In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per adesso ho visto solo Mario + Rabbids in edizione "goty".

Però nell'eshop ci sta l'edizione completa, e non hanno neanche avuto la decenza di scontarla... Nonostante il gioco base e il dlc separati stanno al -33%.

Comunque scatolato lo prenderei a quel prezzo, nonostante abbia dei dubbi sul battle system e sulla scadentissima modalità portable.

Ma in digitale non lo comprerei mai a 40€, anche perché nella città in cui vivo lo vendono scatolato a 35€... Se solo fosse multilingua, mannaggia a loro :sard:

Un bundle con Torna andrebbe benissimo.

È una questione di prezzo per un'edizione digitale di un gioco su cui ho molti dubbi.

Non potrei neanche rivenderlo nel caso in cui non mi piaccia.

E poi ho un po' il fetish per i giochi scatolati...  Fosse stata una mega offerta, avrei chiuso un occhio, ma 40€ per un digital anche no :asd:
e aspetta qualche offerta per xeno 2 scatolato a sto punto...a 45 qualche volta l'ho visto in giro..

No ma ci sta ad avere dubbi su uno xenblade2 a 40 euro

Soprattutto se poi uno pensa di giocarlo in portable visto che è  tra i titoli peggiori...e digital nemmeno puoi rivenderlo . 

E un titolo del 2017 e potrebbero  pure metterlo a 30 digiral

Ultima modifica da un moderatore:

Però nell'eshop ci sta l'edizione completa, e non hanno neanche avuto la decenza di scontarla... Nonostante il gioco base e il dlc separati stanno al -33%.

Comunque scatolato lo prenderei a quel prezzo, nonostante abbia dei dubbi sul battle system e sulla scadentissima modalità portable.

Ma in digitale non lo comprerei mai a 40€, anche perché nella città in cui vivo lo vendono scatolato a 35€... Se solo fosse multilingua, mannaggia a loro :sard:

È una questione di prezzo per un'edizione digitale di un gioco su cui ho molti dubbi.

E poi ho un po' il fetish per i giochi scatolati...  Fosse stata una mega offerta, avrei chiuso un occhio, ma 40€ per un digital anche no :asd:
Allora presumo che non le recupererai mai visto che hai detto che non hai trovato l'edizione Multi-5 dove vivi :sadfrog:

Comunque davvero, saresti da smoddare per preferire FFXII a Xeno2 solo per una questione di prezzo  :darthgary:

Comunque vedo difficile pure un Bundle con Torna :asd:

tempo fa leggevo che su switch girava molto male. mi sai dire se con il tempo lo hanno fixato? che meccaniche particolari hai il gioco?

in ogni caso si, isaac è imbattibile, ci avrò fatto qualcosa come 350 ore...
Non è ispirato come Isaac, che è una droga.

però per il prezzo scontato sicuramente ne vale la pena perché come tutti i giochi del genere ogni partita è diversa, disponi di nuove armi e mutazioni. Non ho giocato molto perché ho tanto arretrato, però non griderei allo scandalo, io l'ho trovato assolutamente giocabile e rigiocabile per il tipo di gioco che è. Ad esempio non posso dire lo stesso di enter the gungeon che non mi è piaciuto per niente come stile e varietà.

Infatti Mario Rabbids é distribuito da Ubisoft, e guarda caso è l'unico che dopo 6 mesi si iniziava a trovare a 20€ :sard:  Ninty ufficialmente non sconta bene niente. Niente. Neanche 1-2-Switch ha mai pricedroppato fisico, succede solo per overstocking tipo i labo, mentre il digitale mai nulla é sceso sotto il 33%.

E hai ragione, fancul0 di cuore al digitale N. Fisico l'ho visto più volte a 40 (in teoria in alcuni mediaworld c'é la promo di 3 giochi a 40 euro tot, ma sono settimane che é attiva e sicuramente non lo trovi più). Il problema è che sta un po' sparendo di circolazione, e se fa come Xenoblade 1 nulla lo schioderà più dal prezzo pieno. C'é il giochino di gamestop dove lo paghi metà prezzo portando un titolo valido per Switch, alla peggio. Il mio consiglio é comunque farti un giro su subito, ebay e compagnia, lì lo vedo girare spesso e col fatto che è vecchiotto si puó trovare a 30 o meno con un po' di pazienza. 

Sulla questione portatile... Fregatene. Sgrana un po' ma siamo in tanti ad averci passato più di 100h sopra quindi non é affatto ingiocabile, a meno che hai il nazipixellismo di Akab. I grandi giochi meritano ovunque, é un gioco che va comprato per le musiche, per il gameplay, per la mole assurda di contenuti (pure troppi), per le cutscene spettacolari. Il vero fastidio è che é fin troppo Otaku e ha qualche meccanica snervante. Alla sgranatura ci fai il callo nel giro di 5 minuti, se non vuoi farci una battaglia ideologica sopra

Infatti Mario Rabbids é distribuito da Ubisoft, e guarda caso è l'unico che dopo 6 mesi si iniziava a trovare a 20€ :sard:  Ninty ufficialmente non sconta bene niente. Niente. Neanche 1-2-Switch ha mai pricedroppato fisico, succede solo per overstocking tipo i labo, mentre il digitale mai nulla é sceso sotto il 33%.

E hai ragione, fancul0 di cuore al digitale N. Fisico l'ho visto più volte a 40 (in teoria in alcuni mediaworld c'é la promo di 3 giochi a 40 euro tot, ma sono settimane che é attiva e sicuramente non lo trovi più). Il problema è che sta un po' sparendo di circolazione, e se fa come Xenoblade 1 nulla lo schioderà più dal prezzo pieno. C'é il giochino di gamestop dove lo paghi metà prezzo portando un titolo valido per Switch, alla peggio. Il mio consiglio é comunque farti un giro su subito, ebay e compagnia, lì lo vedo girare spesso e col fatto che è vecchiotto si puó trovare a 30 o meno con un po' di pazienza. 

Sulla questione portatile... Fregatene. Sgrana un po' ma siamo in tanti ad averci passato più di 100h sopra quindi non é affatto ingiocabile, a meno che hai il nazipixellismo di Akab. I grandi giochi meritano ovunque, é un gioco che va comprato per le musiche, per il gameplay, per la mole assurda di contenuti (pure troppi), per le cutscene spettacolari. Il vero fastidio è che é fin troppo Otaku e ha qualche meccanica snervante. Alla sgranatura ci fai il callo nel giro di 5 minuti, se non vuoi farci una battaglia ideologica sopra
Ma che nazipixellismo

Fa ridere il lavoro fatto per essere un fp 

Ed è  una cosa  nota ovunque.  Basta che googli xenoblade 2 handled

Non facciamo disonformaizone

Poi il giocabile  o meno e relativo

Anche io ti unformo che co ho giocato in parte portable...ma si perde molto perche non si riesce ad apprezzare appieno(e di molto) il lato artistico -visico rispetto al docked

Poi tencnicamente tutto e giocabile dal momento in cui gira e non crasha...detto cio c e giocabile e giocabile 

La battaglia  ideologica sta nel farsi andare bene uno scempio del genere in portable ...roba che pure un indie con 4 pixel ha in iq migliore repetiamolo

Io non sconsiglio i bei giochi per il comparto tecnico, tu si. Siamo di una scuola di pensiero diversa

Io non sconsiglio i bei giochi per il comparto tecnico, tu si. Siamo di una scuola di pensiero diversa
Io non sconsiglio  un titolo platinum un noer un bayonetta  ecc roba  modesta tecnicamente. . Mai fatto.

Sconsiglio (nel momento in cui qualcuno dice di essere interessato nel  giocarci solo handled)prese per i fondelli  dove si vede che si sono del tutto disinteressati di qualunque tipo di ottimizzazione  come xenoblade 2  portable.  Dove nemmeno ci hanno provato davvero.

Io invece lo consiglio per la storia, musiche, personaggi, cutsxene, gameplay ed esplorazione che offre, oltre alla mole di contenuti   :ayaya:

(E delle 300+ ore che ci ho passato, 2/3 saranno in portatile)

Sconti Ubisoft

• Assassin’s Creed III Remastered €19.99 - 50%
  • Child of Light: Ultimate Edition €4.99 - 75%
  • Sports Party €4.99  - 88%
  • Valiant Hearts: The Great War €4.99 - 75%
  • Rayman Legends: Definitive Edition €9.99 - 75%
  • South Park: The Stick of Truth €14.99 - 50%
  • Trivial Pursuit Live! €9.99 - 50%
  • South Park: The Fractured But Whole €19.99 - 67%
  • RISK: The Game of Global Domination €9.99 - 50%
  • Mario + Rabbids Kingdom Battle €14.99 - 75%
  • Starlink: Battle for Atlas – Digital Edition €23.99 - 60%
  • Monopoly for Nintendo Switch €9.99 - 75%
  • Jeopardy! €7.99 - 60%
  • Wheel of Fortune €9.99 - 50%
  • UNO €4.99 - 50%
  • Assassin’s Creed: The Rebel Collection €29.99 - 25%
  • Just Dance 2020 €25.99 - 35%
  • Trials Rising €9.99 - 60%

Sconti Ubisoft

• Assassin’s Creed III Remastered €19.99 - 50%
  • Child of Light: Ultimate Edition €4.99 - 75%
  • Sports Party €4.99  - 88%
  • Valiant Hearts: The Great War €4.99 - 75%
  • Rayman Legends: Definitive Edition €9.99 - 75%
  • South Park: The Stick of Truth €14.99 - 50%
  • Trivial Pursuit Live! €9.99 - 50%
  • South Park: The Fractured But Whole €19.99 - 67%
  • RISK: The Game of Global Domination €9.99 - 50%
  • Mario + Rabbids Kingdom Battle €14.99 - 75%
  • Starlink: Battle for Atlas – Digital Edition €23.99 - 60%
  • Monopoly for Nintendo Switch €9.99 - 75%
  • Jeopardy! €7.99 - 60%
  • Wheel of Fortune €9.99 - 50%
  • UNO €4.99 - 50%
  • Assassin’s Creed: The Rebel Collection €29.99 - 25%
  • Just Dance 2020 €25.99 - 35%
  • Trials Rising €9.99 - 60%
Ma Sono altri sconti? Perché child of Light stava 5,99 euro in precedenza. 

Hanno abbassato ancora il prezzo? Però sul sito nintendo sta sempre 5,99 euro. 

ho il dubbio che si siano confusi con quegli americani perchè anche Deku Deals mi segnala i vecchi prezzi, non resta che aspettare

E poi perché ce l'avete con Final Fantasy XII?!?! Il brand è molto più popolare del quasi sconosciuto Xenoblade... bah non c'è proprio paragone.

Scherzo ragazzi, ho appena trovato  Xeno 2 in multilingua a 35€  :ivan:
Presto instant visto che qua da me tutti lo vendono jap/chin.

Ora possiamo chiudere la discussione.

PS: se mi farà schifo il gioco vi banno  :pepe:

E poi perché ce l'avete con Final Fantasy XII?!?! Il brand è molto più popolare del quasi sconosciuto Xenoblade... bah non c'è proprio paragone.

Scherzo ragazzi, ho appena trovato  Xeno 2 in multilingua a 35€  :ivan:
Presto instant visto che qua da me tutti lo vendono jap/chin.

Ora possiamo chiudere la discussione.

PS: se mi farà schifo il gioco vi banno  :pepe:
Grande :gab:

Accetto il rischio perchè non ho dubbi che ti piacerà  :azz:

Preso Xenoblade 2
Non ho resistito, era da troppo tempo nella lista dei desideri

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

E invece ho deciso di aspettare FFXII, che lo scontano spesso e di molto  :pepe:
che brutta persona sei :asd:  

cmq sul pass sto giocando battlechasers e indivisible

il primo è un capolavoro assurdo :asd:  ciò passato 20 ore e nemmeno me ne sono accorto :asd:   unico difetto la solita cagata che i membri del party in panca nn livellano

il secondo per ora è un "quasi" capolavoro :asd:  è molto bello in tantissime cose...la grafica e il chara, la storia e i personaggi e anche il gameplay nn è male...forse uno dei primi giochi a riuscire a sfruttare finalmente il bs di valkiria profile tirando fuori un gioco per ora sopra all'otto...cosa nn va? le fasi platform...troppo invasive per un jrpg

visto che il secondo nn si decidono a farlo uscire su switch consiglio il primo a 17 euro su amazon è da pigliare a scatola chiusa proprio

sinceramente nn capisco i voti bassi che ha preso...

il primo è un capolavoro assurdo :asd:  ciò passato 20 ore e nemmeno me ne sono accorto :asd:   unico difetto la solita cagata che i membri del party in panca nn livellano

il secondo per ora è un "quasi" capolavoro :asd:  è molto bello in tantissime cose...la grafica e il chara, la storia e i personaggi e anche il gameplay nn è male...forse uno dei primi giochi a riuscire a sfruttare finalmente il bs di valkiria profile tirando fuori un gioco per ora sopra all'otto...cosa nn va? le fasi platform...troppo invasive per un jrpg

visto che il secondo nn si decidono a farlo uscire su switch consiglio il primo a 17 euro su amazon è da pigliare a scatola chiusa proprio

penso che battlechasers abbia preso voti bassi per razzismo su un gioco su licenza

Finalmente qualcuno che si accorge di battle chasers ,l ho adorato e spolpato su ps4,jrpg passato in sordina ma fatto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro