Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non convince e aspetto che costi (molto) pocoSteamworld quest come lo vedete? Quanto dura, e soprattutto, offre una sfida decente?
Intendi hand of the Gilgamech? Perché è fighissimo, stiloso,longevo e impegnativo il giusto. Se ti piacciono i jrpg e l universo steam è un acquisto obbligato, a 15 poi ,è più che giusto il prezzo adessoSteamworld quest come lo vedete? Quanto dura, e soprattutto, offre una sfida decente?
su eshop mai, su amazon a 40 euro ogni tantoMa Bayonetta 2 e Marvel Ultimate Alliance 3 sono mai stati in sconto?
Giocato e stragiocatoA me non convince e aspetto che costi (molto) poco
Slay the Spire l'hai giocato? È clamoroso
Io vorrei capire com'è impostato a livello di sfida, contenuti opzionali, se ha un postgame, quanto dura...Intendi hand of the Gilgamech? Perché è fighissimo, stiloso,longevo e impegnativo il giusto. Se ti piacciono i jrpg e l universo steam è un acquisto obbligato, a 15 poi ,è più che giusto il prezzo adesso
defect ftwGiocato e stragiocatodefect per la vita per quanto mi riguarda
![]()
Ma la quarta classe l'hanno aggiunta?
Ys8 a 29.99, se vuoi scendere di prezzo battlechaser a 12 circa, child of Light a 6.Un RPG tra quelli scontati a poco che meriti??
Scritto con Tapatalk
Madonna, la watcher l'ho appena provata, sembra illegale peggio del defect con le combo che può tiraredefect ftw
comunque si l'hanno aggiunta una settimana fa con l'update 2.0,
che rimaneggia anche tante reliquie in modo pesante oltre ad aggiungere la watcher
non male come pg, devo capirlo ancora per bene, però mi piacciono le varie "posture"![]()
direi subitoMario + Rabbits a 10 euro che dite?
Prendilo subito, a me ha divertito oltre ogni mia aspettativa.Mario + Rabbits a 10 euro che dite?