In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo conoscevo, grazie! Sono amante degli arcade anni'90 e lo trovo molto bello🤩

E' del 1993, non e' stato mai pubblicato, meno male sono riusciti a salvare il codice.
Si e' molto bello a quel prezzo poi una vera occasione :ivan:

Ultima modifica:
E' del 1993, non e' stato mai pubblicato, meno male sono riuscito a salvare il codice.
Si e' molto bello a quel prezzo poi una vera occasione :ivan:
È full screen o 4:3?

Con gli sconti di questa settimana ho preso:

A Short Hike
Alwa's Legacy
The Artful Escape
Pinball FX - Garfield Pinball (DLC)
Pinball FX - Williams Pinball: World Cup Soccer (DLC)

A Short Hike e The Artful Escape era da parecchio che volevo giocarli. Il primo ho approfittato che dopo molti sconti è sceso ancora un pò; Il secondo da tempo rimane sempre a -50% a botta. Entrambi sprizzano energia a manetta. :ivan:

A Short Hike
Alwa's Legacy
The Artful Escape

A Short Hike e The Artful Escape era da parecchio che volevo giocarli. Il primo ho approfittato che dopo molti sconti è sceso ancora un pò; Il secondo da tempo rimane sempre a -50% a botta. Entrambi sprizzano energia a manetta. :ivan:
Ottimi acquisti! :pokidance:

A Short Hike
Alwa's Legacy
The Artful Escape

Mi raccomando le cuffie per The artful escape! :)

Chiedo qui perché non trovo la discussione ufficiale, Tails of iron merita o fa smadonnare troppo? Mi ispira lo stile ma non voglio un "souls like" super difficile :asd:

Chiedo qui perché non trovo la discussione ufficiale, Tails of iron merita o fa smadonnare troppo? Mi ispira lo stile ma non voglio un "souls like" super difficile :asd:
Vai tranquillo, non é da smadonnamento tranne qualche pezzo più ostico...forse un boss era abbastanza petulante, però il gioco merita e in ogni caso se l'ho finito io ce la può fare chiunque.

Spero che questo giovedì Nintendo cali i veri sconti del Black Friday... perché altrimenti così è deludente.

Spero che questo giovedì Nintendo cali i veri sconti del Black Friday... perché altrimenti così è deludente.
Non ti fidare molto dell' eshop, soprattutto con i prodotti Nintendo, meno di 40 euro non li spendi.
Risparmi di più prendendoli usati in retail

Ho mezza wishlist in sconto....... Per ora ho preso Metroid remastered ma mi sa che son fottuto....

Speravo scontassero uno a random tra scarlatto , leggende , diamante/ perla, che avevo voglia di pokemon.
Penso prenderò il bundle dei due star wars kotor.
Buono lo sconto su metroid prime a mio parere, mai visto così basso.
Qualcuno da come girano i due sw per caso ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro