In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti, se aveste una ventina di euro, che giochi prendereste tra quelli in offerta?

ciao a tutti, se aveste una ventina di euro, che giochi prendereste tra quelli in offerta?

yooka-laylee and the impossible lair 3€
slime-san 2,50€
transistor 3,35€
grim fandango 2,60€
dicey dungeon 1,50€
guacamelee 3,50€
gato roboto 2€
the long reach 1,50€

:bananarap::bananarap::bananarap:

se hai 7,50 da aggiungere e ti piacciono gli strategici into the breach :ahsisi:

yooka-laylee and the impossible lair 3€
slime-san 2,50€
transistor 3,35€
grim fandango 2,60€
dicey dungeon 1,50€
guacamelee 3,50€
gato roboto 2€
the long reach 1,50€

:bananarap::bananarap::bananarap:

se hai 7,50 da aggiungere e ti piacciono gli strategici into the breach :ahsisi:
Bella lista!

Dicey Dungeons! :ivan:

Slime-san! :bruniii:

Finalmente Tevi è uscito anche in Europa. :) È caro ma lo aspettavo da tanto e l’ho preso subito. Fino al 27 è in sconto del 10%.

C’è un po’ di roba Gust in sconto. Per ora sono indecisa fra il primo Atelier Ryza e Blue Reflection Second Light.
Fra quelli più cari c’è anche Silent Hope a 30 invece di 40. L’ho scoperto da poco. Non sembra tanto profondo ma ho l’impressione che potrebbe piacermi molto.
Per il resto non saprei. Penso a un gioco a caso, vado a vedere ed è in offerta:
Carto a 6 euro potrei anche prenderlo.
Unpacking lo rimando da troppo e forse questa è la volta buona.
Little Goody Two Shoes a 16. Citizen Sleeper e Beacon Pines entrambi a 12...
C’è pure Life is Strange True Colors a 18. Avevo giocato solo il primo. Gli altri li ho saltati ma questo mi interessa.
Hades a 12! Prima che esca il secondo dovrò decidermi a giocarlo. Uff...

Pay Me Kim Kardashian GIF by GQ

Finalmente Tevi è uscito anche in Europa. :) È caro ma lo aspettavo da tanto e l’ho preso subito. Fino al 27 è in sconto del 10%.

C’è un po’ di roba Gust in sconto. Per ora sono indecisa fra il primo Atelier Ryza e Blue Reflection Second Light.
Fra quelli più cari c’è anche Silent Hope a 30 invece di 40. L’ho scoperto da poco. Non sembra tanto profondo ma ho l’impressione che potrebbe piacermi molto.
Per il resto non saprei. Penso a un gioco a caso, vado a vedere ed è in offerta:
Carto a 6 euro potrei anche prenderlo.
Unpacking lo rimando da troppo e forse questa è la volta buona.
Little Goody Two Shoes a 16. Citizen Sleeper e Beacon Pines entrambi a 12...
C’è pure Life is Strange True Colors a 18. Avevo giocato solo il primo. Gli altri li ho saltati ma questo mi interessa.
Hades a 12! Prima che esca il secondo dovrò decidermi a giocarlo. Uff...

Pay Me Kim Kardashian GIF by GQ
Carto è un puzzle game molto carino, con una meccanica poi abbastanza particolare ma efficace :sisi:

ma alcuni giochi non sono e saranno mai più scontati?
sto aspettando da due anni The Binding of Isaac: Rebirth e non è mai sceso

qualcuno poi ha provato Hellboy? vorrei acquistarlo sulla fiducia, ma ho paura delle cattive sorprese
Un gioco da oltre mille ore, con quel gameplay e quel fascino, varrà i suoi soldi?

Un gioco da oltre mille ore, con quel gameplay e quel fascino, varrà i suoi soldi?
Hellboy? corro subito allora :morris2:

è che oltre a Afterbirth+ (penso molto simile alla versione WiiU, che ho divorato a suo tempo) vorrei prendere anche "repentance" e i costi salgono

alla fine so che cederò, e appena lo faccio lo scontano dell'80% (vera ragione per cui non l'ho preso prima)

Hellboy? corro subito allora :morris2:

è che oltre a Afterbirth+ (penso molto simile alla versione WiiU, che ho divorato a suo tempo) vorrei prendere anche "repentance" e i costi salgono

alla fine so che cederò, e appena lo faccio lo scontano dell'80% (vera ragione per cui non l'ho preso prima)
Per iniziare prendi la versione base, tanto ne hai ore di gioco solo con quella. Potenzialmente una droga infinita.
Poi a Pasqua ci aggiungi la prima espansione espansione e più avanti la seconda.

Segnalo per 20 euro l'antologia vol.1 e 2 di Turrican. Io l'ho presa al volo

Moving out è da un po' che lo tengo d'occhio. Qualcuno lo ha preso? Ora è in sconto sui 6 euro e qualcosa. Pareri?

Sono tentato di prendere Grim Fandango Remastered che è in saldo a 2,60€.
Però non capisco perché Double Fine non abbia portato anche su Switch gli altrettanto belli remastered di Lucas: Day of the Tentacle e Full Throttle.

Ciao! Vorrei regalare un DLC a un amico. So che dall'eshop non é possibile farlo, ma se lo compro dal My Nintendo store il codice è riscattabile dalla persona a cui lo invio?
Se c'è il dubbio che resti vincolato al mio account chiaro che lo compro da un'altra parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro