Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Secondo voi oggi aggiungono altri sconti o sono questi fino al 23 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che ne aggiungonoSecondo voi oggi aggiungono altri sconti o sono questi fino al 23 ?
Shovel già lo presi tempo fa, grande acquisto, però ho visto che c'è anche l'espansione Spectre of torment scontata :polmo:certo che ne aggiungono
ad esempio c'è già Shovel Knight completo al 50% (12,50€), che è un affare imperdibile
Eh sìShovel già lo presi tempo fa, grande acquisto, però ho visto che c'è anche l'espansione Spectre of torment scontata :polmo:
EDIT: ah, mi sa che avendo shovel knight l'espansione già è presente nel gioco![]()
È ora di giocare Shovel Knighttra gli sconti appena aggiunti:
Shovel Knight Treasure Trove 12,50€ (50%)
Thumper 5€ (75%)
Yoku's Island Express 10€ (50%)
giochi spettacolari
Vai e godi come un riccioÈ ora di giocare Shovel Knight![]()
Attendo anche io lo sconto ma è appena uscitoKyra Keyser ha detto:Katana Zero niente sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Kingdom lo punto da secoli e dovrei prenderlo più tardiqualcuno che ha giocato questi? pareri?
Kingdom New Lands (Raw Fury) - 70% - €4.49
The Next Penelope (Plug In Digital) - 76% - €2.99
Oxenfree (Night School Studio) - 75% - €4.99
VALKYRIA CHRONICLES a 9.99Slave a tutti!
Ho Ben 4€ di buono tramite le monete d'oro.
Vorrei prendere qualcosa con budget massimo 10 euro.
Cosa mi consigliereste? Steamworld dig 1 e 2, owlboy li ho gia.
Tenete conto che in linea generale se il gioco è su pc preferisco prenderlo lì e non su switch
Com'è Valkytia Chronicles?Storm_FF ha detto:VALKYRIA CHRONICLES a 9.99
Se invece se l'hai giocato o sei una brutta persona, ci sono anche meat boy a 9, steamworld heist a 6, bastion a 6, thumper a 5, gonner a 3, the way a 1