In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cuphead lo consigliate su Switch? Si gioca bene in portatile con lo stick della switch standard?

Potrei prenderlo su Xbox One X, ma mi sembra il gioco perfetto da giocare su una console portatile.
E' una buona conversione in teoria, se non hai il joycon che drifta non avrai problemi

A prescindere prendilo da dove perchè il gioco merita un sacco.

ragà pigliate underhero...ancora nn ci credo che un gioco così nintendaro qui dentro se lo stanno filando in 4 gatti

oggi hanno aggiunto qualche sconto bello puccioso?  :megatrip:

Mo' nemmeno paypal mi fa usare, errore 9001-1788, e l'assistenza demmerd ancora non risponde alle mail :fyebr8:

E il covid non c'entra perché quando ho chiamato hanno risposto subito, ovviamente dicendo di mandare una mail :sard:

Per comprare posso usare solo eshop card, grandioso, problemi che esistono solo con Nintendo  :facepalm:

Vabbè, almeno Splatoon lo prenderò dallo shop USA :asd:

Sullo shop giapponese, c'è la possibilità che certi giochi siano multilingua anche se è segnato solo il giapponese? Tipo Ni no Kuni, Katrielle e Snack World che stanno a 1500 yen l'uno, ma sulla scheda c'è solo il giapponese 

Ruiji ha detto:
Sullo shop giapponese, c'è la possibilità che certi giochi siano multilingua anche se è segnato solo il giapponese? Tipo Ni no Kuni, Katrielle e Snack World che stanno a 1500 yen l'uno, ma sulla scheda c'è solo il giapponese 
Se c'è scritto che c'è solo il giapponese, c'è solo quella lingua :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se c'è scritto che c'è solo il giapponese, c'è solo quella lingua :unsisi:

Ti pareva :sadfrog:

Ho appena scoperto l'esistenza di Tempest 4000 uscito nel 2018 su pc, Ps4, Xbox One e Switch... Anzi, no, niente Switch :sadfrog:

Ci portassero TxK a questo punto, gioco spettacolare con una colonna sonora altrettanto spettacolare, ci rigiocherei volentieri su Switch 

Ma se creo un account nei vari E-shop di altri Stati e compro li, sono a rischio ban da parte di Nintendo?

O meglio, quante possibilità ho di essere beccato?

Ma se creo un account nei vari E-shop di altri Stati e compro li, sono a rischio ban da parte di Nintendo?

O meglio, quante possibilità ho di essere beccato?
No, praticamente lo fanno tutti! 

non sei a rischio ban visto che lo hanno ammesso che ne fanno utilizzo anche i dirigenti nintendo

Grazie!

Conviene creare direttamente un nuovo account, oppure cambiare impostazioni del proprio?
Una volta creato non mi sembra si possa cambiare visto che i titoli acquistati sono comunque legati alla regione.

Comunque ricordo che dopo se acquistate con più account, dopo dovete sempre gestire entrambi in futuro visto che spezzettate i vostri acquisti e abilità di giocare online su più profili  :asd:

La regione si può cambiare senza limitazioni, l'unica scocciatura è che ogni volta bisogna inserire di nuovo i dati di accesso  :sisi:

@loyd È strano che non l'abbiano ancora portato visto che su Wii U è uscito, piacerebbe anche a me su Switch  :sisi:

40%

Wonder Boy Return Remix - (40%) - 6€

50%

Agatha Knife - (50%) - 6€

Bomb Chicken - (50%) - 6,74€

Blossom Tales - (50%) - 7,50€

Garage - (50%) - 7,50€

Human Fall Flat - (50%) - 7,50€

Mr. Shifty - (50%) - 7,50€

Oceanhorn - (50%) - 7,50€

Party Hard - (50%) - 7,50€

Punch Club - (50%) - 7,50€

SpeedRunners - (50%) - 7,50€

Party Hard Pack - (50%) - 9€

Streets of Rogue - (50%) - 10€

Brawlout - (50%) - 10€

Hyoer Light Drifter Special Edition - (50%) - 10€

Graveyard Keeper - (50%) - 10€

Graveyard Keeper Collection - (50%) - 15€

Deadly Premonition Origins - (50%) - 15€

Northgard - (50%) - 17,50€

Asterix & Obelix XXL 3 - (50%) - 20€

Atari Flashback Classics - (50%) - 20€

Blacksad: Under the Skin - (50%) - 20€

Neo Atlas 1469 - (50%) - 21,50€

60 - 67%

Windscape - (60%) - 8€

Creepy Road - (60%) - 5,20€

Lost Sea - (61%) - 4€

Cube Creator - (61%) - 7€

AeternoBlade  - (67%) - 5€

Toki - ( 67%)  - 5€

70 %
Asterix & Obelix XXL 2 - (70%) - 9€

Clustertruck - (70%) - 7,50€

Caveblazers - (75%) - 3,24€

Magic Nations Strategy Card Game - (70%) - 3€

Lost Orbit - (70%) - 2,70€

Dark Tower - (70%) - 1,50€

Caveman Chuck - (70%) - 1,20€

80 - 85%

Old Man’s Journey - (80%) - 2€

Flat Heroes - (80%) - 2€

Earthlock - (80%) - 5€

Necroworm - (80%) - 1,50€

Venture Kid - (85%) - 1,50€

95%

Invisigun Reloaded - (95%) - 1€

Pixel Art Bundle Vol. 1 - (85%) - 5,70€

Il bundle include i seguenti fantastici giochi in pixel art:

Slain: Back From Hell – Combatti in un’ambientazione spettrale in questa avventura sanguinosa e brutale, finalista agli Unity Awards come “Miglior esperienza visiva 2D”.

Uncanny Valley – Uno sconvolgente survival horror dove nulla è come sembra. Gioca più volte per svelare tutti i suoi segreti più oscuri.

Bleed – Questo straordinario titolo indipendente e platform d’azione 2D offre una combinazione unica di schivate acrobatiche e un gameplay impegnativo e frenetico.

Slain preso un paio di settimane fa in bundle con Valfaris a 16, il solo Valfaris stava a 15 :asd:  Uncanny Valley non mi convince, qualche parere? Invece Bleed è in bundle col secondo a 4,19

Lol, dopo 2 settimane hanno riscontato la roba Namco Bandai in nord America :asd:  In tipo un mese hanno scontato i giochi Drinkbox, Capcom, Falcom, Nis e due volte Namco Bandai, qui ovviamente ci attacchiamo :ahsisi:

Oh, bè, visto quanto pago le card statiunitensi mi conviene prenderli lí :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro