- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Penso di conoscere già la risposta, ma Okami merita davvero come dicono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho giocato un paio di volte alla versione Wii e mi ha colpito in positivo, tanto che penso di recuperarlo sicuramente su Switch più avanti.Penso di conoscere già la risposta, ma Okami merita davvero come dicono?
Io lo vedo a prezzo pieno, 4,99Akane a 2.50€ merita?
Ho notato che è un arena di stampo cyberpunk, ma non so se dopo le orde di nemici ci siano anche boss o altro.
Col preorder lo prendi a 2.49, alla fine l'ho preso a 1.99 con qualche puntoIo lo vedo a prezzo pieno, 4,99
https://store.steampowered.com/app/884260/Akane/
Qui non solo le recensioni sono positivissime, ma parla di un boss che si evolve in base a quante volte è stato ucciso.
Ho visto ora che te lo fanno a metà prezzo se hai almeno un altro gioco del loro publisher. In tal caso puoi prendere a metà prezzo (7.49€ anziché 15) anche Blazing Beaks, che sembra molto promettente.Col preorder lo prendi a 2.49, alla fine l'ho preso a 1.99 con qualche punto
Gioco sviluppato da 3 persone...e un gatto. Non potevo non comprarlo![]()
che io sappia puoi farlo solo direttamente sulla consoleSapete se la Wishlist del Nintendo Eshop è visionabile/modificabile da sito web su PC, oppure solo da console?
Preso e giocato su PS4, 6 euro li vale benissimoUntitled_01 ha detto:https://www.google.it/amp/s/www.spaziogames.it/Detention-242339/amp/
È in sconto a sei euro. Chi fa da cavia?
Molto bello ma è molto particolare come gioco.Penso di conoscere già la risposta, ma Okami merita davvero come dicono?
è stato in sconto ad aprile130 giochi in offerta ma enter the gungeon nada, :
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Già, l'ho missato purtroppo.AKAB ha detto:è stato in sconto ad aprile
The MessengerQuali giochi secondo voi meritano assolutamente tra quelli scontati?