In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che ne aggiungono

ad esempio c'è già Shovel Knight completo al 50% (12,50€), che è un affare imperdibile
Shovel già lo presi tempo fa, grande acquisto, però ho visto che c'è anche l'espansione Spectre of torment scontata  :polmo:

EDIT: ah, mi sa che avendo shovel knight l'espansione già è presente nel gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Shovel già lo presi tempo fa, grande acquisto, però ho visto che c'è anche l'espansione Spectre of torment scontata  :polmo:

EDIT: ah, mi sa che avendo shovel knight l'espansione già è presente nel gioco :asd:
Eh sì :asd:

Era solo un esempio per dire che ci saranno sconti nuovi, SK è andato in sconto ieri e termina il 22

tra gli sconti appena aggiunti:

Shovel Knight Treasure Trove 12,50€ (50%)

Thumper 5€ (75%)

Yoku's Island Express 10€ (50%)

giochi spettacolari

C'è dead cells a 19.99 anziché a 25. Ne vale la pena?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

E intanto King of Cards ancora non si fa sentire. Speriamo esca prima che chiudano i server di WII U :asd:

BTW, Advance wars war:

War theatre

Vs

Mecho Wars

1 euro cad, recensioni e pareri molto altalenanti in rete. Qualcuno li ha provati?

Per Wargroove aspetto uno sconto almeno al 70% :asd:

Katana Zero niente sconto :sadfrog:

Devolver é buona, sconta sempre bene la roba sul psn, ma é comunque troppo presto per katana  :asd:

Slave a tutti! 

Ho Ben 4€ di buono tramite le monete d'oro. 

Vorrei prendere qualcosa con budget massimo 10 euro. 

Cosa mi consigliereste? Steamworld dig 1 e 2, owlboy li ho gia. 

Tenete conto che in linea generale se il gioco è su pc preferisco prenderlo lì e non su switch

qualcuno che ha giocato questi? pareri?

Kingdom New Lands (Raw Fury) - 70% - €4.49
The Next Penelope (Plug In Digital) - 76% - €2.99

Oxenfree (Night School Studio) - 75% - €4.99

anche io ho dei soldi oro gratis ( :rickds: ) riscattati e vorrei tanto into the breach scontato  :sadfrog:

non lo mettono da dicembre nei saldi, speriamo lo caccino presto perché qualcuno mi sta per scadere :dsax:

qualcuno che ha giocato questi? pareri?

Kingdom New Lands (Raw Fury) - 70% - €4.49
The Next Penelope (Plug In Digital) - 76% - €2.99

Oxenfree (Night School Studio) - 75% - €4.99
Kingdom lo punto da secoli e dovrei prenderlo più tardi

The Next Penelope: a 3€ ti direi di prenderlo, anche se non dura molto e ha scarsa rigiocabilità (magari hai qualcuno con cui giocarci in multi); un gioco ben confezionato che si fa piacere, fluido e bello da vedere, abbastanza impegnativo. Alcune idee appena accennate, si potevano sfruttare meglio

Oxenfree: non è propriamente il mio tipo di gioco, molto lento e senza azione, ma ha una storia interessante ed è molto d'atmosfera, se ti piacciono il mistero e il paranormale potrebbe fare per te; anche qui durata breve, ma anche qui parliamo di un gioco valido che fa bene quello che si propone di fare

in definitiva nessuno dei due è imperdibile, ma se ne sei attirato sappi che sono entrambi validi, abbastanza brevi, non presentano alcun problema in ordine alla conversione e girano molto bene su Switch

Slave a tutti! 

Ho Ben 4€ di buono tramite le monete d'oro. 

Vorrei prendere qualcosa con budget massimo 10 euro. 

Cosa mi consigliereste? Steamworld dig 1 e 2, owlboy li ho gia. 

Tenete conto che in linea generale se il gioco è su pc preferisco prenderlo lì e non su switch
VALKYRIA CHRONICLES a 9.99

Se invece se l'hai giocato o sei una brutta persona, ci sono anche meat boy a 9, steamworld heist a 6, bastion a 6, thumper a 5, gonner a 3, the way a 1

grazie mille per i consigli!

Domanda: quando finiscono questi sconti? Non vorrei arrivare tardi sui vari acquisti

Storm_FF ha detto:
VALKYRIA CHRONICLES a 9.99

Se invece se l'hai giocato o sei una brutta persona, ci sono anche meat boy a 9, steamworld heist a 6, bastion a 6, thumper a 5, gonner a 3, the way a 1
Com'è Valkytia Chronicles?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro