- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,016
Con DK vai sul sicuro
![]()
Mi avete convintoTropical Freeze è solo il più bel Platform a scorrimento di sempre insieme a Yoshi's Island
Prego
Prossimo acquisto su switch allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con DK vai sul sicuro
![]()
Mi avete convintoTropical Freeze è solo il più bel Platform a scorrimento di sempre insieme a Yoshi's Island
Prego

Prova qua:Mi hanno hackerato entrambi gli account pure se protetti con google authenticator e mi hanno speso 200 dollari in skin di Fortnite su e hanno caricato 140€ (fortunatamente non spesi) sull'altro
Qualcuno ha l'indirizzo email di Nintendo America?

Non mi sembra ti chiedano il nome e cognome... ma forse negli account esteri siRuiji ha detto:Ho provato a chiamare l'assistenza, ma mi hanno chiesto nome e cognome, non ricordo se ho messo i miei veri nella registrazione, come faccio a vederli? Non trovo l'opzione sul sito, mi fa vedere solo il nickname

Credo sia anche punibile legalmente...

Nintendo: Ruiji di che nazionalità sei?Non ci ho dato peso :fyebr8: Faccio una prova creando un nuovo account![]()

Anche io ho Paypal collegato, ma dopo aver fatto un acquisto ti chiede la password di Paypal.azz mi son fiondato nel mio account e tolto paypal come mezzo di pagamento e lasciato Solo fondi.
A me noAnche io ho Paypal collegato, ma dopo aver fatto un acquisto ti chiede la password di Paypal.
Come fanno ad hackerare pure quella?
Inoltre gli acquisti fatti con Paypal sono protetti dalle truffe, in teoria.
Forse dipende dalle opzioni, prova ad entrare nel sito di Paypal e disattiva l'opzione "resta collegato".A me no

Meno male che sei stato tutelatoIncredibile, ho parlato ieri con l'assistenza, mi è stato detto che avrei dovuto aspettare qualche giorno per le verifiche e che mi avrebbero mandato via mail un form da compilare, invece mi hanno già rimborsato i 180 dollari
Mi scoccia per l'altro account perché non posso provare che sono stato io a caricare i soldi, e cosí ci ho perso qualcosa con il cambio, ma almeno non ho dovuto contattare pure l'assistenza sudafricana![]()