In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, della tornata odierna di sconti, mi interessa molto Townsmen: A Kingdom Rebuilt. E' da un pò che cerco un gestionale rilassante da giocare. Me lo consigliate? Altri titoli del genere, a cui dare un'occhiata, su Switch?

In che senso? No, puoi spendere quanto vuoi
Ho comprato dei giochi da store esteri, ieri spendendo di più delle altre volte, e non riesco più a comprare, la carta viene rifiutata anche se già l'ho usata più volte, e in rete leggevo che c'è un limite di spesa giornaliero e ho pensato fosse quello il problema, ma mi sa che non è così  :hmm:

A volte ottengo l'errore 2813-0091 prima di procedere al pagamento e quando provo a pagare ottengo l'errore 2813-2470

Ieri sera ho acquistato dallo store americano senza problemi, anche se i fondi li ho aggiunti tramite eShop card

Edit: probabile sia colpa della connessione, sto ottenendo vari codici errore, anche provando a loggarmi con un altro profilo :hmm:

Edit 2: ho provato con altre connessioni sia wifi che 4g, ma niente 

Se contatto Nintendo Italia non è che mi bannano o qualcosa del genere per aver comprato dal Sud Africa?  :fyebr8: Potrei contattare Nintendo South Africa, ma anche loro potrebbero bannarmi per aver comprato da Italia e Russia :fyebr8:

Ultima modifica:
                                                                       Metascore

Uurnog Unlimited (50%) 5€                       

Dandara (60%) 6€                                        

The Gardens Between (66%) 6,79€          

Crypt of the Necrodancer (80%) 4€             

Irony Curtain (90%) 2€                                

Mutant Mudd Collection (90%) 1,29€         

Runner 3 (90%) 1,79€                                  

Mutant Mudds lo ho giocato su 3DS e mi ha divertito molto anche se gli manca un po' di personalità, Runner3 lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo molto anche se la natura del genere lo rende un po' ripetitivo

Sullo shop americano qualche giorno fa hanno scontato la roba Drinkbox, già giocati tutti su Vita (a parte Guacamelee 2 preso su Switch), ma li riprenderei volentieri: i Guacamelee sono metroidvania eccezionali, Severed è un breve, ma intenso FPA, Mutant Blobs Attack non è un capolavoro, ma è un platform 2D molto sfizioso, non capisco perché About a Blob non ci sia sullo shop

Ma ci sono solo quei due giochi? Se sì, a me pare un ladrocinio... :unsisi:
Anche secondo me, visto e considerato poi che non sono neanche rimasterizzati in hd!

Il prezzo giusto è quello dei vecchi giochi rivenduti nello shop fra i 4 ed i 6 euro a gioco

Raga, della tornata odierna di sconti, mi interessa molto Townsmen: A Kingdom Rebuilt. E' da un pò che cerco un gestionale rilassante da giocare. Me lo consigliate? Altri titoli del genere, a cui dare un'occhiata, su Switch?
L'ho visto pure io e mi intrippa parecchio  :ahsisi:

Però ho visto che c'è un'espansione del gioco che costa da sola la bellezza di 10 euro? La versione liscia è sufficiente?

Dopo Monster boy, impossibile non prendere anche Wonder boy a 8 euro.

In attesa di Streets of rage 4 :sisi:
street of rage sarà anche mio, già in lista desideri   :billyready:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che hanno bloccato i pagamenti da parte di conti intestati a me perché viene rifiutata anche la mia postepay provando a collegarla a un account italiano... 

Ho provato con la postepay di mia madre su account italiano e niente, ho provato sulla console del mio vicino con la sua carta sul suo account italiano e niente, mi dice "questa carta non può essere utilizzata" 

Il sito Nintendo purtroppo non è di alcun aiuto

Ultima modifica:
Mi sa che hanno bloccato i pagamenti da parte di conti intestati a me perché viene rifiutata anche la mia postepay provando a collegarla a un account italiano... 

Ho provato con la postepay di mia madre su account italiano e niente, ho provato sulla console del mio vicino con la sua carta sul suo account italiano e niente, mi dice "questa carta non può essere utilizzata" 

Il sito Nintendo purtroppo non è di alcun aiuto
Forse perchè hai comprato da eshop esteri?

Forse perchè hai comprato da eshop esteri?
Pensavo di sí, ma il mio vicino ha lo stesso problema e il suo account è italiano, non ha mai cambiato regione, il mio account poi è regolare, cioè ho accesso ai giochi e posso visitare lo shop, se ci fossero stati problemi l'avrebbero bannato :hmm:

Pensavo di sí, ma il mio vicino ha lo stesso problema e il suo account è italiano, non ha mai cambiato regione, il mio account poi è regolare, cioè ho accesso ai giochi e posso visitare lo shop, se ci fossero stati problemi l'avrebbero bannato :hmm:
Non è che magari le carte di credito hanno una limitazione sulla spesa? :asd:

Non è che magari le carte di credito hanno una limitazione sulla spesa? :asd:
No, ho provato con delle prepagate e ho provato semplicemente ad associarle all'account, non va nemmeno la mia postepay evolution con la quale avrò speso 60€ negli ultimi 365 giorni, quindi non è una questione di limite di spesa :unsisi:

Tra l'altro ho usato una carta prepagata virtuale senza limite di spesa, fino a ieri andava bene, adesso né quella né altre carte, nemmeno con altri account, altre console, altri indirizzi IP, ecc. 

Ho provato con una carta virtuale, con tre postepay evolution, una carta di credito mastercard e una di debito visa, solo la carta virtuale e una postepay intestate a me, ho provato sia da console che da sito

Ultima modifica:
1 ora fa, Storm_FF ha scritto:

Ma è in italiano Irony Curtain? Altrimenti passo.

Toki Tori 2+ a quel prezzo mio.

Edit: no, IC è solo in inglese; passo.

Toki Tori 2 e Rive: Ultimate Edition a quel prezzo vanno presi 
Difatti pensavo di prenderli tutti :asd:

Toki Tori 1 lo avevo già su Wii U, quasi quasi ricompro pure quello per questione di ottimizzazione di spazio :asd:  Giocato tipo mezz'ora dai cugini, aveva un certo potere "didattico" su cosa fosse un Level design ragionato: un gioco "da poppanti" apparentemente, ma capace di fregarti in continuazione... altro che Fortnite :happybio:  

Ma è in italiano Irony Curtain? Altrimenti passo.

Edit: no, IC è solo in inglese; passo.
Non me lo aspettavo da te  :tristenev:  

Non me lo aspettavo da te  :tristenev:  

Già ho troppa roba da giocare (aah il backlog :asd: ), e tra questi anche 2 o 3 giochi only english da finire. Uno di questi è PW: Spirit Justice su 3DS quando mi riprenderà voglia. Quindi passo volentieri. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro