Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Si posso capire il tuo dissenso e da quello che hai detto nel dettaglio in parte sono d'accordo,
dall'altra era consiglio per un gioco solo digital che è anche affascinante, non me la sento di metterlo in croce per il sistema di combattimento con poca sfida (anche se sono consapevole che non è solo quello),
a me ogni volta che lo vedo viene solo voglia di giocarlo, e se non avessi arretrati l'avrei già fatto.
Aspetto allora la tua prova su strada, sono curioso di sapere le tue impressioni (ovviamente dopo che finisci Zero, Ao e YS 8 :) :) :) )

Sent from Tapatalk
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Crayola Scoot scontato dell'80% ( 6€ ) fino al 28 Febbraio


Trailer


 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,178
Reazioni
655
Medaglie
8
confermo che è una piccola perla, la sezione è stata fatta due volte e due volte è stata tolta perchè non usata


tanto per essere chiari, considerando la caterva di indie, validi e meno validi che escono, quello che non arriva almeno a due pagine entro questa estate (se non è una produzione italiana) finira nel cestino per non accavallare troppa roba
In Italia solo developer italiani :yeahmini:

Per gli indie extracomunitari solo visti temporanei:shrek:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Per chi fosse interessato sono ritornati e usciti sconti interessanti:

-Dandara a 5,99 € (fino al 28 Febbraio)
-Superbrothers: Sword & Sworcery EP a 2,63€ (fino al 28 Febbraio)
-The Alliance Alive Remaster HD a 24,99€ (fino al 28 Febbraio)
-Wizard of Legend a 6,39€ (fino al 28 Febbraio)
-The Long Journey Home a 2,99€ (fino al 27 Febbraio)
-Gris a 6,79€ (fino al 28 Febbraio)
-Steredenn: Binary Stars a 5,19€ (fino al 28 Febbraio)

poi ci sarebbe Monster Sanctuary che pare molto bello ma è in sconto solo di 5 euro, per chi è in periodo di magra ci sta spendere 15€, per chi è pieno come me aspetterà.

Io intanto ho preso Gris e forse prenderò anche The Long Journey.
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Thronebreaker disponibile al 50% di sconto ( 10€ ) fino al 2 Marzo

Keroblaster disponibile al 60% di sconto ( 4€ ) fino al 10 Marzo
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,024
Reazioni
5,471
Medaglie
20
Kero Blaster è troppo figo. Rana Contra. :gamer:4€ di blastaggio.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Dogurai 80% ( 1€ )

Giana Sisters 83% ( 5€ )

Here be Dragons 45% ( 8,80€ )
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
SEgnalo per gli amanti del genere PictoQuest al 50%

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Vaporum 60% di sconto (10€ ) fino all'11 Marzo
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6
Per chi ha amato i primi due capitoli della saga di paper mario consiglio Bug Fables, che per ora è in sconto del 30% mi pare. Io lo sto giocando e vi posso dire che è una piccola perla, mi sta sorprendendo molto. Unico neo, è in inglese.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Preso Scourge Bringer, 14€ e qualcosa,
ho approffittato per fare un giretto un pò approfondito di qualche pagina su Dekudeals...
ragazzi ci sono veramente tanti (troppi) giochi e molti sono pure di qualità, e infatti non li ho presi semplicemente perchè ho minimo 20 giochi da giocare ancora nella memory, se non di più, veramente allucinante, giochi di cui magari "non sai neanche l'esistenza" ma che si rivelano veramente ottimi, fagli jrpg ai rogue-like, dai platform alle visual novel particolari,

una catastrofe di positività.

Preso anche Azure Saga: Pathfinder, un jrpg molto classico e modernizzato graficamente però, 2D style ovviamente, semplice ed efficace a quanto pare, giusto per farci un "viaggetto da jrpg" quando non si ha nulla, io logicamente lo giocherò dopo la decina di quelli che ho in ballo, costava 4 euro e spicci e mi son detto "massi..".

Spero per ora basta che ho troppi giochi di qualità a cui dare attenzione.
 
Ultima modifica:

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Pareri su Nerved? Horror in prima persona, sta a 1,34 € fino a domani.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ho accumulato 3€ di sconto e c'è bomberman r a circa 7€, quindi lo pagherei 4 usufruendo dei punti

Mi attira come titolo permainstallato per qualche partitella ogni tanto, è divertente?

Ho ricordi vaghissimi del primo bomberman un secolo fa, ma non ho mai giocato altro della serie
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Pareri su Nerved? Horror in prima persona, sta a 1,34 € fino a domani.
Purtroppo non lo conoscevo finchè non l'hai scritto te,
ho guardato al volo una videorecensione e una review (in italiano non ci sono),
la prima gli da 5/10, la seconda 2/10 :/, non saprei quindi, a primo impatto ti direi di risparmiarli, dall'altro per farti un idea migliore secondo i tuoi gusti ti consiglio di guardare qualche review su youtube e cercare di capire se c'è qualche elemento che piace a te...per 1 euro ecco.
Post unito automaticamente:

Ho accumulato 3€ di sconto e c'è bomberman r a circa 7€, quindi lo pagherei 4 usufruendo dei punti

Mi attira come titolo permainstallato per qualche partitella ogni tanto, è divertente?

Ho ricordi vaghissimi del primo bomberman un secolo fa, ma non ho mai giocato altro della serie
Se sai bene che è un genere di gioco che ti piace,
e accetti l'idea che duri un paio d'ore ma che il piatto principale sono i boss divertenti e il multiplayer, allora ci sta,
leggo in giro che è un buon gioco, non è un capolavoro ma neanche brutto, una via di mezzo quindi, offre semplicemente quello che sembra, senza sorprese incredibili o delusioni inaspettate.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,104
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Ho accumulato 3€ di sconto e c'è bomberman r a circa 7€, quindi lo pagherei 4 usufruendo dei punti

Mi attira come titolo permainstallato per qualche partitella ogni tanto, è divertente?

Ho ricordi vaghissimi del primo bomberman un secolo fa, ma non ho mai giocato altro della serie

C'è gratis su stadia, se vuoi fare una prova
 
Top