In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qualcuno mi sa dare un parere su ENDER LILIES: Quietus of the Knights? su steam ha ottime recensioni.

Non hanno messo ace attorney
Ho sempre annusato quando erano in sconto e adesso che li vorrei nn ci sono
:spiaze:

ragazzi qualcuno mi sa dare un parere su ENDER LILIES: Quietus of the Knights? su steam ha ottime recensioni.
Ottimo gioco, io l'ho preso a prezzo pieno e non me ne sono pentito, volevo supportarlo. É un metroidvania souls-like, ha i suoi picchi di difficoltà ma nulla di impossibile. Buonissimo stile grafico, bel sonoro, atmosfera davvero convincente. Il gameplay funziona bene.

Mi sarebbe piaciuto che durasse un po' di più, ma in fondo l'ho finito in 9 ore, non cosí poche. Consiglio a te e a chi fosse in cerca di un gioco del genere, oltre all'ottimo Blasphemous, anche 3000th Duel.

Sto giro non mi attira nulla, sono solo tentato dai No More Heroes ma li prenderei tanto per collezione visto che non ho voglia di giocarli al momento (strafiniti su Wii). Secondo me se aspetto li troverò anche a meno in futuro :asd:
Qualche indie carino di genere action/adventure/platform? (non per forza tutti e tre assieme).

Un consiglio spassionato: fiondatevi su Iconoclasts al -70%. Un metroidvania atipico che ha una trama ottima e profonda, quasi da RPG. Poi lo spritework e la colonna sonora sono eccezionali. Una vera perla

gta-san-andreas.gif

Ed ecco il primo trentello partito :sard:

Presi:

• Xcom2 Collection (lo avevo già da iniziare su PS4 ma volete mettere giocarlo a letto e per di più con le espansioni incluse?)
  • Live stream ( horror + waifu, nient'altro da aggiungere)
  • Saints Row 4 (già giocato e rigiocato ma per poco più di due brioche, non lo prendi?)
  • Orangeblood (mi intrigava parecchio e stavo per prenderlo su PS4 ma ehi, portatile è meglio no? :draper: )
  • Torchlight II (puro e semplice scacciapensieri per soddisfare la mia voglia di loot)

Nomino solo i titoli al minimo storico:

Aggelos 1,39
Giana Sisters 0,99
GoNNER 1,99
Guacamelee 2,79
Guacamelee 2 Complete 5,37
ibb & obb 1,49
Machinarium 2,99
Oxenfree 0,99
Pato Box 2,99
Q-Yo Blaster 0,99
Saints Row IV 2,79
Severed 2,99
Shantae Risky's Revenge 4,19
Shantae and the Pirate Curse 8,11
Sine Mora Ex 0,99
Steamworld Dig 1,99
Steamworld Heist 4,99
Super One More Jump 1,00
Tales from Space Mutant Blobs Attack 1,99
The Count Lucanor 1,49
The Persistence 2,99
The Way Remastered 0,99
Toki Tori 1,04
Torchlight II 4,99
Yoku's Island Express 4,99

Chissà quanti ne ho dimenticati

L anno scorso ci sono stati sconti migliori o ricordo male?
Post automatically merged:

Intendo su più titoli

Troppi belli sconti :bruniii:
Qui ci scappano tranquilli i 30 euri.
Ho da prendere:
Road 96 _ 15€
Giana Sisters _ 1€ regalato
Steamworld dig _ 2€ come sopra
Picross S6 _ 8€
Crawlco Block Knockers _ 3,50€
Sparklite _ 6€ (questo in forse)

In più ieri ho già preso fisici: Metroid Dread (45 usato pari al nuovo) e The Last of Us 2 (nuovo).

Troppi belli sconti :bruniii:
Qui ci scappano tranquilli i 30 euri.
Ho da prendere:
Road 96 _ 15€
Giana Sisters _ 1€ regalato
Steamworld dig _ 2€ come sopra
Picross S6 _ 8€
Crawlco Block Knockers _ 3,50€
Sparklite _ 6€ (questo in forse)

In più ieri ho già preso fisici: Metroid Dread (45 usato pari al nuovo) e The Last of Us 2 (nuovo).
Vai strider, preso anch’io tlou2 ( o meglio, ripreso).

Comunque gli steamworld sono i prodotti qualitativamente migliori ad un prezzo.. ridicolo. Provateli
Idem giana’s sister

Io devo assolutamente limitarmi nella consapevolezza che a fine anno ci saranno gli sconti che inagurano il nuovo anno e sono sempre migliori di quelli natalizi.

Ed ecco il primo trentello partito :sard:

Presi:

• Xcom2 Collection (lo avevo già da iniziare su PS4 ma volete mettere giocarlo a letto e per di più con le espansioni incluse?)
  • Live stream ( horror + waifu, nient'altro da aggiungere)
  • Saints Row 4 (già giocato e rigiocato ma per poco più di due brioche, non lo prendi?)
  • Orangeblood (mi intrigava parecchio e stavo per prenderlo su PS4 ma ehi, portatile è meglio no? :draper: )
  • Torchlight II (puro e semplice scacciapensieri per soddisfare la mia voglia di loot)
Attento che la conversione è parecchio zoppicante, per quanto il titolo sia giocabile.

Io non vorrei prendere niente perchè volevo dedicarmi solo a SMT 3, ma già vedo Blasphemous scontato :bruniii: Non devo andare avanti è evidente

Io non vorrei prendere niente perchè volevo dedicarmi solo a SMT 3, ma già vedo Blasphemous scontato :bruniii: Non devo andare avanti è evidente
Come è SMT 3 su switch? L’ho visto in sconto anche se non ho mai giocato nessun gioco della serie. È un buon inizio per un novizio?

Vai strider, preso anch’io tlou2 ( o meglio, ripreso).

Comunque gli steamworld sono i prodotti qualitativamente migliori ad un prezzo.. ridicolo. Provateli
Idem giana’s sister
Pensa che il primo Steamworld Dig lo finii molti anni fa su 3DS, qui lo rigioco volentieri a questo prezzo. Tra l'altro ora in Italiano; Non che ce n'era bisogno, ma tant'è.
Il 2 invece, migliore in tutto, già finito sempre su Switch.
Ho anche Heist da continuare un giorno.
Troppo bella questa steam saga.

Pensa che il primo Steamworld Dig lo finii molti anni fa su 3DS, qui lo rigioco volentieri a questo prezzo. Tra l'altro ora in Italiano; Non che ce n'era bisogno, ma tant'è.
Il 2 invece, migliore in tutto, già finito sempre su Switch.
Ho anche Heist da continuare un giorno.
Troppo bella questa steam saga.
Anche quest è molto carino, tra l’altro mi ricordi che debbo finirlo :asd:

Vabbè cedo, niente da fare, alternerò SMT 3. Nella mia wishlist gli sconti più interessanti sono su Blasphemous e Cat quest 2 (il primo l'ho adorato, molto rilassante)
Premesso che sto scaricando la demo del primo, me lo consigliate?

Come è SMT 3 su switch? L’ho visto in sconto anche se non ho mai giocato nessun gioco della serie. È un buon inizio per un novizio?
E' il primo SMT anche per me, sono stato invogliato dalle belle recensioni del 5, e ho recuperato a 30 euro il 3 da Gamestop. E' molto bello, ha meccaniche alla pokèmon ma comunque rimane un gioco del 2004 con tutti i suoi limiti tecnici. Per ora sono bloccato a un boss che è apparso all'improvviso e che mi trucida, sicuramente non è easy come un dragon quest :asd:

Vabbè cedo, niente da fare, alternerò SMT 3. Nella mia wishlist gli sconti più interessanti sono su Blasphemous e Cat quest 2 (il primo l'ho adorato, molto rilassante)
Premesso che sto scaricando la demo del primo, me lo consigliate?

E' il primo SMT anche per me, sono stato invogliato dalle belle recensioni del 5, e ho recuperato a 30 euro il 3 da Gamestop. E' molto bello, ha meccaniche alla pokèmon ma comunque rimane un gioco del 2004 con tutti i suoi limiti tecnici. Per ora sono bloccato a un boss che è apparso all'improvviso e che mi trucida, sicuramente non è easy come un dragon quest :asd:
Pokemon ha meccaniche di SMT semplificate. Non dimentichiamolo mai. SMT è un ip dell' 87, Pokemon è nato 10 anni dopo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro