In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato dallo store russo un gioco per provare. 
104 rubli, 1,26 euro. Me ne hanno scalati 3,15. 
Ci deve essere qualche tassa allora. 

pagato con bancomat, magari passando per paypal si aggira

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, se non possiamo continuare a parlarne qui, magari facciamo un gruppo whatsapp o quello che volete

un gruppo privato è preferibile, per ora potete parlare delle occasioni e di dove prendete la roba,  ma niente link e guide su come fare per cortesia

un gruppo privato è preferibile, per ora potete parlare delle occasioni e di dove prendete la roba,  ma niente link e guide su come fare per cortesia
Okidoki :ahsisi:

@Untitled: forse c'è un modo per pagare senza tasse, commissioni e quant'altro, ma devo provarlo

da oggi in sconto anche Master of Anima, l'ho finito giusto il mese scorso, davvero carino per essere un pikmin lite

È possibile che tra gli sconti del 9 aprile ci sia anche Luigi? Perché ho intenzione di prenderlo dallo store. Avrei preferito fisico ma di questi tempi preferisco stare tranquillo e andare di digitale.

Luigi è mai stato scontato?

È possibile che tra gli sconti del 9 aprile ci sia anche Luigi? Perché ho intenzione di prenderlo dallo store. Avrei preferito fisico ma di questi tempi preferisco stare tranquillo e andare di digitale.

fino ad ora in digitale no, però potrebbe essere, anche se non mi aspetterei più di un -20% 

quindi più o meno il prezzo attuale di amazon (49€) 

magari aspetta poi decidi :ahsisi:

Dubito, secondo me scontreranno i soliti  giochi dei primi due anni e al massimo Yoshi :asd:

fino ad ora in digitale no, però potrebbe essere, anche se non mi aspetterei più di un -20% 

quindi più o meno il prezzo attuale di amazon (49€) 

magari aspetta poi decidi :ahsisi:

Dubito, secondo me scontreranno i soliti  giochi dei primi due anni e al massimo Yoshi :asd:
Se già lo pagassi come su Amazon sarebbe perfetto, nel caso venerdì lo prendo comunque a prezzo pieno perché mi è venuta voglia di giocarci. 

Domanda probabilmente stupida, ma con Nintendo non si sa mai :asd:  Ho due anni di online, li mantengo se tolgo il rinnovo automatico o li perdo? 

Sullo store USA alcune offerte interessanti a prescindere dalla validità dei giochi, a certi prezzi si prova tutto :asd:

Conduct Together $0,01

Drawful 2 $0,09

Flowlines VS $0,04

Invisigun Reloaded $0,99

Membrane $0,09

Pinstripe $2,99

Saturday Morning RPG $0,99

Seeders Puzzle Reboot $0,11

The Mystery of Woolley Mountain $0,12

Toki Tori $0,49

Toki Tori 2+ $1,49

Chissà se giovedì spunterà altro a pochi cents

Ho solo segnalato, senza guide e senza link :ahsisi:

datemi un consiglio che tra una cosa e l'altra in questo fine settimana non ho avuto tempo di spulciare le offerte e ho recuperato solo stasera; vorrei prendere un paio (tre al massimo fra i titoli che elencherò): sarei intenzionato  a prendere Katana Zero (in alternativa  The Friends of Ringo Ishikava o VA-11 Hall-A), uno fra Don't Starve, Broforce, Gato Roboto e Stick it to the man e uno fra The Red Strings Club, The Sword of Ditto, Gris e Golf Story.

Del primo quasi sicuramente prenderò Katana Zero, per gli altri due attendo sconti maggiori. Sul secondo dubbio sono combattuto su Don't Starve nel senso che mi ha sempre attirato, il prezzo è allettante ma quando posso preferisco andare di edizione fisica; non mi importa dell'online per cui la versione Switch è valida tanto quanto quella PS4 da un punto di vista puramente ludico per me; gli altri sono sempre titoli guardati da lontano.

In dubbio più atroce è dell'ultimo gruppetto (fermo restando che potrei rinunciare in blocco al secondo gruppo e prenderne due di questi) sopratutto perché sono titoli che conosco meno ma di cui ho sempre letto e sentito un gran bene. Chi mi fa una veloce analisi di che tipo di titoli sono e delle caratteristiche principali? La paura è trovarmi con "doppioni" tutti concentrati in un periodo dove comunque gioco abbastanza per forza di cose

datemi un consiglio che tra una cosa e l'altra in questo fine settimana non ho avuto tempo di spulciare le offerte e ho recuperato solo stasera; vorrei prendere un paio (tre al massimo fra i titoli che elencherò): sarei intenzionato  a prendere Katana Zero (in alternativa  The Friends of Ringo Ishikava o VA-11 Hall-A), uno fra Don't Starve, Broforce, Gato Roboto e Stick it to the man e uno fra The Red Strings Club, The Sword of Ditto, Gris e Golf Story.

Del primo quasi sicuramente prenderò Katana Zero, per gli altri due attendo sconti maggiori. Sul secondo dubbio sono combattuto su Don't Starve nel senso che mi ha sempre attirato, il prezzo è allettante ma quando posso preferisco andare di edizione fisica; non mi importa dell'online per cui la versione Switch è valida tanto quanto quella PS4 da un punto di vista puramente ludico per me; gli altri sono sempre titoli guardati da lontano.

In dubbio più atroce è dell'ultimo gruppetto (fermo restando che potrei rinunciare in blocco al secondo gruppo e prenderne due di questi) sopratutto perché sono titoli che conosco meno ma di cui ho sempre letto e sentito un gran bene. Chi mi fa una veloce analisi di che tipo di titoli sono e delle caratteristiche principali? La paura è trovarmi con "doppioni" tutti concentrati in un periodo dove comunque gioco abbastanza per forza di cose
Sarà poco utile ma ti straconsiglio katana zero, l'ho già giocato 2 volte da giovedì :asd:

È una di quelle rare gemme in cui tutto funziona e che ti rimane dentro per tanti motivi diversi, vai sul sicuro.

Per il resto ho preso gris ma ancora non l'ho toccato, saprai che non offre una sfida, si lascia guardare ed è meraviglioso. Vorrei prendere anch'io va11halla ma non so se il gameplay così monotono mi potrà stufare. E golf story ma ho paura sia troppo lungo. Vado a dare un'occhiata agli altri che hai citato

- Katana Zero personalmente non mi ha mai ispirato troppo ma, praticamente all'unanimità, è considerato un bellissimo gioco.

- The Friends of Ringo Ishikawa: una specie di simulatore di vita di bulli giapponesi. Ha una sua anima ma nel complesso è mediocre

- Va-11 Hall-A te lo consiglio senza riserve. È uno di quei giochi che rimangono impressi e che si potranno considerare piccoli cult fra qualche anno.

- Don't Starve l'ho preso anch'io in questi saldi! Vediamo!

- Gato Roboto: carino ma non imprescindibile. Metroidvania piccolino che dura 5 ore per farlo al 100%

- Stick it to the Man: ne ho sempre sentito parlare bene.

- The Red Strings Club: premesse ludiche simili a Va-11 Hall-a. Simulatore di chiacchiere da bar. Senza tutto il contesto distopico/anarchico di Va-11 Hall-A

- Gris: non ci ho giocato, ma da quello che ho letto/visto mi sembra un gran bel vedere, ma con poca ciccia sotto. Mah!

Sugli altri non so / non ho un'opinione precisa.

- Katana Zero personalmente non mi ha mai ispirato troppo ma, praticamente all'unanimità, è considerato un bellissimo gioco.

- The Friends of Ringo Ishikawa: una specie di simulatore di vita di bulli giapponesi. Ha una sua anima ma nel complesso è mediocre

- Va-11 Hall-A te lo consiglio senza riserve. È uno di quei giochi che rimangono impressi e che si potranno considerare piccoli cult fra qualche anno.

- Don't Starve l'ho preso anch'io in questi saldi! Vediamo!

- Gato Roboto: carino ma non imprescindibile. Metroidvania piccolino che dura 5 ore per farlo al 100%

- Stick it to the Man: ne ho sempre sentito parlare bene.

- The Red Strings Club: premesse ludiche simili a Va-11 Hall-a. Simulatore di chiacchiere da bar. Senza tutto il contesto distopico/anarchico di Va-11 Hall-A

- Gris: non ci ho giocato, ma da quello che ho letto/visto mi sembra un gran bel vedere, ma con poca ciccia sotto. Mah!

Sugli altri non so / non ho un'opinione precisa.
su Gris ho proprio il dubbio sul fatto che possa annoiarmi, purtroppo questi giochi "poetici" difficilmente riescono a coinvolgermi e non perché, come sempre mi viene detto quando muovo la critica, "non li capisco" ma proprio perché in un videogioco puoi anche trattare un argomento delicato ma devi avere un minimo di sostanza lato gameplay. Qualcosa che ti diverta un minimo; alla fine penso proprio che andrò di Don't Starve e Katana Zero e uno tra Golf Story (male che va è pur sempre un RPG) e The Red Strings Club ( il genere si presta abbastanza a Switch e comunque mi ispira abbastanza)

Per ora ho preso solo The Adventure Pals e sono indecisissimo su Away Journey to Unexpected...

Sullo store USA alcune offerte interessanti a prescindere dalla validità dei giochi, a certi prezzi si prova tutto :asd:

Conduct Together $0,01

Drawful 2 $0,09

Flowlines VS $0,04

Invisigun Reloaded $0,99

Membrane $0,09

Pinstripe $2,99

Saturday Morning RPG $0,99

Seeders Puzzle Reboot $0,11

The Mystery of Woolley Mountain $0,12

Toki Tori $0,49

Toki Tori 2+ $1,49

Chissà se giovedì spunterà altro a pochi cents