In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate non ho mai acquistato da Nintendo Eshop. Come tempi di consegna sono affidabili? Intendo di roba che hanno già in stock. Dovrei prendere una switch Oled per un’amica.

Ragazzi scusate non ho mai acquistato da Nintendo Eshop. Come tempi di consegna sono affidabili? Intendo di roba che hanno già in stock. Dovrei prendere una switch Oled per un’amica.
5 giorni se ti va male, 3 se ti va bene.
Mi hanno fatto saltare il dayone per zelda tears of the Kingdom, però le cose arrivano impacchettate con tutti i sacramenti

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

5 giorni se ti va male, 3 se ti va bene.
Mi hanno fatto saltare il dayone per zelda tears of the Kingdom, però le cose arrivano impacchettate con tutti i sacramenti

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Anche quello mi interessava 😁 poi anche se sono 5-7 giorni non è un problema. Allora procedo all’acquisto lí! Grazie mille!

È stata dura scegliere fra le decine di sconti del BF.
Alla fine su Switch ho preso Celeste. Era da tanto che lo evitavo per la difficoltà ma a 5 euro non ho potuto rinunciare.
Poi Islets a 12. Dovrebbe essere un metroidvania carino e non difficilissimo. Ha delle ottime recensioni, mi attirava da tanto.
Sono anche stata lì lì per prendere Little Goody Two Shoes, che mi sembra bellissimo, ma ho poi preferito Timespinner a 12 euro e Gris a 4.
Islets, Timespinner e Gris rimangono in sconto fino al 3. :)

Alla fine su Switch ho preso Celeste. Era da tanto che lo evitavo per la difficoltà ma a 5 euro non ho potuto rinunciare.
Poi Islets a 12. Dovrebbe essere un metroidvania carino e non difficilissimo. Ha delle ottime recensioni, mi attirava da tanto.
Sono anche stata lì lì per prendere Little Goody Two Shoes, che mi sembra bellissimo, ma ho poi preferito Timespinner a 12 euro e Gris a 4.
Begli acquisti!

Io ho preso Neon White e Subnautica :bananarap:

Vabbè se vuoi fare il 100% è molto tosto ma se vuoi solo finire la storia è impegnativo ma non impossibile

ed anche a sto giro di sconti si è messa mano al portafogli

presi LiveAlive (-50%) e Return to Monkey Island (-40%)

ed il backlog prospera :asd:

Cerco un gioco valido horror. Ho i 2 outlast, i 2 layers of fear e i resident evil cloud

Pubblicità
Pubblicità
Indietro