In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho bisogno di un consiglio su un indie :asd:  sono indeciso se prendere Hades, Hollow Knight, Ori 1 o Cuphead. Ora, posto che da quello che ho capito dove cado cado comunque in piedi non so proprio cosa scegliere. Cuphead aspetterei l'uscita (?) del DLC, Hades costicchia ancora e da quello che ho capito la versione Switch ha un bug che rischia di cancellare tutti i salvataggi. Quindi rimarrebbero Ori e Hollow Knight (quest'ultimo non ho capito se è a versione "vanilla" o con tutti i DLC). Che faccio? :asd:

Ah. ho la Lite ma non penso che sia un problema la modalità portatile per questi titoli :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho bisogno di un consiglio su un indie :asd:  sono indeciso se prendere Hades, Hollow Knight, Ori 1 o Cuphead. Ora, posto che da quello che ho capito dove cado cado comunque in piedi non so proprio cosa scegliere. Cuphead aspetterei l'uscita (?) del DLC, Hades costicchia ancora e da quello che ho capito la versione Switch ha un bug che rischia di cancellare tutti i salvataggi. Quindi rimarrebbero Ori e Hollow Knight (quest'ultimo non ho capito se è a versione "vanilla" o con tutti i DLC). Che faccio? :asd:

Ah. ho la Lite ma non penso che sia un problema la modalità portatile per questi titoli :sisi:
Tra tutti hi giocato solo Hollow Knight e si, confermo che la versione switch ha tutti i DLC.

Secondo me è tra i migliori metroidvania di tutti i tempi, degno di stare nell'olimpo del genere al pari si Super Metroid e Castevenia Sotn

Io ormai se leggo "mi consigliate"

Non posso non provare a dire MO: Astray

Credimi mi ha stregato, però ha un po' quel "problema" dei souls che mi era capitato pure con Celeste.

È stremante. Quando passo certe sezioni mi sembra di aver appena seminato un toro furioso
mi avete incuriosito  :unsisi:

vado a sbirciare sullo shop

Ragazzi ho bisogno di un consiglio su un indie  :asd:  sono indeciso se prendere Hades, Hollow Knight, Ori 1 o Cuphead. Ora, posto che da quello che ho capito dove cado cado comunque in piedi non so proprio cosa scegliere. Cuphead aspetterei l'uscita (?) del DLC, Hades costicchia ancora e da quello che ho capito la versione Switch ha un bug che rischia di cancellare tutti i salvataggi. Quindi rimarrebbero Ori e Hollow Knight (quest'ultimo non ho capito se è a versione "vanilla" o con tutti i DLC). Che faccio?  :asd:
Guarda, se vuoi un ottimo qualità/quantità/prezzo, fiondati su Hollow Knight. Io ci ho fatto più di 50 ore e non ho nemmeno fatto tutto.

Oltre alla longevità, è un titolo estremamente suggestivo,  curato e divertente. Compete tranquillamente coi titoli delle software house più grosse.

Ultima modifica da un moderatore:

Hollow Knight è veramente tantissima roba :sisi:  Bello anche Ori 1, ma personalmente lo metto almeno un paio di gradini sotto. Gli altri due non li ho giocati.

Velocity 2x e Snake Pass in offerta a 5€ l'uno sapete cosa fare :nev:

vedo anche Mark of The Ninja sempre a 5€, prendo?

Velocity 2x e Snake Pass in offerta a 5€ l'uno sapete cosa fare :nev:

vedo anche Mark of The Ninja sempre a 5€, prendo?
Velocity 2 giocato (e mi pare platinato) su Vita, non mi va di ricomprare :asd:

Snake Pass ci sto pensando...

MotN non lo prendo per principio, causa pigrizia degli sviluppatori. Gira a 30 fps quando l'originale su 360 andava a 60 :sisi:

Velocity 2 giocato (e mi pare platinato) su Vita, non mi va di ricomprare :asd:

Snake Pass ci sto pensando...

MotN non lo prendo per principio, causa pigrizia degli sviluppatori. Gira a 30 fps quando l'originale su 360 andava a 60 :sisi:
sisi ricordo lo platinammo nello stesso periodo, intorno al d1. se non hai giocato i dlc però credo siano inclusi

che porcata questa cosa dei 30 fps :facepalm:

Snake Pass prendilo è bellissimo. devi abituarti ad un modo completamente nuovo di muoversi, ma una volta fatto diventa una goduria muoversi tra le piattaforme

Io sto pensando a Bulletstorm che non ho mai giocato :unsisi:
È un buon gioco, sa essere molto divertente, ma nonostante sulla carta possa avere molta varietà con tutte le uccisioni possibili, dopo un po' diventa ripetitivo, almeno per me è stato cosí, a questo prezzo merita comunque una possibilità e quasi gliene do anch'io un'altra  :unsisi:  Ai tempi di Ps3 e 360 ricordo gente che l'ha adorato

Dragon Quest XI scontato del 43%, in Russia viene poco più di 28€ :ahsisi: Spero lo scontino così anche in America, lo pagherei ancora meno :sard:

sisi ricordo lo platinammo nello stesso periodo, intorno al d1. se non hai giocato i dlc però credo siano inclusi

che porcata questa cosa dei 30 fps :facepalm:

Snake Pass prendilo è bellissimo. devi abituarti ad un modo completamente nuovo di muoversi, ma una volta fatto diventa una goduria muoversi tra le piattaforme
si ma non stiamo parlando di un picchiaduro o di un action dei Platinum, è uno stealth game in cui non hai bisogno dei 60 fps per giocare bene e stiamo parlando di un giocone. Certo se lo si può prendere nella versione migliore è un conto ma se non hai altri modi di giocarlo MoTN è assolutamente consigliato

Puyo Puyo Tetris - 75%, fucking finally!  :superhype:

Per chi è interessato in sconto ci sono anche i Deponia, in particolare il primo è scontato del 90% :ahsisi:

Se volete comprare qualcosa dalla Russia questo è il periodo migliore, il cambio è il più favorevole degli ultimi 10 anni

Ho completato PolyRoll, gemma platform sullo stile di sonic, davvero consigliato :sisi:

mi sto rigiocando Mario All Stars, cominciando dal 2 che non ho mai finito negli anni novanta. Devo dire che è un titolo proprio brutto, si vede che non è Mario  :asd:

Ma quanta roba, al contempo, che introduce e che diventerà iconica per la serie. è straniante.

Preso Velocity 2X, ma devo ancora provarlo.

Penso di prendere anche R-Type Dimensions EX... tanta nostalgia del primo.

Raga ci sta Little Nghtmares a 9,79 euro sullo shop, che dite è un buon prezzo lo prendo ? Perché sono indeciso se prendere lui o Hollow Knight. 

Raga ci sta Little Nghtmares a 9,79 euro sullo shop, che dite è un buon prezzo lo prendo ? Perché sono indeciso se prendere lui o Hollow Knight. 
Non ho mai giocato a Little Nightmares ma con Hollow Knight vai proprio sul sicuro :sisi:

Certo, è un Metroidvania molto intricato dove perdersi fa parte dell'esperienza, ma è un giocone e zeppo di contenuti

Hollow Knight è un capolavoro, Little Nightmares è un bel titolo.

Grazie per i consigli anche se sono ancora indeciso.  :asd:  Quanto dura Little Nightmares più o meno ? 

Grazie per i consigli anche se sono ancora indeciso.  :asd:  Quanto dura Little Nightmares più o meno ? 
Poco, Hollow knight poi è un titolo che sta proprio su altri livelli qualitativi, se ti piacciono i metroidvania non devi neanche chiederti quale prendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro