Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,521
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno in tutto questo tempo posso fare acquisti dall'app, vedere la mia collezione, quella degli amici e controllare chi è online. Ci hanno messo 4 anni ma tutte queste possibilità ci sono. Giusto?beh dai solo 4 anni e mezzo per sviluppare l'app su switch non male![]()
Di che si tratta Charlie?Dicey Dungeons a 3,74€ fino al 24 novembre (-75%).
Prendete questa PERLA.
Mi accodo alla domandaDi che si tratta Charlie?![]()
Roguelike con le carte geniale, dello sviluppatore irlandese Terry Cavanagh (VVVVVV, Super Hexagon), basta questo.Di che si tratta Charlie?![]()
Le espansioni sono 3 credo ma vabbè, poco cambia. Non so come sia la conversione su Switch, in ogni caso il gioco é bellissimo e prima o poi a prezzo ridotto comprerò le espansioni anche io!Va beh, dopo snap non potevo farmi scappare pure immortal fenix a 44 euro con gioco e le 4 espansioni.
Il gioco è molto bello, davvero, peccato che su switch soffra di un tanto, sia in quanto a risoluzione sia per il frame rate.Le espansioni sono 3 credo ma vabbè, poco cambia. Non so come sia la conversione su Switch, in ogni caso il gioco é bellissimo e prima o poi a prezzo ridotto comprerò le espansioni anche io!
Secondo me merita, è un ottimo platform collectathon. Non è al livello dei vecchi banjo per N64 secondo me, ma è un più che degno erede spiritualeYooka-Laylee che vedo che è in forte sconto, come platform 3D dite che merita?
Posso aspettarmi qualcosa di vicino ai vecchi giochi Rare o punta solo sulla nostalgia senza contenuto?
Vicino per nulla, ma comunque io l'ho trovato abbastanza piacevole e divertente, un gioco da 7-7,5Yooka-Laylee che vedo che è in forte sconto, come platform 3D dite che merita?
Posso aspettarmi qualcosa di vicino ai vecchi giochi Rare o punta solo sulla nostalgia senza contenuto?