In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, ottimo, lo proverò dai. Ma è il genere che è uno di quelli che meno mi interessa.

Ho Switch Lite, Smash rende bene in portatile? Lo vedo più da giocare su TV. Pokemon giocarlo solo per la storia non mi entusiasma molto, mettermi a breedare, EV, IV, fare l'abbonamento... non so quanta voglia ne ho. Octopath non è male ma non mi fa impazzire. Hollow ce l'ho già su PS4, l'ho iniziato ma devo completarlo. E' faticoso muoversi nei livelli, orientarsi, quando però trovi una mappa, ti illumini!^^

P.s. Il venditore ha ricaricato Fire Emblem a 45. Molliamo sti 123 euro oggi? Non avevo pronosticato una roba del genere ma forse conviene fermarsi con quei 2. Tanto per 10 euro in più prendo Xenoblade 2 su Amazon che mi piace di più di Fire Emblem
Sì Smash è perfetto in portatile

Fire Emblem TH mi manca quindi non saprei, ma in tanti ne parlano molto bene

Poi beh Xeno per me ha la precedenza su tutto

Comunque non sottovalutare Animal Crossing :ahsisi:  io non mi ero mai interessato alla serie, me l’hanno regalato (in digitale) per puro caso e si è rivelato una splendida sorpresa

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, ottimo, lo proverò dai. Ma è il genere che è uno di quelli che meno mi interessa.

Ho Switch Lite, Smash rende bene in portatile? Lo vedo più da giocare su TV. Pokemon giocarlo solo per la storia non mi entusiasma molto, mettermi a breedare, EV, IV, fare l'abbonamento... non so quanta voglia ne ho. Octopath non è male ma non mi fa impazzire. Hollow ce l'ho già su PS4, l'ho iniziato ma devo completarlo. E' faticoso muoversi nei livelli, orientarsi, quando però trovi una mappa, ti illumini!^^

P.s. Il venditore ha ricaricato Fire Emblem a 45. Molliamo sti 123 euro oggi? Non avevo pronosticato una roba del genere ma forse conviene fermarsi con quei 2. Tanto per 10 euro in più prendo Xenoblade 2 su Amazon che mi piace di più di Fire Emblem
Cup head lo hai? Phoenix wright lo hai giocato?

Prossima settimana Splatoon 2 sarà giocabile per 7 giorni gratuitamente, provalo per qualche ora. Potremmo organizzare partite qua sul forum volendo :sisi:  

Io ci ho passato 1000 e passa ore, è un gioco dai contenuti spaventosi  :asd:

Poi ci sarebbero Smash, Pokémon, Octopath...

Hollow Knight l’hai giocato?
Quando metteranno splatoon 2 gratis? 

Ho sempre voluto provarlo.. 

Mi ha sempre frenato il fatto di "essere arrivato tardi". 

Quando metteranno splatoon 2 gratis? 

Ho sempre voluto provarlo.. 

Mi ha sempre frenato il fatto di "essere arrivato tardi". 
Dal 29 Aprile al 6 Maggio

Serve comunque l’abbonamento per giocarci

Mi raccomando fatevi vedere nel topic così si organizza fra tutti

Dal 29 Aprile al 6 Maggio

Serve comunque l’abbonamento per giocarci

Mi raccomando fatevi vedere nel topic così si organizza fra tutti
Ho l'abbonamento.. 

C'è una modalità storia? O qualche tutorial? 

Giusto per prenderci un attimo la mano prima di essere massacrato online. 

Ho l'abbonamento.. 

C'è una modalità storia? O qualche tutorial? 

Giusto per prenderci un attimo la mano prima di essere massacrato online. 
La campagna non sarà giocabile con la demo, però sì ovvio c’è un tutorial appena avvi il gioco, più un’area allenamento

Cup head lo hai? Phoenix wright lo hai giocato?
Grazie per i suggerimenti. Cuphead, però, non penso di prenderlo, mi ispira veramente poco. Di Phoenix Wright c'è solo la trilogia in inglese? Non sono mai stato un gran fan di Ace Attorney, preferisco la serie di Layton. Ecco, un altro titolo che dovrò recuperare è Katrielle e il complotto dei millionari

Grazie per i suggerimenti. Cuphead, però, non penso di prenderlo, mi ispira veramente poco. Di Phoenix Wright c'è solo la trilogia in inglese? Non sono mai stato un gran fan di Ace Attorney, preferisco la serie di Layton. Ecco, un altro titolo che dovrò recuperare è Katrielle e il complotto dei millionari
Su Switch purtroppo hanno portato solo la versione Inglese.

Se a qualcuno può interessare, ci stanno i 3 syberia in offerta. Il primo a 5 euro, il secondo a 1.50 e il terzo a 10. 

Altro titolo interessante è Flashback a 0.99, da prendere a occhi chiusi.
Aggiungo, come rimasuglio degli scorsi sconti, Agent A: a Puzzle in Disguise a 1.29 come gioco leggero da poche ore. 

Raga, ma perche` ducktales non c`e` per switch e per wii U si? Non ha senso.
Il gioco é pure stato recentemente delistago per qualche mese non molto tempo fa, ora é tornato ma si vede che ci sono dei problemi di licenza dietro che rendono l'investimento po o conveniente. 

Il primo aprile hanno pure fatto uno scherzo leakkando delle immagini di Quackshot, titolo paperoso cominciato tempo fa ma bloccato appunto da questioni di licenze. 

Il gioco é pure stato recentemente delistago per qualche mese non molto tempo fa, ora é tornato ma si vede che ci sono dei problemi di licenza dietro che rendono l'investimento po o conveniente. 

Il primo aprile hanno pure fatto uno scherzo leakkando delle immagini di Quackshot, titolo paperoso cominciato tempo fa ma bloccato appunto da questioni di licenze
Che palle Disney!  :leon:

Raga non sono esperto in merito ma secondo voi quando risconteranno ff8r? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli sconti tornano ciclici e sono sempre i soliti. Sicuramente negli sconti estivi, probabilmente anche prima. Pazienta un po'

C'è Ghostbusters in sconto a 14€, mannaggia a loro se non avessero tagliato il doppiaggio in italiano l'avrei preso al volo.

C'è Ghostbusters in sconto a 14€, mannaggia a loro se non avessero tagliato il doppiaggio in italiano l'avrei preso al volo.
Sono andato a sentirlo su You Tube, era proprio un ottimo doppiaggio.

Sai se l'hanno tolto solo per la versione su Switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro