In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finché la gente compra in digi full price come se non ci fosse un domani (o come se non ci fosse una copia fisica - probabilmente allo stesso prezzo o meno)

fanno da dio a non fare sconti, anzi dovrebbero alzare il listino  :asd:

Steamworld quest come lo vedete? Quanto dura, e soprattutto, offre una sfida decente?
Intendi hand of the Gilgamech? Perché è fighissimo, stiloso,longevo e impegnativo il giusto. Se ti piacciono i jrpg e l universo steam è un acquisto obbligato, a 15 poi ,è più che giusto il prezzo adesso

A me non convince e aspetto che costi (molto) poco

Slay the Spire l'hai giocato? È clamoroso 
Giocato e stragiocato :asd: defect per la vita per quanto mi riguarda :sisi:

Ma la quarta classe l'hanno aggiunta? 

Intendi hand of the Gilgamech? Perché è fighissimo, stiloso,longevo e impegnativo il giusto. Se ti piacciono i jrpg e l universo steam è un acquisto obbligato, a 15 poi ,è più che giusto il prezzo adesso
Io vorrei capire com'è impostato a livello di sfida, contenuti opzionali, se ha un postgame, quanto dura...

Anche perché vengo da una run in draconian di DQ11, trovarmi con un jrpg dove gioco bendato e vinco comunque non mi và :asd:

SteamWorld Quest è gratis su Stadia e vista la natura me lo gioco tranquillamente la

Sconti Frozenbyte:

Boreal Blade (70%) - 6€

Nine Parchments (70%) - 6€

Trine Enhanced (70%) - 4,50€

Trine 2 Complete (70%) - 5,10€

Trine 3 The Artifacts of Power (70%) - 6€

Trine Ultimate Collection (60%) - 20€

Trine 4 The nightmare Prince (50%) - 17,50€

Giocato e stragiocato :asd: defect per la vita per quanto mi riguarda :sisi:

Ma la quarta classe l'hanno aggiunta? 
defect ftw  :ahsisi:

comunque si l'hanno aggiunta una settimana fa con l'update 2.0,

che rimaneggia anche tante reliquie in modo pesante oltre ad aggiungere la watcher :sisi:

non male come pg, devo capirlo ancora per bene, però mi piacciono le varie "posture"  :asd:

Ho preso MagiCat e The Adventure Pals, mi ispiravano parecchio, il secondo poi ha una buona media voti :sisi:

Un RPG tra quelli scontati a poco che meriti??

Scritto con Tapatalk

Un RPG tra quelli scontati a poco che meriti??

Scritto con Tapatalk
Ys8 a 29.99, se vuoi scendere di prezzo battlechaser a 12 circa, child of Light a 6.

Sent from Tapatalk

defect ftw  :ahsisi:

comunque si l'hanno aggiunta una settimana fa con l'update 2.0,

che rimaneggia anche tante reliquie in modo pesante oltre ad aggiungere la watcher :sisi:

non male come pg, devo capirlo ancora per bene, però mi piacciono le varie "posture"  :asd:
Madonna, la watcher l'ho appena provata, sembra illegale peggio del defect con le combo che può tirare :asd:

Breve storia triste, io e signora decidiamo di prendere Trivial Pursuit Live! (le domande della nostra edizione da tavolo le sappiamo a memoria :rickds: ). Paghiamo, scarichiamo, avviamo e... non c'è l'italiano. Ubisoft :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro