In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sullo Store c'è Cat Quest a pochi euro, è bello ne vale la pena ? Mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai comprato. Stessa cosa Guacamelee. :hmm:

Lato Nintendo classici sconti di 20 euro (33%) su Zelda TotK, Mario Odyssey, Kirby Terra Perduta e Prime Remastered

Sullo Store c'è Cat Quest a pochi euro, è bello ne vale la pena ? Mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai comprato. Stessa cosa Guacamelee. :hmm:
Anche Cat Quest, io mi ci sono divertito.

Guacamelee capolavoro, prendilo subito e pure il due. Cat quest io l'ho trovato un pò una palla. Non è brutto ma molto ripetitivo, probabilmente è meglio in co-op.
Post automatically merged:

Presi entrambi ed ho iniziato Cat Quest, molto carino. :sisi: Domani comincio anche Guacamelee chi mi ispira un botto.
Ho visto dopo questo messaggio :asd: vabbè vale lo stesso

Io al momento ho preso il season pass di Master Detective Archives. (-30% per la seconda volta a distanza di un bel pó di mesi).

Ho approfittato degli sconti eshop per prendere una trentina di giochi terze parti che mi interessavano. Più per collezionismo che per altro, ora ho ~150 giochi tra cui scegliere e così mi sono fatto il mio Gamepass :powah:

Azzzzzzz
Sono curioso, quali sono?
Portal, Batman, Red Dead, Dragon Quest XI, Dragon Quest Monsters, Snake Pass, i due Little Nightmares, Pohenix Wright, Ni No Kuni II, Epic Mickey, Inmost, Burnout Paradise, Grandia Collection, Lumines, i Metal Gear, i tre Danganronpa, Balatro, i due Monster Hunter Stories, i due Darksiders, Dragon's Dogma, Bomb Rush Cyberfunk, The Sinking City e Live a Live
Il totale della collezione va a 154 giochi, considerando che ho praticamente tutte le produzioni Nintendo

Portal, Batman, Red Dead, Dragon Quest XI, Dragon Quest Monsters, Snake Pass, i due Little Nightmares, Pohenix Wright, Ni No Kuni II, Epic Mickey, Inmost, Burnout Paradise, Grandia Collection, Lumines, i Metal Gear, i tre Danganronpa, Balatro, i due Monster Hunter Stories, i due Darksiders, Dragon's Dogma, Bomb Rush Cyberfunk, The Sinking City e Live a Live
Il totale della collezione va a 154 giochi, considerando che ho praticamente tutte le produzioni Nintendo
Minchia anche con gli sconti avrai speso un botto :asd: Molti bei giochi comunque

Bloodsteined Course of the Moon 1 e 2 sono carini? Presi entrambi costerebbero una decina di euro, non so se ne vale la pena.
Di The Messenger che mi dite?
The Messenger è un grandissimo gioco. A quel prezzo non c'è nemmeno da pensarci.

Ti segnalo anche Loop Hero e Slay the Spire, tra gli indie di qualità scontati.

Preso Persona 4 Golden con i saldi, penso di iniziarlo subito dopo Ace Attorney.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro