In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto i punti oro non scadono a fine anno ma dipende da quando li avete riscattati dai vari giochi su cartuccia o dai vari acquisti su Eshop.

Yooka-Laylee impossible lair lo consigliate a 3 euro? Sembra carino! Poi come avevo scritto sopra mi ispirano anche moving out e overcooked 2.

Esatto i punti oro non scadono a fine anno ma dipende da quando li avete riscattati dai vari giochi su cartuccia o dai vari acquisti su Eshop.

Yooka-Laylee impossible lair lo consigliate a 3 euro? Sembra carino! Poi come avevo scritto sopra mi ispirano anche moving out e overcooked 2.
Impossible Lair consigliatissimo a chiunque ami i platform 2D ed abbia orecchie per poter ascoltare una ost fantastica ;)

Impossible Lair consigliatissimo a chiunque ami i platform 2D ed abbia orecchie per poter ascoltare una ost fantastica ;)
A patto di sapere che dopo tutta la fatica fatta si arriverà ad un ultimo livello che, per l'appunto, é impossibile.

A patto di sapere che dopo tutta la fatica fatta si arriverà ad un ultimo livello che, per l'appunto, é impossibile.
volendo si può evitare di fare tutta la fatica e fare il livello impossibile direttamente all'inizio :saske:

se qualcuno ci riesce ottiene il mio massimo rispetto a vita:hall:

Io umilmente sono riuscito a finirlo solo dopo aver completato il resto :asd:

Qualcuno conosce o ha giocato a The Lightbringer? Platform con visuale dall'alto, mi è sembrato di capire. C'è pure una demo, ma non l'ho ancora provata (e non so se ne valga la pena). Sta in offerta a 3 euro.

- Overcooked 2 è molto interessante, un gioco divertentissimo per la coop e abbastanza stimolante (anche se tosto) da soli. Esiste anche una specie di remake che è la All You Can Eat Edition che comprende anche tutti i livelli di OK1 e i DLC, che trovi a 5 euro fisico da gamestop su Xbox Series

- Yooka assolutamente sì, meglio che spendere 60€ per il porting di un gioco di dieci anni fa + il cugino funky :trollface:

- MOVING OUT è tipo overcooked trasloco edition, forse meno ispirato ma è solo un'impressione :asd:

Banalotto dici?
Post automatically merged:

Tipo di meglio?
Riesce a diventare ripetitivo e annoiare nonostante duri uno sputo. Ha un concept interessante, ma non riesce ad andare oltre la novità della scoperta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro