Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo gioco, io l'ho preso a prezzo pieno e non me ne sono pentito, volevo supportarlo. É un metroidvania souls-like, ha i suoi picchi di difficoltà ma nulla di impossibile. Buonissimo stile grafico, bel sonoro, atmosfera davvero convincente. Il gameplay funziona bene.ragazzi qualcuno mi sa dare un parere su ENDER LILIES: Quietus of the Knights? su steam ha ottime recensioni.
Vai strider, preso anch’io tlou2 ( o meglio, ripreso).Troppi belli sconti
Qui ci scappano tranquilli i 30 euri.
Ho da prendere:
Road 96 _ 15€
Giana Sisters _ 1€ regalato
Steamworld dig _ 2€ come sopra
Picross S6 _ 8€
Crawlco Block Knockers _ 3,50€
Sparklite _ 6€ (questo in forse)
In più ieri ho già preso fisici: Metroid Dread (45 usato pari al nuovo) e The Last of Us 2 (nuovo).
Attento che la conversione è parecchio zoppicante, per quanto il titolo sia giocabile.Ed ecco il primo trentello partito
Presi:
- Xcom2 Collection (lo avevo già da iniziare su PS4 ma volete mettere giocarlo a letto e per di più con le espansioni incluse?)
- Live stream ( horror + waifu, nient'altro da aggiungere)
- Saints Row 4 (già giocato e rigiocato ma per poco più di due brioche, non lo prendi?)
- Orangeblood (mi intrigava parecchio e stavo per prenderlo su PS4 ma ehi, portatile è meglio no?
)
- Torchlight II (puro e semplice scacciapensieri per soddisfare la mia voglia di loot)
Come è SMT 3 su switch? L’ho visto in sconto anche se non ho mai giocato nessun gioco della serie. È un buon inizio per un novizio?Io non vorrei prendere niente perchè volevo dedicarmi solo a SMT 3, ma già vedo Blasphemous scontatoNon devo andare avanti è evidente
Pensa che il primo Steamworld Dig lo finii molti anni fa su 3DS, qui lo rigioco volentieri a questo prezzo. Tra l'altro ora in Italiano; Non che ce n'era bisogno, ma tant'è.Vai strider, preso anch’io tlou2 ( o meglio, ripreso).
Comunque gli steamworld sono i prodotti qualitativamente migliori ad un prezzo.. ridicolo. Provateli
Idem giana’s sister
Blasohemous tenta anche meIo non vorrei prendere niente perchè volevo dedicarmi solo a SMT 3, ma già vedo Blasphemous scontatoNon devo andare avanti è evidente
Anche quest è molto carino, tra l’altro mi ricordi che debbo finirloPensa che il primo Steamworld Dig lo finii molti anni fa su 3DS, qui lo rigioco volentieri a questo prezzo. Tra l'altro ora in Italiano; Non che ce n'era bisogno, ma tant'è.
Il 2 invece, migliore in tutto, già finito sempre su Switch.
Ho anche Heist da continuare un giorno.
Troppo bella questa steam saga.
E' il primo SMT anche per me, sono stato invogliato dalle belle recensioni del 5, e ho recuperato a 30 euro il 3 da Gamestop. E' molto bello, ha meccaniche alla pokèmon ma comunque rimane un gioco del 2004 con tutti i suoi limiti tecnici. Per ora sono bloccato a un boss che è apparso all'improvviso e che mi trucida, sicuramente non è easy come un dragon questCome è SMT 3 su switch? L’ho visto in sconto anche se non ho mai giocato nessun gioco della serie. È un buon inizio per un novizio?
Pokemon ha meccaniche di SMT semplificate. Non dimentichiamolo mai. SMT è un ip dell' 87, Pokemon è nato 10 anni dopo!Vabbè cedo, niente da fare, alternerò SMT 3. Nella mia wishlist gli sconti più interessanti sono su Blasphemous e Cat quest 2 (il primo l'ho adorato, molto rilassante)
Premesso che sto scaricando la demo del primo, me lo consigliate?
Post automatically merged:
E' il primo SMT anche per me, sono stato invogliato dalle belle recensioni del 5, e ho recuperato a 30 euro il 3 da Gamestop. E' molto bello, ha meccaniche alla pokèmon ma comunque rimane un gioco del 2004 con tutti i suoi limiti tecnici. Per ora sono bloccato a un boss che è apparso all'improvviso e che mi trucida, sicuramente non è easy come un dragon quest![]()