ElMoro
Pratico
- Iscritto dal
- 31 Mag 2017
- Reazioni
- 385
Sempre stato a 15Ma Hollow Knight è sempre stato a 15 euro o lhanno abbassato di prezzo? Me lo ricordo a 20ci sto facendo un pensierino
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre stato a 15Ma Hollow Knight è sempre stato a 15 euro o lhanno abbassato di prezzo? Me lo ricordo a 20ci sto facendo un pensierino
![]()
In Russia costa ancora menoComunque ragazzi, se avete voglia di qualcosa di molto rilassante vi consiglio Spiritfarer
Lo trovate a 8/9 euro sullo store sudafricano invece che 25 del nostro store italiano
Personalmente, 8 euro tutti meritati per ora
Guarda, sembra invitante come gioco se piace il genere...ma io quando ho letto che ogni battaglia richiede almeno 45-60 minuti ho desistito, non ce la posso fare.Vedo che Phantom Doctrine ha uno sconto invitante 2 euro anziche' 20 euro e graficamente non e' neanche messo maluccio, una specie di Xcom.. qualcuno lo consiglia?
Guarda il gioco è anche discreto ma su Switch la conversione è atroce. Se giochi portable le scritte sono piccoline da schifo (devi usare la funzione lente del sistema) mentre se lo piazzi su docked fa una figura abbastanza imbarazzante.Vedo che Phantom Doctrine ha uno sconto invitante 2 euro anziche' 20 euro e graficamente non e' neanche messo maluccio, una specie di Xcom.. qualcuno lo consiglia?
Guarda il gioco è anche discreto ma su Switch la conversione è atroce. Se giochi portable le scritte sono piccoline da schifo (devi usare la funzione lente del sistema) mentre se lo piazzi su docked fa una figura abbastanza imbarazzante.
Capito, ci penso allora, grazie ad entrambiGuarda, sembra invitante come gioco se piace il genere...ma io quando ho letto che ogni battaglia richiede almeno 45-60 minuti ho desistito, non ce la posso fare.
Ci sono i free to play multipiatta, poi se sottoscrivi l'abbonamento all'online (20€l'anno) c'è una selezione di giochi NES e SNES sempre giocabileDomanda da profano: ci sono giochi gratuiti sull'eShop?
Io l'ho preso, non avevo voglia di aspettare ancora.. merita tutti soldi chiesti.. conversione quasi perfetta. E' incredibilmente fluido ed e' un miracolo averlo su switch, tra l altro conviene prendersi l edizione con tutti i personaggi seno' si ha un gioco a meta'Buon prezzo per Mortal Kombat, ma aspetto il prossimo sconto, è uscito a maggio ed è già la seconda volta che lo scontano, poi in Nordamerica lo hanno messo al 50%, me lo aspetto anche in Europa tra 1-2 mesi, chiaramente chi vuole giocarlo subito fa bene a prenderlo ora![]()