Pubblicità
Grazie!
Guarda su dekudeals.com, c'è anche storico e notificheMa sconti sui giochi Nintendo li fanno ogni tanto, vedo che sono sempre a prezzo pieno su eshop
L'unica è comprarli su amazon ebay con qualche sconto ?
Dekudeals è un sito dove trovi i prezzi dei vari giochi con l'andamento storico, non è un sito dove puoi comprare! Lo puoi usare per vedere se in passato un determinato gioco è stato scontato o meno. Sia digitale che fisico. Comunque ogni tanto li scontano ovviamente pure i giochi Nintendoc'è poca roba anche lì grazie comunque
Soprattutto quando becchi gente che ti da Xeno 2 torna a 14 euro fisico o il 3 a 20 (beccati io).Secondo me per i giochi Nintendo conviene andare di usato. Io mi sono trovato molto bene sia come acquirente che come venditore su Vinted
Io ho sempre pagato con PostepayMa su vinted richiedono sempre il pagamento con conto bancario
Io vorrei pagare con Paypal o Postepay ma non c'è nueeun venditore che lo permette sembra, voi come pagate ?
Io uso apple pay.Ma su vinted richiedono sempre il pagamento con conto bancario
Io vorrei pagare con Paypal o Postepay ma non c'è nueeun venditore che lo permette sembra, voi come pagate ?
Io ho carta hype e uso quella per Vinted e le cazzate in generaleMa su vinted richiedono sempre il pagamento con conto bancario