In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenderei le collection 2K, ma è probabile che le risconteranno presto con una percentuale più alta :hmm:

Tornato dalle vacanze ho recuperato un po' di roba interessante

Akane
Spiritfarer
The Way Remastered
God Wars (lo avevo già fisico su PS Vita ma temo che non la riaccenderò mai più
)

Per un totale di quasi 20 euro tra store vari e punti oro

E si aggiungono ai già presi

Sword of Ditto (provato 2 ore e devo dire che è davvero carino e bello colorato)
Xenon Racer
Beat Cops

E Borderlands 1 preso da un amico a 9 euro, visto che i codici per 2 e Pre-Sequel li aveva già usati
(provato e giocato per una decina di ore, scomodo da giocare ma una droga pura in portatile)

Ora serve solo il tempo libero

Ciao ragazzi qualcuno che ha acquistato Moonlighter può darmi qualche parere? Su Steam avevo un gioco che si chiama Recettear e come concetto mi sembra abbastanza simile, perciò sono interessato, ma volevo qualche parere prima dell'acquisto! Grazie!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi qualcuno che ha acquistato Moonlighter può darmi qualche parere? Su Steam avevo un gioco che si chiama Recettear e come concetto mi sembra abbastanza simile, perciò sono interessato, ma volevo qualche parere prima dell'acquisto! Grazie!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso ma non lo ho ancora avviato,

però sulla qualità non avrò dubbi e mi è bastato il trailer per innamorarmi del gioco e prenderlo a prezzo pieno sull'eshop a suo tempo:

Mi sa che anche voi con la storia dei mega sconti cadete nella sindrome di Steam.

Sento spesso i giocatori di PC che quando ci sono i saldi Steam non resistono e acquistano una marea di giochi mega scontati a 1/2/3€

Però poi va a finire che accumulano centinaia di giochi e almeno un terzo non li avviano nemmeno una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso e iniziato The Sinking City,  versione Deluxe con dlc a 12.99 €... se vi interessa occhio che finisce oggi :sisi:

Mi sono fidato dei Frogwares (sviluppatori degli Sherlock Holmes),  e per ora merita davvero, un quasi open-world basato BENE su Lovecraft è tanta roba...  Ovviamente combattimenti legnosi e grafica cheap, ma come atmosfera, scrittura e fasi investigative è perfetto.

BTW aspettavo l'uscita su Steam, ma sono in causa col publisher e hanno ritirato tutte le versioni tranne quella Switch (auto pubblicata)... Comunque sembra un buon porting, peccato solo per i volti.

Mi sa che anche voi con la storia dei mega sconti cadete nella sindrome di Steam.

Sento spesso i giocatori di PC che quando ci sono i saldi Steam non resistono e acquistano una marea di giochi mega scontati a 1/2/3€

Però poi va a finire che accumulano centinaia di giochi e almeno un terzo non li avviano nemmeno una volta.
La droga vera di Steam sono i bundle,  va a finire che la maggiorparte dei giochi che hai in libreria non ti interessano minimamente  :asd:

Infatti a me fa ridere la gente che passa e dice "su steam a 3 euro :asd:  " ,

con tutti gli indie cosi fanno, poi vai a vedere e hanno 180 giochi minimo di cui 10 giocati XD  ,

io con gli sconti prendo solo quello che mi interessa davvero e gioco, le eccezioni ci sono ma sono poche e molti delle quali durano poche ore i giochi.

Se compro i voucher e cambio regione senza utilizzarli, rimangono o li perdo? Oppure se li uso per preorder e poi cambio regione 

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei un gioco di calcio arcade a basso costo. Al momento, vedo che sono in offerta super soccer blast e legendary eleven. Li conoscete? Meritano? Se si, quale conviene prendere? Mi piacerebbe anche un gioco stile streets of rage con la modalità cooperativa online. C'è qualcosa del genere in sconto al momento?
Grazie!

Ragazzi vorrei un gioco di calcio arcade a basso costo. Al momento, vedo che sono in offerta super soccer blast e legendary eleven. Li conoscete? Meritano? Se si, quale conviene prendere? Mi piacerebbe anche un gioco stile streets of rage con la modalità cooperativa online. C'è qualcosa del genere in sconto al momento?
Grazie!

sì, è un incubo :asd:   

fortunatamente capitano anche dei periodi preziosi in cui prendo giochi comprati anni fa e finalmente li gioco 

Ciao ragazzi,

sto cercando un gioco in coop offline da giocare con la moglie. In questi ultimi mesi abbiamo divorato Yoshi's Wolly World e Overcoocked 2. Ho preso anche il nuovo Luigi Mansion ma non ha avuto lo stesso successo dei primi 2.

Consigli?  

Inbento (30%) - 3,50€

Dungeon Endless (40%) - 12€

Children of Morta (40%) - 13,20€

Lovers in a Dangeous Spacetime (50%) - 7,50€

20XX (50%) - 7,25€

Trials Rising (50%) - 10€

Jamestown +  (50%) - 8€

Strikey Sisters (60%) - 4€

Nidhogg 2 (60%) - 6€

Legendary Eleven (60%) - 4€

Geki Yaba Anniversary Edition (67%) - 1€

Horizon Shift '81 (70%) - 2,40€

Valiant Hearts (70%) - 6€

Rayman Legends (75%) - 10€

Planet Alpha (75%) - 5€

Legendary Fishing (75%) 7,50€

Risky Rescue (79%) 1,05€

Bulb Boy (80%) - 1,60€

Morphies Law (80% ) - 4€  

Planetary Defence Force (82%) - 1,07€

Phantom Doctrine (90%) - 2€

Ciao ragazzi,

sto cercando un gioco in coop offline da giocare con la moglie. In questi ultimi mesi abbiamo divorato Yoshi's Wolly World e Overcoocked 2. Ho preso anche il nuovo Luigi Mansion ma non ha avuto lo stesso successo dei primi 2.

Consigli?  

Tra gli scontati postati Lovers in a dangerous spacetime e Rayman Legends hanno la cooperativa locale e una buona media voti

in futuro puoi provare anche i Trine oppure Slap and Beans

Rayman probabilmente me lo prendo. È che sono ancora indietro con Astral Chain...

Comunque ragazzi, se avete voglia di qualcosa di molto rilassante vi consiglio Spiritfarer

Lo trovate a 8/9 euro sullo store sudafricano invece che 25 del nostro store italiano

Personalmente, 8 euro tutti meritati per ora

Ma Hollow Knight è sempre stato a 15 euro o lhanno abbassato di prezzo? Me lo ricordo a 20 :hmm:  ci sto facendo un pensierino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro