In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c’è una tassa da pagare comprando sullo shop Usa?
Normalmente sí, se invece metti uno di questi zip code non ci sono tasse:

• 97330 – Corvallis, Oregon
  • 03222 – New Hampshire, Bristol
  • 97222 – Milwaukie, Oregon
  • 97116 – Forest Grove, Oregon
  • 97080 – Portland, Oregon
Io ho messo il primo e non pago tasse, compro usando eShop cards, non so se si può usare paypal, ma immagino che in caso ci siano commissioni e tassi di conversione

Perchè la traduzione la fece Nintendo e Capcom non ha intenzione né di pagargliela né di rifarla
Ah, capisco, in un certo senso... ha senso :asd:  Poi non so se ci rimettono cosí, io non ho problemi con l'inglese, ma immagino che molti italiani abbiano evitato l'acquisto cosí :asd:

Ragazzi cambiando regione succede qualcosa? Posso ritornare all'italiano?
Se non hai credito residuo non succede nulla, i punti oro ad esempio rimangono, e puoi tornare quando vuoi

Blossom Tales scontato del 50%, mio assolutamente 
E fai bene. Un mini A Link to the Past molto bello.

Ho visto che ora hanno messo anche la demo, provatela tutti.

Io ho scollegato l'account Paypal e domani arriverò l'autenticazione a due fattori dal sito Nintendo 

Stavo provando ad attivare la verifica a due passaggi, ma non mi arriva la mail di conferma :asd:  

Raga, ma perche` ducktales non c`e` per switch e per wii U si? Non ha senso.

Se a qualcuno può interessare, ci stanno i 3 syberia in offerta. Il primo a 5 euro, il secondo a 1.50 e il terzo a 10. 

Altro titolo interessante è Flashback a 0.99, da prendere a occhi chiusi.

Ultima modifica da un moderatore:
Se a qualcuno può interessare, ci stanno i 3 syberia in offerta. Il primo a 5 euro, il secondo a 1.50 e il terzo a 10. 

Altro titolo interessante è Flashback a 0.99, da prendere a occhi chiusi.
Li ho notati poco fa i Syberia, a questo prezzo ci farei un pensierino ?. Li consigliate? Sono invecchiati male??  :hmm:

Li ho notati poco fa i Syberia, a questo prezzo ci farei un pensierino ?. Li consigliate? Sono invecchiati male??  :hmm:
Personalmente non li ho giocati ma dei primi 2 me ne hanno sempre parlato bene, il terzo un po' meno per l'ottimizzazione cosi cosi (in generale). 

Niente che mi interessi a questo giro. Meglio così... ho appena speso 78 euro per Luigi's Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link's Awakening. Forse dovevo prendere al posto di uno dei 2 Fire Emblem: Three Houses, che però costava 45 contro i 39 di ognuno dei due. Vabbè ormai li ho presi, speriamo mi divertano!

Seriamente, raga, tra le esclusive ho già Zelda BOTW, Mario Odyssey, Donkey Kong TF, Atral Chain, Mario Bros U Deluxe, togliendo i due che ho preso, che mi manca di grosso? Forse solo il già citato Fire Emblem e Xenoblade Chronicles 2. Poi già ho finito? Perchè Animal Crossing mi tenta ma non mi entusiasma, Mario Maker nemmeno, Mario Kart, Yoshi e Splatoon quasi zero. Mi sa che una volta preso Xeno 2, ho quasi finito

Niente che mi interessi a questo giro. Meglio così... ho appena speso 78 euro per Luigi's Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link's Awakening. Forse dovevo prendere al posto di uno dei 2 Fire Emblem: Three Houses, che però costava 45 contro i 39 di ognuno dei due. Vabbè ormai li ho presi, speriamo mi divertano!

Seriamente, raga, tra le esclusive ho già Zelda BOTW, Mario Odyssey, Donkey Kong TF, Atral Chain, Mario Bros U Deluxe, togliendo i due che ho preso, che mi manca di grosso? Forse solo il già citato Fire Emblem e Xenoblade Chronicles 2. Poi già ho finito? Perchè Animal Crossing mi tenta ma non mi entusiasma, Mario Maker nemmeno, Mario Kart, Yoshi e Splatoon quasi zero. Mi sa che una volta preso Xeno 2, ho quasi finito
Prossima settimana Splatoon 2 sarà giocabile per 7 giorni gratuitamente, provalo per qualche ora. Potremmo organizzare partite qua sul forum volendo :sisi:  

Io ci ho passato 1000 e passa ore, è un gioco dai contenuti spaventosi  :asd:

Poi ci sarebbero Smash, Pokémon, Octopath...

Hollow Knight l’hai giocato?

Ultima modifica da un moderatore:
Prossima settimana Splatoon 2 sarà giocabile per 7 giorni gratuitamente, provalo per qualche ora. Potremmo organizzare partite qua sul forum volendo :sisi:  

Io ci ho passato 1000 e passa ore, è un gioco dai contenuti spaventosi  :asd:

Poi ci sarebbero Smash, Pokémon, Octopath...

Hollow Knight l’hai giocato?
Grazie, ottimo, lo proverò dai. Ma è il genere che è uno di quelli che meno mi interessa.

Ho Switch Lite, Smash rende bene in portatile? Lo vedo più da giocare su TV. Pokemon giocarlo solo per la storia non mi entusiasma molto, mettermi a breedare, EV, IV, fare l'abbonamento... non so quanta voglia ne ho. Octopath non è male ma non mi fa impazzire. Hollow ce l'ho già su PS4, l'ho iniziato ma devo completarlo. E' faticoso muoversi nei livelli, orientarsi, quando però trovi una mappa, ti illumini!^^

P.s. Il venditore ha ricaricato Fire Emblem a 45. Molliamo sti 123 euro oggi? Non avevo pronosticato una roba del genere ma forse conviene fermarsi con quei 2. Tanto per 10 euro in più prendo Xenoblade 2 su Amazon che mi piace di più di Fire Emblem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro