Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,771
Preso ieri. Prezzo bomba per un remake fatto coi controcazz.Arkanoid Eternal Battle a soli 3€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso ieri. Prezzo bomba per un remake fatto coi controcazz.Arkanoid Eternal Battle a soli 3€?
Bene, preso pure io. Contiene pure la versione originale da bar con tanto di effetto tubo catodicoPreso ieri. Prezzo bomba per un remake fatto coi controcazz.
Un po' troppo vaga come richiesta...almeno qualche indizio in più carissimo.ciao a tutti, se aveste una ventina di euro, che giochi prendereste tra quelli in offerta?
Lego cityciao a tutti, se aveste una ventina di euro, che giochi prendereste tra quelli in offerta?
ciao a tutti, se aveste una ventina di euro, che giochi prendereste tra quelli in offerta?
Bella lista!yooka-laylee and the impossible lair 3€
slime-san 2,50€
transistor 3,35€
grim fandango 2,60€
dicey dungeon 1,50€
guacamelee 3,50€
gato roboto 2€
the long reach 1,50€
se hai 7,50 da aggiungere e ti piacciono gli strategici into the breach![]()
Concordo, davvero super divertenteLego city
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Carto è un puzzle game molto carino, con una meccanica poi abbastanza particolare ma efficaceFinalmente Tevi è uscito anche in Europa.È caro ma lo aspettavo da tanto e l’ho preso subito. Fino al 27 è in sconto del 10%.
C’è un po’ di roba Gust in sconto. Per ora sono indecisa fra il primo Atelier Ryza e Blue Reflection Second Light.
Fra quelli più cari c’è anche Silent Hope a 30 invece di 40. L’ho scoperto da poco. Non sembra tanto profondo ma ho l’impressione che potrebbe piacermi molto.
Per il resto non saprei. Penso a un gioco a caso, vado a vedere ed è in offerta:
Carto a 6 euro potrei anche prenderlo.
Unpacking lo rimando da troppo e forse questa è la volta buona.
Little Goody Two Shoes a 16. Citizen Sleeper e Beacon Pines entrambi a 12...
C’è pure Life is Strange True Colors a 18. Avevo giocato solo il primo. Gli altri li ho saltati ma questo mi interessa.
Hades a 12! Prima che esca il secondo dovrò decidermi a giocarlo. Uff...
![]()
Un gioco da oltre mille ore, con quel gameplay e quel fascino, varrà i suoi soldi?ma alcuni giochi non sono e saranno mai più scontati?
sto aspettando da due anni The Binding of Isaac: Rebirth e non è mai sceso
qualcuno poi ha provato Hellboy? vorrei acquistarlo sulla fiducia, ma ho paura delle cattive sorprese
Ottimo! Quasi sicuramente è uno primi che prenderò durante le feste.Carto è un puzzle game molto carino, con una meccanica poi abbastanza particolare ma efficace![]()
Hellboy? corro subito alloraUn gioco da oltre mille ore, con quel gameplay e quel fascino, varrà i suoi soldi?
Per iniziare prendi la versione base, tanto ne hai ore di gioco solo con quella. Potenzialmente una droga infinita.Hellboy? corro subito allora
è che oltre a Afterbirth+ (penso molto simile alla versione WiiU, che ho divorato a suo tempo) vorrei prendere anche "repentance" e i costi salgono
alla fine so che cederò, e appena lo faccio lo scontano dell'80% (vera ragione per cui non l'ho preso prima)
Immortals fenyx rising 9 ero più DLC arrivi a 20ciao a tutti, se aveste una ventina di euro, che giochi prendereste tra quelli in offerta?