Vabbè io dico solo quello che ho preso con i saldi, perché se dico cos'ho preso in edizione fisica quest'anno svengo ( per chi vuole dare un occhio e aggiungermi, su Instagram ho aperto una Page della mia collezione e altre cose: beastly_zero).
-Ghost Song
-Midnight Fight Express
-Dark Devotion
-Ruggnar
-FEZ
-Flynn: Son of Crimson
-Dwarf Journey
-Neon Abyss
E in sospeso giochi come Rabi Ribi che per la prima volta è al 40%
Rabi-Ribi - on sale now for 40% off. Compare all the current prices, see histories, and get deal alerts for the next sale at Deku Deals
www.dekudeals.com
( lo prenderei subito ma forse l'ultimo DLC lo sviluppatore non riesce a fare il porting) e altri.
Poi vabbè in wishlist a caso e recenti ho preso:
-Chained Echoes
-Eiyuden Chronicles:Rising
Astalon già lo ho ovviamente, idem Panzer Paladin, Eastward lo ho fisico, Golf Story l'ho ripreso pochi giorni fa e mi sta divertendo ( sono in hype per Sport Story).
Invidia per Golf Story fisico, lo voglio anche io lol.
Ragazzi prendete assolutamente Phoenotopia:Awaking, è in sconto al 50%!!
Phoenotopia : Awakening - on sale now for 65% off. Compare all the current prices, see histories, and get deal alerts for the next sale at Deku Deals
www.dekudeals.com
È stupendo, uno dei migliori Metroidvania come atmosfera, contenuti, stile e storia
( e ost ovviamente).
Una perla, coloratissimo, tosto e vario con un botto di cose da scoprire e fare, da 25 ore di sola main e qualche secondoria, a più di 50 per completarlo.