In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qual'è il sito dove sono segnati tutti i prezzi (a livello di paese)  dei giochi dd della switch?

Listarella di roba caruccia in sconto (esclusi i big che non credo abbiano bisogno di essere segnalati :asd: )

Cat Quest - 3,89 (-70%) sino al 1 marzo

Child of Light Ultimate Edition - 5,99 (-70%) sino al 24 febbraio

Children of Morta - 14,99 (-32%) sino al 1 marzo

Crypt of the Necrodancer - 3,99 (-80%) sino al 2 marzo

Dead Cells - 17,49 (-30%) sino al 18 febbraio

Ghost Blade HD - 8,99 (-40%) sino al 4 marzo

Iconoclasts - 9,99 (-50%) sino al 1 marzo

Little Nightmares Complete Edition - 13,99 (-60%) sino al 1 marzo

Monster Boy and the Cursed Kingdom - 19,99 (-50%) sino al 28 febbraio

Moonlighter - 9,99 (-60%) sino al 1 marzo

My Time at Portia - 14,99 (-50%) sino al 1 marzo

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition - 13,99 (-30%) sino al 1 marzo

Rolling Gunner - 15,99 (-20%) sino al 19 febbraio

Runbow - 2,99 (-80%) sino al 1 marzo

Slime-san - 4,79 (-60%) sino al 1 marzo

Sparklite - 17,49 (-30%) sino al 26 febbraio

Travis Strikes Again: No More Heroes - 14,99 (-50%) sino al 1 marzo

Unravel 2 - 7,49 (-75%) sino al 1 marzo

Valfaris - 18,74 (-25%) sino al 1 marzo

Wandersong - 9,99 (-50%) sino al 1 marzo

mi è arrivata la mail con gli sconti Square-Enix, Forgotton Anne mi tenta. :unsisi:  

gli altri giochi scontati dovrebbero essere: 

Fear Effect Sedna 
Forgotton Anne
I Am Setsuna
Lost Sphear
Octahedron: Transfixed Edition
Oh My Godheads: Party Edition
Romancing SaGa 2
Spelunker Party!

da amante dei roguelike, secondo voi rad li merita 10 euro? ci sono alternative negli sconti? ho gia isaac, gungeon e dead cells

È già la secondo volta che sul PSN mettono i Doom a 3 e 5 euro, e su Eshop nulla. 
Inizio a pensare che Nintendo chieda più soldi rispetto agli altri, se no non si spiega. Sono usciti in contemporanea su tutti gli store. 

@HarimaCaco

Xeno 2 a 40 su eShop

Vai
Ho visto!

Sinceramente mi aspettavo di meglio... Tra l'altro sia il gioco, che il DLC sono scontati separatamente del 33%, ma il pack con entrambi è a prezzo pieno :sard:

Giusto per far capire quanto sia imbarazzante Nintendo nella gestione degli sconti.

Ho visto!

Sinceramente mi aspettavo di meglio... Tra l'altro sia il gioco, che il DLC sono scontati separatamente del 33%, ma il pack con entrambi è a prezzo pieno :sard:

Giusto per far capire quanto sia imbarazzante Nintendo nella gestione degli sconti.
Fregatene

Ne vale 100 già solo per la soundtrack

da amante dei roguelike, secondo voi rad li merita 10 euro? ci sono alternative negli sconti? ho gia isaac, gungeon e dead cells
Assolutamente. Considera che anche io come te li ho presi tutti. Anche se isaac rimane per ora imbattibile!

E invece ho deciso di aspettare FFXII, che lo scontano spesso e di molto  :pepe:
Cosa mi tocca leggere :facepalm:

Si prende al D1 Pokémon e poi si fa i tirchi con una serie che se li merita di più :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente. Considera che anche io come te li ho presi tutti. Anche se isaac rimane per ora imbattibile!
tempo fa leggevo che su switch girava molto male. mi sai dire se con il tempo lo hanno fixato? che meccaniche particolari hai il gioco?

in ogni caso si, isaac è imbattibile, ci avrò fatto qualcosa come 350 ore...

E invece ho deciso di aspettare FFXII, che lo scontano spesso e di molto  :pepe:
Cioè hai posticipato l'acquisto di xeno 2 perché aspetti ff12? Chiamate l'ambulanza! :D  

Cosa mi tocca leggere :facepalm:

Si prende al D1 Pokémon e poi si fa i tirchi con una serie che se li merita di più :dsax:
Pokémon l'ho preso scatolato a 40€ al D1  :pepe:

Se devo prendere in digital voglio spendere di meno.

:ayaya:

Tra l'altro io non gioco mai in docked e il gioco è abbastanza inguardabile in portable.

Cioè hai posticipato l'acquisto di xeno 2 perché aspetti ff12? Chiamate l'ambulanza! :D  
Voglio anche aspettare per vedere cosa combina Nintendo per l'uscita del remake del primo.

Un bundle con tutto sarebbe la perfezione.

Ultima modifica da un moderatore:

Tra l'altro io non gioco mai in docked e il gioco è abbastanza inguardabile in portable.

Voglio anche aspettare per vedere cosa combina Nintendo per l'uscita del remake del primo.

Ninty non fa manco le goty, non aspettarti lo Xenoblade bundle omnicomprensivo, ma neanche una banale accoppiata XB1+2 lisci  :asd:

E quoto, qualunque Xenoblade strangola FFXII. 

Tranne XenoCross, che é cacca. 

Quindi pareggia con FXII. 

Seeee auguri a sperare in un bundle :sard:  Anche perchè Xeno2 è ancora relativamente nuovo e andrebbe al massimo in bundle con Torna, inoltre Xeno1DE è un remake per cui di lavoro dietro ce n'è, non faranno mai un bundle  :unsisi:

Comunque ormai siamo in 5 a dirtelo non fare il tirchio  :mod:

non si puo' tentennare su xenoblade 2 su...non e' questione di gusti qui...e' oggettiva la cosa,poi per ff12...ma che caz?

Ninty non fa manco le goty, non aspettarti lo Xenoblade bundle omnicomprensivo, ma neanche una banale accoppiata XB1+2 lisci  :asd:

E quoto, qualunque Xenoblade strangola FFXII. 

Tranne XenoCross, che é cacca. 

Quindi pareggia con FXII. 
Per adesso ho visto solo Mario + Rabbids in edizione "goty".

Però nell'eshop ci sta l'edizione completa, e non hanno neanche avuto la decenza di scontarla... Nonostante il gioco base e il dlc separati stanno al -33%.

Comunque scatolato lo prenderei a quel prezzo, nonostante abbia dei dubbi sul battle system e sulla scadentissima modalità portable.

Ma in digitale non lo comprerei mai a 40€, anche perché nella città in cui vivo lo vendono scatolato a 35€... Se solo fosse multilingua, mannaggia a loro :sard:

Seeee auguri a sperare in un bundle :sard:  Anche perchè Xeno2 è ancora relativamente nuovo e andrebbe al massimo in bundle con Torna, inoltre Xeno1DE è un remake per cui di lavoro dietro ce n'è, non faranno mai un bundle  :unsisi:

Comunque ormai siamo in 5 a dirtelo non fare il tirchio  :mod:
Un bundle con Torna andrebbe benissimo.

non si puo' tentennare su xenoblade 2 su...non e' questione di gusti qui...e' oggettiva la cosa,poi per ff12...ma che caz?
È una questione di prezzo per un'edizione digitale di un gioco su cui ho molti dubbi.

Non potrei neanche rivenderlo nel caso in cui non mi piaccia.

E poi ho un po' il fetish per i giochi scatolati...  Fosse stata una mega offerta, avrei chiuso un occhio, ma 40€ per un digital anche no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro