.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,244
Io speravo scontassero i vari Zelda, Metroid, Mario & co. per NES, SNES, GB ecc... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono compresi con l'online, non ha sensoIo speravo scontassero i vari Zelda, Metroid, Mario & co. per NES, SNES, GB ecc...![]()
Intendevo per 3DSMa sono compresi con l'online, non ha sensoIo speravo scontassero i vari Zelda, Metroid, Mario & co. per NES, SNES, GB ecc...![]()
All'epoca aveva fuso diverse ps3, se non erroIo ho preso L.A. Noire, giocone, era proprio quello che mi serviva ora. In dock qualche struggle ogni tanto, devo provare in portatile
Non ricordo la scadenza di queste offerte ma comunque ne verranno aggiunte altre giovedi prossimo (il 9 aprile alle 15/16).Sul eShop solitamente quando ci sono i saldi, le offerte cambiano, oppure restano le stesse fino alla fine dei saldi (su steam se non ricordo male cambiano ogni 12 ore) ?
Per adesso tra le offerte attuali, quelle più appetitose sono di giochi che ho già preso, mentre i titoli che ho in wishlist non sono abbastanza scontati
Beh dipende. Tipi la omicidi io me la sono fatta tutta di un fiato, visto che ogni caso è collegatoAll'epoca aveva fuso diverse ps3, se non erro![]()
Comunque giocone veramente, quasi quasi lo rigioco... se piacciono le avventure investigative e l'ambientazione è un must assoluto
L'unico 'difetto' è che per la sua natura episodica è difficile giocare più di 1-2 casi di seguito, va smezzato con qualcos'altro
Credo di avere il 2 su PsVita, mi ero bloccato non so perchè in un punto (non mi sbloccava il prossimo stage) ma era na figata, poi vedo quanto viene e ci pensoHo aperto le danze con Runner3, ora sarà tosta fermarsi![]()
Il 2 l'ho fatto su PC anni fa, lo ricordo piacevolissimo al netto dei bestemmioni in un paio di sezioniCredo di avere il 2 su PsVita, mi ero bloccato non so perchè in un punto (non mi sbloccava il prossimo stage) ma era na figata, poi vedo quanto viene e ci penso![]()
Guardato il prezzo, guardato il trailer, comprato, grazie sei un mito e il gioco è una bomba, ma giocherò anche quello su Vita sono belli tutti e due.
Fossero tutti cosi gli sconti, da 18 a 2Il 2 l'ho fatto su PC anni fa, lo ricordo piacevolissimo al netto dei bestemmioni in un paio di sezioni
A quella cifra irrisoria è da prendere a occhi chiusi, è un affare
Ben venga il digitale. Lo preferisco di gran lunga che stare li a cambiare cartucce.Ho preso Mario + Rabbids Gold, Bastion, Katamari, Lumines e con i punti Runner3 e Conduct Together
Ho provato le demo di Songbird Symphony e Super One More Jump e rispettivamente a 3€ e 1€ mi paiono meritevoli, poi tra quelli economici prenderò anche The Next Penelope e Transistor e forse Pac-Man Championship Edition 2 Plus
Consiglio tantissimo Rayman Legends (10€), Thumper (6€), Valkyria Chronicles (10€) e De Blob 2 (6€)
E se non vi dispiace averle in digitale, a 20€ l'una sono buone le trilogie di Crash e Spyro
LA Noire sta a 21 nuovo e 20 usato (18 se avete la tessera) da gamestop, a 25 in digitale secondo me non conviene proprio
Esatto idemRunner 3 l'ho preso pure io, magari un giorno ci giocherò chissà. ho il 2 per vita da non so quanti anni e anche quello ancora lo devo toccare![]()