In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli arcade Neo Geo: 

Garou Mark of the Wolves

King of fighter 95 / 97 / 2000

Fatal Fury e Fatal fury Special

dovrebbero essere al 50% di sconto

Sì l'avevo letto sulla pagina Facebook di Hamster. Scarico The king of Fighters '97 e Garou Mark of the Wolves  

Appena hanno messo Garou l'ho preso subito.

Vorrei prendere anche un KoF ma tra gli scontati ora sono indeciso tra il 95 e il 97.  :caffry:

Appena hanno messo Garou l'ho preso subito.

Vorrei prendere anche un KoF ma tra gli scontati ora sono indeciso tra il 95 e il 97.  :caffry:
Il '97 ha una storia stupenda, ricordo quando ci giocavo in sala giochi, fantastico. Chissà se qui funzionano i trucchetti per sbloccare i personaggi segreti o sono stati disattivati.

Addirittura 70% 

Spero di trovarci new super mario bros. U (anche se a volte tentenno perché ha quel difetto che se ripremi il tasto del salto a mezz'aria, fa la piroetta...)

Addirittura 70% 

Spero di trovarci new super mario bros. U (anche se a volte tentenno perché ha quel difetto che se ripremi il tasto del salto a mezz'aria, fa la piroetta...)
:sard:

E pensare che quel gioco su Wii U lo pagai 6,90 da Unieuro 5-6 anni fa. 

hype per gli sconti sui giochi Ubisoft. :trollface:

no, a parte gli scherzi, spero in qualche indie che vorrei recuperare, ma che non prendo per pigrizia. a pochi spiccioli, invece, sarei quasi costretto. :asd:  

intanto hanno messo il gioco del sushi a 15 euro :asd: doveva avere quel prezzo dal lancio

cmq nn lo piglio lo stesso

Ci sono i primi 2 Syberia a 8,99 ciascuno, e Flashback a 5/6 se qualcuno non lo avesse mai giocato prima 

Sinceramente non saprei nemmeno in quali sconti sperare :asd:  

First N li ho quasi tutti a parte Mario Maker 2, Yoshi CW, Super Mario Party, i remaster Wii U e Smash+MK8DX (che li prendo in combo fisici da un amico).

Ovviamente sono giochi che mi interessano, ma che preferirei in versione fisica.

Anche se sono già cascato in passato sul first digitale con Mario Tennis e Toad.

Diciamo che se facessero più del 33% almeno sui giochi da Wii U, farei più di un pensierino su DK :ahsisi:  

Dicevano che erano visibili già da oggi sullo shop se li vedete fate un fischio 

cacciate la lista!

uscita: mi interessa solo god eater 3 ...dura resistere a quel prezzo se cala pure la fisica su amazon (vedremo) per il resto nulla

peccato niente dq11 in sconto...

silverchariot ha detto:
uscita: mi interessa solo god eater 3 ...dura resistere a quel prezzo se cala pure la fisica su amazon (vedremo) per il resto nulla

peccato niente dq11 in sconto...
dove si puo' vedere la lista degli sconti black friday?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro