In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerco un gioco valido horror. Ho i 2 outlast, i 2 layers of fear e i resident evil cloud
Scontano spesso amnesia collecion sui tre euro.

Poi banalmente ti direi il primo bioshock, non un survival-horror da jumpscare ma un gioco dalla madonna con atmosfere dark ispiratissime

Ho finito Islets. È molto carino. L’ho fatto in normal e la parte più difficile sono i primi boss visto che all'inizio hai pochissima vita e durante i combattimenti non puoi guarire in nessun modo. In ogni caso la difficoltà è abbastanza bassa e chi è abituato al genere farebbe forse meglio a iniziare in hard. L’esplorazione è semplice ma è resa divertente da tutte le opzioni di movimento che il gioco inizia a darti praticamente da subito. I vari potenziamenti sono nascosti per il mondo di gioco oppure ottenibili sconfiggendo i boss o alcune sfide a tempo.
I personaggi sono simpatici e l’atmosfera ricorda un po' quella di Yoku’s Island Express.
Lo volevo da tanto e mi sono divertita. I boss poi mi sono piaciuti molto.
Ora non è più in offerta ma è stato a 12 euro per qualche settimana e probabilmente scenderà di nuovo. :)

C'è in offerta la collezione di Valis Il soldato fantasma, collezione che comprende i primi 3 titoli pubblicati su Msx e Pc88.
17,65€ anziché 35,30

Approfittando dell'arrivo dello stipendio, ahimè senza tredicesima che per noi poveri specializzandi non esiste, ho acquistato un po' di roba digitale come regalo di Natale anticipato:
  • Huntdown 3.99 €
  • Far: Lone Sails 1.49 €
  • Yoku's Island Express 3.99 €
  • Dungeons of Dreadrock 1.00 €
  • Arise: A Simple Story 2.99 €
  • What Lies in the Multiverse 0.99 €
  • Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered 2.99 €

Approfittando dell'arrivo dello stipendio, ahimè senza tredicesima che per noi poveri specializzandi non esiste, ho acquistato un po' di roba digitale come regalo di Natale anticipato:
  • Huntdown 3.99 €
  • Yoku's Island Express 3.99 €
Gioconi :well:

Sono indeciso se prendere bloodstained o digimon cyber sleuth. Per il secondo sono un pò frenato dall'inglese, non che non lo conosca ma la pigrizia un pò mi ferma.
Considerato che sono fan sia di castlevania che di SMT cosa mi consigliate?

ma alcuni giochi non sono e saranno mai più scontati?
sto aspettando da due anni The Binding of Isaac: Rebirth e non è mai sceso

qualcuno poi ha provato Hellboy? vorrei acquistarlo sulla fiducia, ma ho paura delle cattive sorprese

ma alcuni giochi non sono e saranno mai più scontati?
sto aspettando da due anni The Binding of Isaac: Rebirth e non è mai sceso

qualcuno poi ha provato Hellboy? vorrei acquistarlo sulla fiducia, ma ho paura delle cattive sorprese

Isaac sarà stata scontato una volta negli ultimi 4 anni, fai prima ad acquistarlo se ti interessa.
E te lo consiglio fortemente, insieme alle espansioni.
Post automatically merged:

Pareri su Bud Spencer e Terence Hill 2 che è scontato a 15 euro?
Ho finito il primo ma mai più ripreso perché non c'era nessuna rigiocabilità.
È la stessa cosa con il 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro