In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bertil Hörberg è una garanzia, anche Gunman Clive e Super Punch Patrol sono delle perle :sisi:

Super Punch Patrol ce l'ho in wishlist, aspettando uno sconto più sostanzioso. MF preso anche io. I Gunman non li prendo perchè li ho già entrambi su 3DS... però se un giorno me lo mettono a 1€/1,5€ allora ci scappa pure lui.

MECHSTERMINATION FORCE.

Poco più di 2 euro (ma io che son crumiro l'ho preso ancora a meno in Russia?)

Ho appena abbattuto il decimo mech, é una droga. Bello,bello,bello. Mi sta piacendo più di Furi e di Cuphead, probabilmente per via del suo essere un Contra "only boss" dunque riportandolo a taaaaaanti anni fa. Eccezionale il gioco, rapporto qualità prezzo incommensurabile. Adrenalina, soddisfazioni, tutto.
É non lo trovo nemmeno così difficile come dicono, mi par il giusto.
Grazie della segnalazione,manco sapevo che esisteva questo gioco :asd:
Procedo all'acquisto!

Finalmente la pazienza paga. Preso Marietto a 29 euro. Scontato e usato 10 euro di monete.

Per altre 10 ore

Star Wars Pinball (40%) - 18€
Star Wars Episode 1 Racer (50%) - 6,86€
Star Wars Jedi Knight - Jedi Academy (50%) - 10€
Star Wars Jedi Knight 2 - Jedi Outcast (50%) - 4,50€

Super Punch Patrol ce l'ho in wishlist, aspettando uno sconto più sostanzioso. MF preso anche io. I Gunman non li prendo perchè li ho già entrambi su 3DS... però se un giorno me lo mettono a 1€/1,5€ allora ci scappa pure lui.

Gunman Clive HD Collection
Anch'io li ho giocati entrambi su 3DS, ma a 1.99 entrambi non ho resistito :bruniii:
e mi son trovato a girovagare sullo store son finiti sulla mia console anche Blasphemous e The Messenger :facepalm:

Ho preso Pixel Puzzle Makeout League, perché è il gioco che desideravo di più giocare in questo momento :sard:

Ed è bellissimo. Mi spiace solo che non abbia l'italiano perché è un gioco pieno di dialoghi, del resto è una specie di VN o dating sim con i puzzle di Picross in mezzo. È un concept simile a quello di Murder By Numbers e sembra funzionare alla grande. Ma è un po' presto per consigliarlo, voglio giocare un altro po'.

Adesso per scoprire giochi validi come questo bisogna saper pescare veramente bene, è una giungla. Ovviamente gioco ignorato dalla critica quasi completamente, una sola recensione (entusiasta) di NWR e poi una manciata di recensioni utenti su Steam, tutte estremamente positive. Quindi premesse assolutamente ottime, vediamo un po'.

Moiapon mi pare tu fossi un fan di Picross? O ricordo male? Tutti gli appartenenti a questa categoria dovrebbero valutare l'acquisto imho.

Presi, usando anche le ultime monetine, No More Heroes e Wheels of Aurelia.

Curiosissimo di provare tutta questa roba, soprattutto gli indie "brevi" :iwanzw:

.... Mah! con Aurelia feci due scampagnate

Francamente, per quanto mi prodighi per dare un briciolino di risalto ai giochi italiani, anche i più scarsi, fatico a considerarla persino una visual novel. I viaggi sono brevissimi e nemmeno tanto interessanti. Fosse gratuita almeno.

L'unica cosa che devi fare, ovvero la guida, cambia poco ed è mega-super-iper-ultra basilare, quella di Slap and Beans in confronto e Dirt 5, e come protagonista hai pure una coatta lesbicona radical-comunista.

:sard:

Ho preso Pixel Puzzle Makeout League, perché è il gioco che desideravo di più giocare in questo momento :sard:

Ed è bellissimo. Mi spiace solo che non abbia l'italiano perché è un gioco pieno di dialoghi, del resto è una specie di VN o dating sim con i puzzle di Picross in mezzo. È un concept simile a quello di Murder By Numbers e sembra funzionare alla grande. Ma è un po' presto per consigliarlo, voglio giocare un altro po'.

Adesso per scoprire giochi validi come questo bisogna saper pescare veramente bene, è una giungla. Ovviamente gioco ignorato dalla critica quasi completamente, una sola recensione (entusiasta) di NWR e poi una manciata di recensioni utenti su Steam, tutte estremamente positive. Quindi premesse assolutamente ottime, vediamo un po'.

Moiapon mi pare tu fossi un fan di Picross? O ricordo male? Tutti gli appartenenti a questa categoria dovrebbero valutare l'acquisto imho.
Fan è una parola grossa, ma mi piacciono come giochi. Sicuramente gli darò un'occhiata. Grazie per la dritta :ahsisi:

.... Mah! con Aurelia feci due scampagnate

Francamente, per quanto mi prodighi per dare un briciolino di risalto ai giochi italiani, anche i più scarsi, fatico a considerarla persino una visual novel. I viaggi sono brevissimi e nemmeno tanto interessanti. Fosse gratuita almeno.

L'unica cosa che devi fare, ovvero la guida, cambia poco ed è mega-super-iper-ultra basilare, quella di Slap and Beans in confronto e Dirt 5, e come protagonista hai pure una coatta lesbicona radical-comunista.

:sard:
Boh non sapevo nulla sinceramente del gioco :asd:

È solo una mia curiosità di provarlo, per 75 centesimi non sarà un dramma se dovesse rivelarsi pessimo :sisi:

Non ho trovato il topic dedicato, chiedo qui e domando gentilmente ai mod di spostare

Vorrei prendere uno o più titoli come passatempo per novembre, della roba retail c'è poco che mi interessi realmente, se non la collection di Mario ma solo a prezzi molto scontati ( utopia :rickds:), digital c'è qualche colpaccio su eshop di roba valida che mi consigliate?

Contando che ultimamente, agosto - ottobre non ho seguito affatto le nuove uscite

digital c'è qualche colpaccio su eshop di roba valida che mi consigliate?

I due guacamelee stanno al 65% (5 e 7 €)
Mechstermination Force all'80% (2,40€)
Forma 8 al 90% (1€)
Splasher al 70% (4,50€)
Layers of Fear 80% (4€)
Valiant Hearts 70% (6€)
Child of light 70% (6€)
Rive 93% (1€)

Non ho trovato il topic dedicato, chiedo qui e domando gentilmente ai mod di spostare

Vorrei prendere uno o più titoli come passatempo per novembre, della roba retail c'è poco che mi interessi realmente, se non la collection di Mario ma solo a prezzi molto scontati ( utopia :rickds:), digital c'è qualche colpaccio su eshop di roba valida che mi consigliate?

Contando che ultimamente, agosto - ottobre non ho seguito affatto le nuove uscite

cerca qui :ahsisi:

cerca qui :ahsisi:
Grazie :fiore: do subito un'occhiata!
I due guacamelee stanno al 65% (5 e 7 €)
Mechstermination Force all'80% (2,40€)
Forma 8 al 90% (1€)
Splasher al 70% (4,50€)
Layers of Fear 80% (4€)
Valiant Hearts 70% (6€)
Child of light 70% (6€)
Rive 93% (1€)
Child of light e guacamelee 2 li tengo fortemente in considerazione, grazie :bruniii:
Ho divorato tempo fa il primo guacamelee, unico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro