In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Russia costa ancora meno 

Pure meglio

C'è Undertale scontato del 33% in Nordamerica se a qualcuno può interessare, probabilmente a breve lo sconteranno anche in Europa

Solstice Chronicles Mia (40%) - 9€

Incredible Mandy (40%) - 9€

Will: A Wonderful World (40%) - 9€

European Conqueror X (40%) - 6€

Mercenaries Wings The False Phoenix (40%) - 7,80€

Button Button Up (50%) - 6€

Slayin 2 (50%) - 6€

Mercenaries Saga Chronicles (50%) - 7,50€

Thea the Awekening (60%) - 7,20€

Shelter Generation (60%) - 8€

World Conqueror X (60%) - 4€

God Wars The Complete Legend (63%) - 15€

VAlthirian Arc: Hero School Story (65%) - 4,55€

Koi DX (80%) - 1€

Pan-Pan A Tiny Big Adventure (80%) - 1€

Sydney Curter and the Curse of Mayan (80%) - 1,80€

A Dark Room (85%) - 1,05€

Super Chariot (87%) - 2€

Mana Spark (90%) - 1€

Uncharted Tides: Port Royal (90%) - 1,50€

Dreamwalker Never fall Asleep (90%) - 1,50€

The Secret Order: Shadow Breach (90%) - 1,50€

Flashback (95%) - 1€

Vedo che Phantom Doctrine ha uno sconto invitante 2 euro anziche' 20 euro e graficamente non e' neanche messo maluccio, una specie di Xcom.. qualcuno lo consiglia?

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che Phantom Doctrine ha uno sconto invitante 2 euro anziche' 20 euro e graficamente non e' neanche messo maluccio, una specie di Xcom.. qualcuno lo consiglia?
Guarda, sembra invitante come gioco se piace il genere...ma io quando ho letto che ogni battaglia richiede almeno 45-60 minuti ho desistito, non ce la posso fare.

Guarda il gioco è anche discreto ma su Switch la conversione è atroce. Se giochi portable le scritte sono piccoline da schifo (devi usare la funzione lente del sistema) mentre se lo piazzi su docked fa una figura abbastanza imbarazzante. 

Guarda il gioco è anche discreto ma su Switch la conversione è atroce. Se giochi portable le scritte sono piccoline da schifo (devi usare la funzione lente del sistema) mentre se lo piazzi su docked fa una figura abbastanza imbarazzante. 

Guarda, sembra invitante come gioco se piace il genere...ma io quando ho letto che ogni battaglia richiede almeno 45-60 minuti ho desistito, non ce la posso fare.
Capito, ci penso allora, grazie ad entrambi

Buon prezzo per Mortal Kombat, ma aspetto il prossimo sconto, è uscito a maggio ed è già la seconda volta che lo scontano, poi in Nordamerica lo hanno messo al 50%, me lo aspetto anche in Europa tra 1-2 mesi, chiaramente chi vuole giocarlo subito fa bene a prenderlo ora :sisi:

Recuperati a pochi spicci anche Crypt of the necrodancer e Mana Spark. Sto accumulando un bel backlog di roba in digitale che non vedo l'ora di provare

Buon prezzo per Mortal Kombat, ma aspetto il prossimo sconto, è uscito a maggio ed è già la seconda volta che lo scontano, poi in Nordamerica lo hanno messo al 50%, me lo aspetto anche in Europa tra 1-2 mesi, chiaramente chi vuole giocarlo subito fa bene a prenderlo ora :sisi:
Io l'ho preso, non avevo voglia di aspettare ancora.. merita tutti soldi chiesti.. conversione quasi perfetta. E' incredibilmente fluido ed e' un miracolo averlo su switch, tra l altro conviene prendersi l edizione con tutti i personaggi seno' si ha un gioco  a meta'

Sí, a parte i troll di metacritic ne parlano tutti bene, tra l'altro la versione fisica è valida per il premium pass di gamestop, se la si ha conviene darla e prendere l'Aftermath a 2099 rubli :ahsisi:

Tamiku  (20%) - 4€

Deemo  (50%) - 15€

Voez  (50%) - 10,50€

Lanota  (50%) - 7,50€

Fairune  (50%) - 5€

Kamiko  (50%) - 2,50€

Implosion  (60%) - 4,80€

OPUS: The Day We Found Earth  (60%) - 2€

OPUS: Rocket of Whispers  (60%) - 3,60€

Golazo  (70%) - 4,50

Apocalipsis  (70%) - 1,50€

Penny punching Princess  (75%) - 10€

Help will come Tomorrow  (75%) - 5€

Skyhill  (80%) - 1€

Blazing Beaks (87%) - 2€

Fairune e Kamiko mi ispirano da un po',  quasi quasi...

Semi off-topic:  sul eshop 3DS ci sono parecchi titoli Atlus scontati  :nev: Tipo Shin megami tensei (Soul hackers a 5€,  Devil survivor 2 a 15€)  Etrian Odyssey  (4 a 5€,  1 Untold a 5€,   2 Untold a 20€) ecc...  fino a stasera penso

Ragazzi mi consigliate un gioco da acquistare ? Il titolo non deve essere eccessivamente lungo quindi niente giochi da 100+ ore. Al momento ho puntato Astral Chain e Yoshi's Crafted World, soprattutto quest'ultimo che mi ispira parecchio.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro