Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossible Lair consigliatissimo a chiunque ami i platform 2D ed abbia orecchie per poter ascoltare una ost fantasticaEsatto i punti oro non scadono a fine anno ma dipende da quando li avete riscattati dai vari giochi su cartuccia o dai vari acquisti su Eshop.
Yooka-Laylee impossible lair lo consigliate a 3 euro? Sembra carino! Poi come avevo scritto sopra mi ispirano anche moving out e overcooked 2.
A patto di sapere che dopo tutta la fatica fatta si arriverà ad un ultimo livello che, per l'appunto, é impossibile.Impossible Lair consigliatissimo a chiunque ami i platform 2D ed abbia orecchie per poter ascoltare una ost fantastica![]()
volendo si può evitare di fare tutta la fatica e fare il livello impossibile direttamente all'inizioA patto di sapere che dopo tutta la fatica fatta si arriverà ad un ultimo livello che, per l'appunto, é impossibile.
No, è a 60 e non è mai sceso. Però l'ho appena visto a 50 su amazon.Pikmin 4 sta in offerta?
Mi hanno appena regalato una eshop card da 25 euroNo, è a 60 e non è mai sceso. Però l'ho appena visto a 50 su amazon.![]()
Quella 50€ era per il gelatoCard da 50 euro presa con i soldi della nonna, non vedo l'ora di svuotare il salvadanaio virtuale![]()
I gelati sono buoni ma costano milioni... e non hanno le offerte pazzesche che ci sono sull'eShooooopQuella 50€ era per il gelato![]()
A quella cifra si può provare, l'ho trovato molto deludente peròC'è Carrion a 6 euro, quasi quasi..
Meh... A 6 euro trovi di meglio ma comunque è Devolver quindi daglieliC'è Carrion a 6 euro, quasi quasi..
- Overcooked 2 è molto interessante, un gioco divertentissimo per la coop e abbastanza stimolante (anche se tosto) da soli. Esiste anche una specie di remake che è la All You Can Eat Edition che comprende anche tutti i livelli di OK1 e i DLC, che trovi a 5 euro fisico da gamestop su Xbox SeriesEsatto i punti oro non scadono a fine anno ma dipende da quando li avete riscattati dai vari giochi su cartuccia o dai vari acquisti su Eshop.
Yooka-Laylee impossible lair lo consigliate a 3 euro? Sembra carino! Poi come avevo scritto sopra mi ispirano anche moving out e overcooked 2.
Banalotto dici?A quella cifra si può provare, l'ho trovato molto deludente però![]()
Tipo di meglio?Meh... A 6 euro trovi di meglio ma comunque è Devolver quindi daglieli
Riesce a diventare ripetitivo e annoiare nonostante duri uno sputo. Ha un concept interessante, ma non riesce ad andare oltre la novità della scopertaBanalotto dici?
Post automatically merged:
Tipo di meglio?
Capito, quello che non vorrei, ci penso alloraRiesce a diventare ripetitivo e annoiare nonostante duri uno sputo. Ha un concept interessante, ma non riesce ad andare oltre la novità della scoperta![]()