In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
presi Kirby e la Terra Perduta e Dark Souls Remastered :asd:

Ok fatti gli acquisti del black Friday, presi The Messenger, Huntdown e Project Warlock tra sconti e tutto avrò speso sui 9 euro

Ma no…fatti il regalo di Natale in anticipo

Almeno l’1. Please :cry2:
Sono tutti restii a giocare gli Xenoblade, non sanno quello che si perdono. Ma poi tutti su Switch
Post automatically merged:

:ayaya:
Prima o poi effettivamente dovrò provarne uno, ma dicembre penso che lo passerò in compagnia di Kirby e Yoshi. :uhmsisi:
Non è una brutta compagnia, sia chiaro, ma Xenoblade...

Sono tutti restii a giocare gli Xenoblade, non sanno quello che si perdono. Ma poi tutti su Switch
Post automatically merged:

Non è una brutta compagnia, sia chiaro, ma Xenoblade...
Mi attirano tutti e tre in realtà, ma non sono ancora convintissima e il fatto che siano giochi molto lunghi non aiuta. Forse è anche per quello che preferisco l'idea di prendere X, visto che è un po' staccato dalla trilogia. :)

Ci sarebbe l'offerta per l'online 12+12 che dice che se si acquista un abbonamento annuale si riceverá un codice entro 72h per avere un altro codice della stessa tipologia acquistata da regalare ad un amico che lo potrá usare entro fine gennaio.
Ma mi chiedo, se acquistassi online+pacchetto aggiuntivo potrei ottenere 24 mesi per me a 40 euro?

Ci sarebbe l'offerta per l'online 12+12 che dice che se si acquista un abbonamento annuale si riceverá un codice entro 72h per avere un altro codice della stessa tipologia acquistata da regalare ad un amico che lo potrá usare entro fine gennaio.
Ma mi chiedo, se acquistassi online+pacchetto aggiuntivo potrei ottenere 24 mesi per me a 40 euro?
Ho fatto una prova, alla peggio mi sono fatto 12 mesi in più e gli altri 12 per un amico vedremo che farne ^^"

Rega; a proposito di roba in digitale. Quando uscirà Switch 2 ho intenzione di ri-recuperare alcuni titoli di quando ho avuto Switch anni fa + recuperare tutti quei titoli usciti in questi anni che non ho giocato.
In questo modo potrò tappare periodi di buca nelle line.up annuali future di Switch 2; rivolgendomi al mercato dell'usato (Vinted ecc.)

Ho fatto questa lista indicando con asterisco i titoli che hanno dei DLC a pagamento da recuperare.
Mi fate il favore di indicarmi se manca qualche asterisco? :iwanzw:

Animal crossing*
Wario wario ware move it
Wario ware get it together
Paper Mario origami king
Paper mario portale
Luigi's mansion 2 e 3
Super Mario 3D All Stars
Super mario bros deluxe u
Super Mario 3d world*
Super mario odyssey
Super mario wonder
Mario kart 8 deluxe*
Splatoon 2 SP*
Splatoon 3 SP*
Kirby Star Allies
Kirby E La Terra Perduta (kirby and the forgotten land)
Donkey Kong remake wii
Donkey kong tropical freeze
Advance Wars
Arms
Another code recollection
Pikmin 3 e 4
Pikmin 1 2 collection
Hyrule Warriors
Metroid Prime
Metroid Prime 4
ZELDA Link's Aw.
ZELDA echoes
Zelda Skyward Sword HD
Zelda TOTK
Zelda BOTW*
Mario & Luigi fraternauti
Super Smash Bros Ultimate*
Toad
Princess peach
Mario + Rabbids Kingdom Battle 1*
Ubisoft Star fox*

Rega; a proposito di roba in digitale. Quando uscirà Switch 2 ho intenzione di ri-recuperare alcuni titoli di quando ho avuto Switch anni fa + recuperare tutti quei titoli usciti in questi anni che non ho giocato.
In questo modo potrò tappare periodi di buca nelle line.up annuali future di Switch 2; rivolgendomi al mercato dell'usato (Vinted ecc.)

Ho fatto questa lista indicando con asterisco i titoli che hanno dei DLC a pagamento da recuperare.
Mi fate il favore di indicarmi se manca qualche asterisco? :iwanzw:

Animal crossing*
Wario wario ware move it
Wario ware get it together
Paper Mario origami king
Paper mario portale
Luigi's mansion 2 e 3
Super Mario 3D All Stars
Super mario bros deluxe u
Super Mario 3d world*
Super mario odyssey
Super mario wonder
Mario kart 8 deluxe*
Splatoon 2 SP*
Splatoon 3 SP*
Kirby Star Allies
Kirby E La Terra Perduta (kirby and the forgotten land)
Donkey Kong remake wii
Donkey kong tropical freeze
Advance Wars
Arms
Another code recollection
Pikmin 3 e 4
Pikmin 1 2 collection
Hyrule Warriors
Metroid Prime
Metroid Prime 4
ZELDA Link's Aw.
ZELDA echoes
Zelda Skyward Sword HD
Zelda TOTK
Zelda BOTW*
Mario & Luigi fraternauti
Super Smash Bros Ultimate*
Toad
Princess peach
Mario + Rabbids Kingdom Battle 1*
Ubisoft Star fox*
Super Mario 3D World non ha dlc, puoi togliere l'asterisco. Per il resto, una bellissima lista ma la vedo un po' irrealizzabile: sono tanti giochi e Nintendo tende a rilasciarne 10-11 all'anno.
PS non vedo gli Xenoblade, occhio:temeno:

Ho fatto una prova, alla peggio mi sono fatto 12 mesi in più e gli altri 12 per un amico vedremo che farne ^^"

Si funziona, l'ho fatto ieri e registrato il primo codice, ora è appena arrivato il secondo e l'ho registrato...scadenza abbonamento 1/12/2026:gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro