In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra gli indie con lo sconto migliore attualmente ci sono

​

65% / 67%
 ​

Nascondi Contenuto
 ​

Butcher

Nascondi Contenuto

​

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
In The King of fighters '97 la sequenzadi tasti per sbloccare i personaggi nascosti funziona, del resto questa è la versione da sala giochi. Il poter scegliere anche i filtri display per rendere l'immagine come nei vecchi schermi a tubo catodico è una chicca niente male 

Danmaku Unlimited 3

Thumper

per meno di 10€ vi portate a casa due BOMBE, non siate sciocchi!

I prezzi sono già attivi? Dark Souls e Builders 2 quanto costano con l'offerta?

Edit. Dark Souls a 23,99€ meglio di Unieuro visto che dovrei spendere soldi di metropolitana per raggiungere gli store con l'alta possibilità di non trovarli. Quello che mi tenta di più è Builders a 41€. È mia intenzione giocarci in futuro e credo che difficilmente lo beccherò a quel prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno messo in saldo un sacco di roba che mi interessa  :coosaa: ma quelli a cui voglio dare la precedenza sono:

Shantae Half-Gene Hero e relativi dlc

Assault Android Cactus+ o Galaxy Champion TV, ma penso che opterò più per il primo che lo vedo più completo.

E se ci avanza pecunia anche Thumper... anche se avrei più preferito che scontavano Just Shapes & Beats .__.

Finalmente scontato Super Dragon Ball Heroes, volevo prenderlo ma in digitale.
Aspetto l'ultimo giorno utile per usufruire dell'offerta (così nel frattempo gioco il resto che sto portando avanti) e poi lo farò mio. Quel gioco è sottovalutato, la demo mi ha intrippato tantissimo. :sisi:
è bellissimo infatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro