Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,494
Medaglie
9
The Last Campfire in offerta a 1.49€, andate a comprarlo subito

Cami

ispanico

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
765
Medaglie
6
C'è Hellblade scontato a 9€.
È la prima volta che viene scontato, so che ha diversi difetti, ma secondo me resta un'esperienza davvero originale.
L'ho già giocato e finito su Xbox One ma mi sa che lo prendo anche qui.

• Like
Reactions: VAL

Cami

LV
1

Iscritto dal
31 Ott 2022
Reazioni
543
Medaglie
3
L’altro giorno ho usato i 1800 punti d’oro che avevo sull’eshop e ho preso Webbed. Iniziato l’altro ieri e finito ieri.
Per fortuna ho usato i punti.
La grafica è carinissima e i movimenti sono ottimi. Puoi sparare la tela ovunque sia per muoverti sia per creare ponti o trascinare oggetti. Il problema è che alcuni puzzle con un controller diventano un incubo. Non sono difficili, sono semplicemente scomodissimi da risolvere. È un peccato perché la fisica di ragnatele e oggetti è ottima.
Il problema più grande però sono le prestazioni. Ho visto che anche dopo essere uscita dal gioco o aver spento la console, le ragnatele che usi per costruire ponti o risolvere enigmi rimangono esattamente dove le hai messe, e forse è questo a creare problemi, non so, ma da un certo punto in poi, soprattutto nella zona centrale, si gioca al rallentatore. I movimenti sono la parte più riuscita del gioco ma se non puoi goderteli perché vai a 10 fps non ne vale proprio la pena.

Era da tanto che volevo prenderlo ma per me è stato un mezzo disastro.

A parte questo ho visto che ora c'è Wavetale in sconto a 7 euro. Io l'avevo già preso su ps4 ma non l'ho ancora giocato.
E a tema Halloween ho visto Decarnation e Beacon Pines in sconto a 10. Magari è la volta che li prendo...

ApOcaLypSe

LV
1

Iscritto dal
29 Lug 2020
Reazioni
622
Medaglie
5
Offertona Teslagrad € 2,43 e Teslagrad 2 € 1,95 presi al volo

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
1,238
Medaglie
4
consiglio Monster Sanctuary a 3,99 (-80%) fino al 11 novembre

L'avevo preso appena è andato in sconto qualche settimana fa come titolo leggero da giocare tra zeldino e mario & luigi, ed invece mi ha preso tantissimo. Al punto da farmi rimandare l'acquisto di M&L :asd:

Si tratta di un pokemon-like metroidvania in cui la parte metroidvania è molto basic, ma la parte monster collector è fatta davvero bene con il combat system che è bello profondo e strategico. Si combatte sempre 3 vs 3 e quindi è cruciale pensare bene alle sinergie tra mostri che si schierano ed a che ruolo tattico dare loro (attaccante, tank, supporto, debuffer, ecc...). Anche il design dei mostri mi sta piacendo tanto, spesso è semplice un po in stile pkmn gen 1, ma l'ispirazione, oltre che da animali reali viene anche da esseri lovecraftiani o da creature mitologiche che starebbero bene anche come bestiario di un castlevania

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,860
Medaglie
20
Io invece per gli anni 80 fans, e non, consiglio Narita Boy.
Sta all'ottimo prezzo di 2,50€ (-90%).
L'offerta finisce lunedì 11.

Kyle

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Mag 2011
Reazioni
90
Medaglie
5
Volevo prendere Silt, ma ho letto una recensione in cui si parla di un aumento improvviso e ingiustificato della difficoltà nelle fasi finali, il che mi ha scoraggiato un po'. Qualcuno che lo ha giocato può confermare o smentire?

Rob83

LV
0

Iscritto dal
15 Lug 2023
Reazioni
7
Medaglie
1
Ma sconti sui giochi Nintendo li fanno ogni tanto, vedo che sono sempre a prezzo pieno su eshop
L'unica è comprarli su amazon ebay con qualche sconto ?

atleticoarmans

Signore
LV
2

Iscritto dal
15 Ott 2009
Reazioni
133
Medaglie
6
c'è poca roba anche lì grazie comunque
Dekudeals è un sito dove trovi i prezzi dei vari giochi con l'andamento storico, non è un sito dove puoi comprare! Lo puoi usare per vedere se in passato un determinato gioco è stato scontato o meno. Sia digitale che fisico. Comunque ogni tanto li scontano ovviamente pure i giochi Nintendo

Cseno94

LV
0

Iscritto dal
12 Nov 2020
Reazioni
171
Medaglie
2
Secondo me per i giochi Nintendo conviene andare di usato. Io mi sono trovato molto bene sia come acquirente che come venditore su Vinted

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,530
Medaglie
15
Secondo me per i giochi Nintendo conviene andare di usato. Io mi sono trovato molto bene sia come acquirente che come venditore su Vinted
Soprattutto quando becchi gente che ti da Xeno 2 torna a 14 euro fisico o il 3 a 20 (beccati io).

Rob83

LV
0

Iscritto dal
15 Lug 2023
Reazioni
7
Medaglie
1
Ma su vinted richiedono sempre il pagamento con conto bancario
Io vorrei pagare con Paypal o Postepay ma non c'è nueeun venditore che lo permette sembra, voi come pagate ?

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,462
Medaglie
12
Io vorrei pagare con Paypal o Postepay ma non c'è nueeun venditore che lo permette sembra, voi come pagate ?
Io ho sempre pagato con Postepay

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,530
Medaglie
15
Io uso apple pay.

Cseno94

LV
0

Iscritto dal
12 Nov 2020
Reazioni
171
Medaglie
2
Io ho carta hype e uso quella per Vinted e le cazzate in generale

Pubblicità
Pubblicità