U
Utente cancellato 143664
Prenderei le collection 2K, ma è probabile che le risconteranno presto con una percentuale più alta 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho preso ma non lo ho ancora avviato,Ciao ragazzi qualcuno che ha acquistato Moonlighter può darmi qualche parere? Su Steam avevo un gioco che si chiama Recettear e come concetto mi sembra abbastanza simile, perciò sono interessato, ma volevo qualche parere prima dell'acquisto! Grazie!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
La droga vera di Steam sono i bundle, va a finire che la maggiorparte dei giochi che hai in libreria non ti interessano minimamenteMi sa che anche voi con la storia dei mega sconti cadete nella sindrome di Steam.
Sento spesso i giocatori di PC che quando ci sono i saldi Steam non resistono e acquistano una marea di giochi mega scontati a 1/2/3€
Però poi va a finire che accumulano centinaia di giochi e almeno un terzo non li avviano nemmeno una volta.
Infatti a me fa ridere la gente che passa e dice "su steam a 3 euroMi sa che anche voi con la storia dei mega sconti cadete nella sindrome di Steam.
Sento spesso i giocatori di PC che quando ci sono i saldi Steam non resistono e acquistano una marea di giochi mega scontati a 1/2/3€
Però poi va a finire che accumulano centinaia di giochi e almeno un terzo non li avviano nemmeno una volta.
Ragazzi vorrei un gioco di calcio arcade a basso costo. Al momento, vedo che sono in offerta super soccer blast e legendary eleven. Li conoscete? Meritano? Se si, quale conviene prendere? Mi piacerebbe anche un gioco stile streets of rage con la modalità cooperativa online. C'è qualcosa del genere in sconto al momento?
Grazie!
Ce Raging Justice molto simile in sconto a 3 euroMi piacerebbe anche un gioco stile streets of rage con la modalità cooperativa online. C'è qualcosa del genere in sconto al momento?
Grazie!
sì, è un incuboMi sa che anche voi con la storia dei mega sconti cadete nella sindrome di Steam.
Ciao ragazzi,
sto cercando un gioco in coop offline da giocare con la moglie. In questi ultimi mesi abbiamo divorato Yoshi's Wolly World e Overcoocked 2. Ho preso anche il nuovo Luigi Mansion ma non ha avuto lo stesso successo dei primi 2.
Consigli?