Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, peccato graficamente e' molto carino pero' in effetti non e' tutto oro quello che lucicaLo sto giocando in questi giorni, tra l'altro sull'eshop c'é in sconto (anche se più contenuto) Alwa's Legacy...mah, Awakening é un titolo abbastanza solido ma non così eccellente. Per 4,99 ci sta, solo che l'ho trovato inutilmente limitato in tanti aspetti, dai mancati potenziamenti alle boss fight. Insomma, un paio di feature in più e poteva davvero essere una discreta perla, così é solo un discreto gioco.
Horace merita di essere comprato due volte per quanto ti prende.Toki a 1 € penso che dovrebbe prenderlo chiunque...
Io ho preso solo Horace. Dopo, ho scoperto che lo avevo già riscattato su Epic games store gratis ?
Per 1,50 € poco male
Ghost of a Tale interessava anche me dai tempi dell'early access PC, dal quale uscì in pessime condizioni (se vedi le prime recensioni lo punivano per bug e performance atroci). È ottimo come storia e art design ma mostra il fianco nel gameplay.Mulaka e Ghost of a Tale?
Opinioni di chi li ha giocati?
Alla fine l-ho preso...Ghost of a Tale interessava anche me dai tempi dell'early access PC, dal quale uscì in pessime condizioni (se vedi le prime recensioni lo punivano per bug e performance atroci). È ottimo come storia e art design ma mostra il fianco nel gameplay.
Visto il prezzo di 22 e passa, se proprio vuoi comprarlo, informati sul come gira su Switch. Io aspetterei uno sconto maggiore.
Sent from Tapatalk
Ragazzi Don't Starve cosa mi dite merita?
In questa edizione ci sono anche due dlc Reign of giants e Shipwrecked.. mentre il terzo Hamlet e' da prendere a parte.A 5 euro tranquillamente, è ben fatto, ma molto punitivo e almeno quando lo giocai io in co-op, non vi erano spiegazioni, ricordo che molti dovevano aggrapparsi alle guide online per fabbricare roba. Comunque da allora ha subito molte aggiunte, non so se presenti in questa edizione.
Ce l'ho in wish aspettando uno sconto più corposo, però intanto sarò lieto di leggere i tuoi primi commenti.Alla fine l-ho preso...
Diciamo che il gioco mi incuriosiva davvero tanto, come setting e come gameplay. Le info sulla versione switch che sono riuscito a recuperare dicono che come performance [ ottimo in portatile, mentre in dock lagga un pochino...Qualche taglio obbligatorio rispetto alle versioni ps4 e one, ma vabb[, quello era da mettere in conto.
Non appena mi arriva vi dar; un parere pi\ approfondito
In questa edizione ci sono anche due dlc Reign of giants e Shipwrecked.. mentre il terzo Hamlet e' da prendere a parte.
Non riesco a capire se ce uno scopo nel gioco, craftare continuamente a che pro?
Slay the Spire è uno dei top eShop a mani bassissime, gioco incredibile.Vi consiglio slay of the spire! Molto molto particolare ed è una droga dopo un po'![]()
Non ci saranno più i giveaway dei publisher dovuti al fatto di possedere altri loro giochi, e mi pare non più sconti superiori al 90%, quindi niente più prezzi simbolici.ma non avevano detto che non ci sarebbero più state offerte sotto i 2€? vedo un botto di roba a 1€
rogue trooper mi tenta a 2,50€. su ps2 mi stava piacendo all'epoca ma non l'ho mai finito, però essendo un tps pre-gears non so quanto bene possa essere invecchiato. però per quel prezzo...
capito, grazie. da un certo punto di vista è meglio di come avevo capito, anche se così sarà peggio per giochi più costosi che non potranno scendere sotto una certa sogliaSlay the Spire è uno dei top eShop a mani bassissime, gioco incredibile.
Ma Dicey Dungeons è altrettanto bello ragazzi, tenetelo d'occhio.
Intanto io pensavo di prendere Paradise Killer per chiudere l'anno. Qualcuno l'ha giocato?
Post automatically merged:
Non ci saranno più i giveaway dei publisher dovuti al fatto di possedere altri loro giochi, e mi pare non più sconti superiori al 90%, quindi niente più prezzi simbolici.
Mi pare sia così.
Intanto io pensavo di prendere Paradise Killer per chiudere l'anno. Qualcuno l'ha giocato?
Non l'ho finito ma posso dirti di prenderlo tranquillamente se ti piacciono i giochi alla Phoenix Wright/Danganronpa/999. È il perfetto mix tra avventura investigativa con l'aggiunta della componente esplorativa in prima persona in una sorta di open world. Ah senza contare i personaggi sopra le righe che popolano il gioco. Io l'ho preso all'uscita a prezzo pieno tanto amo questo tipo di giochi.Slay the Spire è uno dei top eShop a mani bassissime, gioco incredibile.
Ma Dicey Dungeons è altrettanto bello ragazzi, tenetelo d'occhio.
Post automatically merged:
Bene, benissimo!Non l'ho finito ma posso dirti di prenderlo tranquillamente se ti piacciono i giochi alla Phoenix Wright/Danganronpa/999. È il perfetto mix tra avventura investigativa con l'aggiunta della componente esplorativa in prima persona in una sorta di open world. Ah senza contare i personaggi sopra le righe che popolano il gioco. Io l'ho preso all'uscita a prezzo pieno tanto amo questo tipo di giochi.
Capito, non so se prenderlo, ancora 7 ore per decidereinizialmente vi era una ""storia""... e uno scopo, ma credo sia stata tolta con l'aggiunta degli altri personaggi, che hanno diminuito il peso di Wilson, rendendola più una gara di resistenza. Nella versione Togheter c'era anche l'ex nemico tra gli usabili. Hamlet cambiava molto e forse ridava una storia, ma non è stato molto apprezzato per quel che so. O meglio dopo il dlc dei giganti quel che è venuto dopo ha visto opinioni discordanti.