggiungermi, su Instagram ho aperto una Page della mia collezione e altre cose: beastly_zero).

-Ghost Song
-Midnight Fight Express
-Dark Devotion
-Ruggnar
-FEZ
-Flynn: Son of Crimson
-Dwarf Journey
-Neon Abyss

E in sospeso giochi come Rabi Ribi che per la prima volta è al 40%
( lo prenderei subito ma forse l'ultimo DLC lo sviluppatore non riesce a fare il porting) e altri.

Poi vabbè in wishlist a caso e recenti ho preso:
-Chained Echoes
-Eiyuden Chronicles:Rising

Astalon già lo ho ovviamente, idem Panzer Paladin, Eastward lo ho fisico, Golf Story l'ho ripreso pochi giorni fa e mi sta divertendo ( sono in hype per Sport Story).

Invidia per Golf Story fisico, lo voglio anche io lol.

Ragazzi prendete assolutamente Phoenotopia:Awaking, è in sconto al 50%!!
È stupendo, uno dei migliori Metroidvania come atmosfera, contenuti, stile e storia
( e ost ovviamente).
Una perla, coloratissimo, tosto e vario con un botto di cose da scoprire e fare, da 25 ore di sola main e qualche secondoria, a più di 50 per completarlo.

Sì, la pagai 60 dollari, se non ricordo male. Molto bella, vale tanto adesso? :asd:
almeno il doppio :ahsisi:
dettato probabilmente dal fatto che una volta non erano in open preorder per un mese come ora
ed una volta che erano finite erano finite :asd: forse addirittura numerate

Presi a Musical Story e Suicide of Rachel Foster, non capisco perché nessuno li cita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro