In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso 99Vidas.

Per 1,40 € (meno di un caffè + cornetto) vi accaparrate un divertente picchiaduro a scorrimento old style.

Che chicca lo stage 2 che si rifà nello scenario e nella musica a quello del bar in Streets of Rage 2  :bananarap:

Preso a 1.50 "A way remastered". Penso che il prezzo sia super basso rispetto alla qualità poi effettiva del titolo. Sti giochi in pixel art sono davvero il massimo su switch...

Pixel art, io ci sto diventando pazzo.

Ti consiglio:

- A long reach 

- The red string club

- Superbrothers sword&sworcery

- Beat cop

- Party hard

Il primo è un horror che mi ha fatto semplicemente impazzire - anche se nessuno se l'è cagato imho è ottimo, l'ho finito in due sessioni in piena notte. Il secondo e il terzo li ho appena cominciati, The red string è una specie di avventura grafica cyberpunk ambientata in un bar, Superbrother una roba stranissima. Entrambi ultra elogiati dalla critica.

Beat cop l'ho appena finito e mi ha divertito da pazzi, Party hard è semplicemente galvanizzante (un killer che deve ammazzare tutti i partecipanti alle feste)

Sono tutti titoli che si trovano a pochi spiccioli perchè molto spesso scontati. Giochi che solo a vederli mi sburro addosso, semplicemente questi stili grafici mi mandano in extasy.

Ragazzi però per gli Indie usate questo topic:

O quelli dedicati ai giochi singoli sempre nella sottosezione :sisi:  

Pixel art, io ci sto diventando pazzo.

Ti consiglio:

- A long reach 

- The red string club

- Superbrothers sword&sworcery

- Beat cop

- Party hard

Il primo è un horror che mi ha fatto semplicemente impazzire - anche se nessuno se l'è cagato imho è ottimo, l'ho finito in due sessioni in piena notte. Il secondo e il terzo li ho appena cominciati, The red string è una specie di avventura grafica cyberpunk ambientata in un bar, Superbrother una roba stranissima. Entrambi ultra elogiati dalla critica.

Beat cop l'ho appena finito e mi ha divertito da pazzi, Party hard è semplicemente galvanizzante (un killer che deve ammazzare tutti i partecipanti alle feste)

Sono tutti titoli che si trovano a pochi spiccioli perchè molto spesso scontati. Giochi che solo a vederli mi sburro addosso, semplicemente questi stili grafici mi mandano in extasy.
Appena mettono in sconto Superbrothers sword&sworcery lo prendo, grazie dei consigli.

Io pure ho oltre 1100 punti oro, ma ne avevo molti di più, tipo almeno 20€ di credito :asd:

E ho ancora un sacco di giochi su cartuccia da riscattare, roba che ci ricavo altri 6-7€ minimo.

Questa roba dei punti oro è FENOMENALE per chi compra parecchio.

Ingiustamente sottovalutata all'inizio, io ho letteralmente qualche euro al mese che metto da parte.

Io pure ho oltre 1100 punti oro, ma ne avevo molti di più, tipo almeno 20€ di credito :asd:

E ho ancora un sacco di giochi su cartuccia da riscattare, roba che ci ricavo altri 6-7€ minimo.

Questa roba dei punti oro è FENOMENALE per chi compra parecchio.

Ingiustamente sottovalutata all'inizio, io ho letteralmente qualche euro al mese che metto da parte.
È sottovalutata perché la maggior parte della roba su Eshop costa di più. 
Cioè puoi pure comprare Doom a 30 euro ed essere felice che ti diano qualche euro di sconto, ma poi smetti di sorridere quando vedi che altrove lo mettono a 6 euro. :asd:
La differenza sugli indie è inferiore ovviamente, e ogni tanto si trovano anche allo stesso prezzo. Speriamo che col passare degli anni si arriva al livello del PSN e XBox Store. 

Ultima modifica da un moderatore:
È sottovalutata perché la maggior parte della roba su Eshop costa di più. 
Cioè puoi pure comprare Doom a 30 euro ed essere felice che ti diano qualche euro di sconto, ma poi smetti di sorridere quando vedi che altrove lo mettono a 6 euro. :asd:
La differenza sugli indie è inferiore ovviamente, e ogni tanto si trovano anche allo stesso prezzo. Speriamo che col passare degli anni si arriva al livello del PSN e XBox Store. 
Ma dipende dal publisher, per dire Dragon Ball FighterZ è in sconto allo stesso prezzo su tutte adesso (e qua è uscito 10 mesi dopo)

Ma intanto Mortal Kombat 11 sta a 28€ su eShop mentre è a prezzo pieno (70€) su PSN e Live. Idem NBA 2K20

Diciamole tutte le cose, se dobbiamo :unsisi:

Altro che anni...

Ma dipende dal publisher, per dire Dragon Ball FighterZ è in sconto allo stesso prezzo su tutte adesso (e qua è uscito 10 mesi dopo)

Ma intanto Mortal Kombat 11 sta a 28€ su eShop mentre è a prezzo pieno (70€) su PSN e Live. Idem NBA 2K20

Diciamole tutte le cose, se dobbiamo :unsisi:

Altro che anni...
MK11 stava a 25 euro fino a due settimane fa sul PSN.

Non è che ogni store ha lo sconto in contemporanea con gli altri. :asd:

In generale i prezzi eshop sono più alti. Raramente si ha una situazione di parità, vedi Doom, Wolfenstein, Skyrym. 

doom 3 lo aspettavo al varco

prenderei anche 1 e 2 ma non so se riuscirei a godermeli, non riuscivo a giocare tanto bene duke nukem 3d quando uscì il remaster, doom è meglio?

Gran bell'esperienza. Enigmi a difficoltà inesistente ma dal punto di vista narrativo é davvero ben riuscito ed é un bel ripasso di storia moderna che male non fa. Poi usa l'ubi Framework di Rayman Origins, quindi sfiziosissimo da vedere
Un piccolo capolavoro. Lo giocai ai tempi su PS3 e poi su PS4. Mi è piaciuto davvero tanto.

MK11 stava a 25 euro fino a due settimane fa sul PSN.

Non è che ogni store ha lo sconto in contemporanea con gli altri. :asd:

In generale i prezzi eshop sono più alti. Raramente si ha una situazione di parità, vedi Doom, Wolfenstein, Skyrym. 
Quei 3 sono tutti di Bethesda...

Le altre scontano uguale anche su Switch

Quei 3 sono tutti di Bethesda...

Le altre scontano uguale anche su Switch
Nah, sono anni che bazzico il PSN. Già nel 2013 quando comprai la PS3 era pieno di tripla A a 5 euro. 
Anche oggi quelli vecchi vanno dai 3-4 euro in su. 
Adesso è presto ok, ma fra un paio d’anni m’aspetto di vedere roba come Naruto a qualche spicciolo. 

Comunque ho preso Doom 3, soprattutto per supportare questo tipo di sconti. 

ma mai infatti :rickds:  sia per frequenza, che per prezzi. 

fighterz credo sia l'eccezione alla regola, dovranno spingere il season pass 3 :asd:

Nah, sono anni che bazzico il PSN. Già nel 2013 quando comprai la PS3 era pieno di tripla A a 5 euro. 
Adesso è presto ok, ma fra un paio d’anni m’aspetto di vedere roba come Naruto a qualche spicciolo. 

Io mi riferisco ai vari multi usciti in contemporanea o giù di lì, roba come Valkyria 4, Crash, NBA etc. Li scontano anche qua lo stesso tanto

Ma infatti Bethesda è una stronza.

da un lato è una delle poche che supporta abbastanza Switch, dall’altro non ti sconta niente.

Solo ora hanno finalmente messo il 50% sui vari Doom, Skyrim e Wolf quando prima si fermavano a uno schifoso 33.

Poi ti trovi Ubisoft che con Mario in copertina scende a 15€, Bandai e WB che scontano DB Fighterz e MK11 al 60-70%, e tanti altri che più o meno fanno sconti decenti (non come su ps ma comunque buoni)

E poi c'è The Way Remastered perennemente scontato al 90% ad 1 euro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro