sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 320
In portatile si gioca bene.E quindi? Lo volevo per switch e mi sembra un ottimo prezzo.
Se lo volevo su ps4 lo prendevo li
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In portatile si gioca bene.E quindi? Lo volevo per switch e mi sembra un ottimo prezzo.
Se lo volevo su ps4 lo prendevo li
Niente ancora. Ma queste cose le annunciano con pochissimo preavviso, ogni settimana può essere quella buonaPer questo agosto nessuna ondata di veri saldi?
Parlo più degli indies che i titoli N.
Si, è perfetto dal punto di vista tecnico, però è la versione ps360, non la specialVolevo prendere Skyrim cosa sembra.. il frame rate e' stabile?
Male pensavo la special, grazie cmqSi, è perfetto dal punto di vista tecnico, però è la versione ps360, non la specialVolevo prendere Skyrim cosa sembra.. il frame rate e' stabile?
E un misto a livello visivo tra la old gen e la vers remasteredMale pensavo la special, grazie cmq
Se e' un misto va gia' meglio, devo sbrigarmi nel decidere se prenderlo dato che l offerta mi sembra finisce stanotte..E un misto a livello visivo tra la old gen e la vers remastered
No aspetta, è la special edition con tutti i dlcMale pensavo la special, grazie cmq
No aspetta, è la special edition con tutti i dlc
Solo che, graficamente mantiene cose della versione One/Ps4 e altre da quella 360/ps3 e manca il supporto alle mod
Anch'io, lo sto aspettando in sconto sin dal lancioIo voglio good job![]()
C'era stato il secondo se non erro l'estate scorsa, lo ricordo amaramente perchè ci pensai un mese, e quando andai per prenderlo non era più in offertaRagazzi ma i due turok non vanno mai in sconto?
Per quanto sembri bello, non me la sento di prenderlo a prezzo pieno neanche ioAnch'io, lo sto aspettando in sconto sin dal lancioa quel prezzo, però, non lo prenderò mai
Giusto perché non sfugga a nessunoBanner of the Maid (15%) - 14,44€ (esce domani)
Star Wars Pinball (40%) - 18€
Dread Nautical (40%) - 12€
Operencia (40%) - 18€
Asterix 3 Crystal Menhir (50%) - 20€ (in scadenza)
Valkyria Chronicles (60%) - 8€
Monster Hunter Generation Ultimate (60%) - 20€
Valkyria Chronicles 4 (63%) - 15€
Hand of Fate 2 (67%) - 8,51
Gear Club Unlimited (67%) - 5€
Asterix XXL 2 Las Vegum (70%) - 9€ (in scadenza)
Cat Quest (80%) - 2,60€
Giana Sisters (80%) - 6€ (in scadenza)
Consigliati? Se uno prende solo il 4 basta?Giusto perché non sfugga a nessuno