In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io vorrei recuperare un paio tra questi in sconto:

civilization IV 24,99€

super bomberman r 14,99€

syberia 3 14,99€

horizon chase turbo 9,99€

katamari damacy 9,99€

capcom beat 'em up bundle 9,99€

flashback 5,99€

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le dritte, per ora ho preso Bloodstained (dovrebbero averlo aggiustato il mese scorso con una patch corposa), e intanto mi prendo un po’ di tempo per pensarci :ahsisi:  

Come genere probabilmente il più indicato sarebbe proprio Wolfenstein (e alla fine anche MegaMan 11), però il probleman è appunto aver sentito in giro da più parti che si tratta letteralmente del meno valido tra tutti i Wolfenstein.

Ovviamente la formula della serie e il gunplay restano sicuramente divertenti, ma le pecche in tutto il resto (soprattutto level design, trama e pg) non sono roba di poco conto. 

Diciamo che per 20€ forse si potrebbe fare il salto nel vuoto.

Skyrim effettivamente mai giocato, il problema è che la scorsa gen uscii traumatizzato da Oblivion (droppato dopo 20-25 ore) che trovai un calcio negli zebedei e di cui salvavo solo l’Arena e poco altro :asd:  

So che Skyrim è anni luce avanti, ma la strizza resta.

Complice anche il fatto che gli rpg occidentali che mi sono veramente piaciuti si contano sulle dita di una mano (parlo della trilogia originale di Mass Effect, che per giunta ha man mano perso elementi rpg rispetto al primo capitolo).

Quindi boh.

Gli sconti resteranno solo questi o per caso venerdì 29 ci sarà altro?
Per wolf vedi tu, soppesa bene i pregi e i difetti, va detto che la versione switch scontata a 20 euro non è affatto male (generalmente gli sconti sono minori su switch e trovarlo a quella cifra su questa console è cosa buona di suo)

Ho notato che citi megaman, se ti piace il retrò ci sta la collection dei castlevania a 10 euro sempre tra gli sconti, almeno il secondo per gameboy, il 4 e bloodlines possono dire la loro anche oggi secondo me (i save manuali poi che manna dal cielo!), peccato non ci siano tutti i pezzi da 90 ma vabbè 

Per skyrim... se posso chiedere: cosa ti ha spinto ad abbandonare oblivion? Chiedo per capire quanto posso consigliarti skyrim, perché se pur vero che migliora in molte cose, in altre eredita dagli altri capitoli (specie oblivion)

A livello di gameplay, il primo mass effect è il mio preferito, figurati

:sard:

E pensare che quel gioco su Wii U lo pagai 6,90 da Unieuro 5-6 anni fa. 

Io l.ho avuto gratis prendendo Mario Kart 8 il giorno dell uscita su wiiu.

2014 mi pare

Nemmeno giocato in co-op?

Volevo farmelo tutto così, al di là di pecche di scrittura e level design penso che alla fine possa essere comunque divertente 

Per me Wolfenstein Youngblood è una figata.

Dipende però dai gusti, gli altri li hai guocati?

io vorrei recuperare un paio tra questi in sconto:

civilization IV 24,99€

super bomberman r 14,99€

syberia 3 14,99€

horizon chase turbo 9,99€

katamari damacy 9,99€

capcom beat 'em up bundle 9,99€

flashback 5,99€

Katamary è molto rilassante e allegro.

Prova la demo.

Civilization a quel prezzo è regalato ma è molto impegnativo come gioco e richiede tempo e dedizione.

Il contrario di Katamari 

Ciao ragazzi, che mi dite di Civilization 6? A 25 euro mi pare un gran prezzo, solo vi chiedo, è fattibile per un novizio? Sono proprio alle primissime armi con il genere. 

Si, c.e un tutorial fatto benissimo.

Ma richiede molto tempo libero e impegno.

Però se ti stufi puoi salvare la partita in qualunque momento

Invece Sky Force Reloaded a 5€ che vantaggi da rispetto alla versione gratis per cellulare o Aces of the Luftwaffe? 

Ti ringrazio, penso proprio che lo prenderò perché vorrei provare un gioco simile e ho visto che retail meno di 40 non si trova.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Indeciso tra

MegaMan 11 a 15€

DB FighterZ a 18€

Bloodstained a 28€

Wolfenstein YoungBlood a 20€

Ce ne sono parecchi altri poi che mi interessano tra Skyrim, Ni No Kuni, Tales of Vesperia e altri ancora.

Megaman 11 è un degno successore del robottino blu di Capcom :unsisi:

sono usciti pure gli sconti su gs

praticamente tutti i giochi che avevo il lista sono scontati LOL

difficile sceglierne 2 o 3 soltanto...

Ieri pomeriggio poi ho ceduto, e alla fine ho preso civilization VI a 19 euro circa grazie ai punti d'oro che avevo accumulato! 

Per chi fosse interessato è in saldo fino al 6!

scusate, non ho trovato un topic "helpdesk" e lo chiedo qui.... sto per acquistare una Switch e già possiedo un 3DS , è possibile usare l'account del 3Ds sulla Switch?
fatemi sapere plis, grazie!

scusate, non ho trovato un topic "helpdesk" e lo chiedo qui.... sto per acquistare una Switch e già possiedo un 3DS , è possibile usare l'account del 3Ds sulla Switch?
fatemi sapere plis, grazie!
ciao, se hai già associato un Nintendo Network ID al tuo account 3DS, puoi usare tali dati per accedere. :laugh:  

Ragazzi ma io ho visto che Nintendo sta facendo un calendario dell'avvento a cui partecipare, qualcuno sa come fare? E' disponibile in Italia?

Ragazzi ma io ho visto che Nintendo sta facendo un calendario dell'avvento a cui partecipare, qualcuno sa come fare? E' disponibile in Italia?
Da quel che ho visto, in Europa non aderiscono all'iniziativa l'Italia e tipo uno/due altri paesi ?

Grazie! L'ho solamente provato per ora, facendo un po' del tutorial. Lo dovrò spulciare per bene perché ha tantissime opzioni e cose a cui stare attenti!

È da un bel po' che non avevo un gestionale ci voleva proprio! Poi a 19 euro mi pareva un affare! 

Te semmai hai qualche consiglio da darmi? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro