In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho approfittato degli sconti per recuperare Limbo e Inside, che non ho ancora giocato. Presi entrambi per pochi spicci.
Raramente mi capita di poggiare il cellulare i distogliere le mani dal PC per profondermi in un sincero applauso, ma dopo aver letto questo post non mi sono potuto sottrarre.

Dopo tanto tempo che ho finito il primo Picross S oggi ho sentito la voglia di rigiocarci e ho preso Picross S6, prima che lo sconto finisse.

Dopo tanto tempo che ho finito il primo Picross S oggi ho sentito la voglia di rigiocarci e ho preso Picross S6, prima che lo sconto finisse.
Sapevi che sono un purista di Picross e li finisco tutti senza aiuti? :asd:

Anch'io sto facendo il 6, ho quasi finito Picross e Clip.

Sapevi che sono un purista di Picross e li finisco tutti senza aiuti? :asd:

Anch'io sto facendo il 6, ho quasi finito Picross e Clip.
Sapevo sapevo. :asd:
Infatti è anche vedendo la tua costanza alla serie che mi è venuta voglia di un secondo Picross S.
E penso di prendere anche quello SEGA, un domani che andrà in sconto.
Anche io ormai sono malato di questo genere. :segnormechico:

Non c’è un’app dedicata allo store vero? O da sito oppure da switch, giusto? Chiedo perché navigare da switch è un po’ un parto, lagga abbastanza come quello ps4 :asd:

Non c’è un’app dedicata allo store vero? O da sito oppure da switch, giusto? Chiedo perché navigare da switch è un po’ un parto, lagga abbastanza come quello ps4 :asd:
A me, dopo aver caricato 700-800 giochi, in lista (più leggero) fa un refresh e mi fa ricominciare da capo... che odio! Io voglio vedermi tutti tutti i giochi in sconto, perché da console è più comodo, puoi dare velocemente uno sguardo ad immagini e video e farti un'idea, però così diventa frustrante. È come se si riempisse la cache della console

P.s. Utilizzo Switch Lite

Usate dekudeals che è meglio, ho scoperto che ci sono anche informazioni aggiuntive.

Poi per giochi specifici o per vedere come si vede sullo schermo anche io uso la console.
Dekudeals è utile anche per sapere ogni quanto va in sconto un gioco e la longevità a grandi linee.

C'è la Nintendo App che è fantas... ah no
:sadfrog:
A me, dopo aver caricato 700-800 giochi, in lista (più leggero) fa un refresh e mi fa ricominciare da capo... che odio! Io voglio vedermi tutti tutti i giochi in sconto, perché da console è più comodo, puoi dare velocemente uno sguardo ad immagini e video e farti un'idea, però così diventa frustrante. È come se si riempisse la cache della console

P.s. Utilizzo Switch Lite
Ieri sera mentre navigavo più che refreshare tirava laggate potenti :asd:
Dal sito Nintendo si può navigare sullo shop
Ho usato quello per fare i primi acquisti sullo store. Non è perfetto dato che slogga continuamente e non c'è l'opzione per aggiungere al carrello e prendere tutto dopo, sono stupido io?
Usate dekudeals che è meglio, ho scoperto che ci sono anche informazioni aggiuntive.

Poi per giochi specifici o per vedere come si vede sullo schermo anche io uso la console.
Dekudeals è utile anche per sapere ogni quanto va in sconto un gioco e la longevità a grandi linee.
Sito che non conoscevo e molto utile, aggiunto subito ai preferiti :sisi:

This.

Ormai lo store Nintendo lo uso direttamente per acquistare utilizzando la ricerca manuale, per il resto sfoglio tutto da dekudeals :asd:

E comunque è incredibilmente nintendoso non riuscire, all'alba del 2022, a sviluppare un'app per controllare la propria softeca e fare altri acquisti da cellulare. O Switch con super lag o sito Nintendo lentissimo

E comunque è incredibilmente nintendoso non riuscire, all'alba del 2022, a sviluppare un'app per controllare la propria softeca e fare altri acquisti da cellulare. O Switch con super lag o sito Nintendo lentissimo
Stanno ottimizzando l'app nuova per Switch Pro :)

Inoltre da lì vai diretto su metacritic e leggi qualche review user o dei siti e cerchi di farti un quadro più ampio
Poi ci sono info sulla longevità etc etc

Dead cells ho letto che è una roba malata, per completisti ultra hardcore.
Death’s door potrei approfittare ma ho troppo da giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro