In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Approfittando degli sconti ho preso darkest dungeon ancestral edition. Devo dire che sono rimasto molto deluso:
Giocato sin dall'accesso anticipato su steam volevo rigiocarlo da capo con i DLCs, tuttavia non avevo preventivato che il sistema di gioco si presta molto molto male ad un joypad.
È tutto così macchinoso, un paio di ore e ho deciso di dropparlo per sempre dalla frustrazione?

Peccato, forse era il caso di prendere death's door con gli stessi soldi

Approfittando degli sconti ho preso darkest dungeon ancestral edition. Devo dire che sono rimasto molto deluso:
Giocato sin dall'accesso anticipato su steam volevo rigiocarlo da capo con i DLCs, tuttavia non avevo preventivato che il sistema di gioco si presta molto molto male ad un joypad.
È tutto così macchinoso, un paio di ore e ho deciso di dropparlo per sempre dalla frustrazione?

Peccato, forse era il caso di prendere death's door con gli stessi soldi
Era in passato nella mia lista poi vidi un gameplay e capii che nn era semplice e molto macchinoso

Sono molto tentato dallo sconto per il bundle di Capcom Arcade Stadium, praticamente viene a fare 1€ a gioco.

Io invece sono tentato da Alex Kidd a 3€, ma se poi è difficile come lo ricordo da bambino, per quanto siano solo 3€, sarebbero solo soldi sprecati :dsax:
1 il gioco è tosto ma un po' è dato dai comandi non brillantissimi

2 me lo ricordavo piu difficile di quel che èra in realtà, è tosto ma non impossibile, ho odiato quell'orso nella foresta per anni, l'ho battuto al primo tentativo :asd: ho provato gran delusione e vergogna

3 il gioco ti da' la possibilità di salvare quindi hai 2 opzioni o lo finisci di un fiato in modalità old school e "bari" salvando e proseguendo, in ogni caso lo termini

4 non è così lungo come gioco

edit: ho ri prsoin mano il mega master system, i pad certo non aiutavano

Droppato hollow knight (ho provato a giocarci ma proprio non mi coinvolge, eppure sulla carta dovrebbe piacermi un sacco), mi sono trovato all'improvviso senza sapere che giocare nell'attesa dell'uscita di Pokemon.
Per questo ho spulciato dekudeals e ho deciso di acquistare momodora, qualcuno lo conosce? Pareri?

Droppato hollow knight (ho provato a giocarci ma proprio non mi coinvolge, eppure sulla carta dovrebbe piacermi un sacco), mi sono trovato all'improvviso senza sapere che giocare nell'attesa dell'uscita di Pokemon.
Per questo ho spulciato dekudeals e ho deciso di acquistare momodora, qualcuno lo conosce? Pareri?
Hk nn è piaciuto molto nemmeno a me
Capolavoro acclamato quasi all unanimità ma con me nn ha fatto breccia
Su momodora nn saprei aiutarti

Dai un'occhiata a Chasm, sta pure in sconto.

Sent from Tapatalk

Quando un’ondata di sconti si conclude ne partono altri immediatamente o tende a passare del tempo? Inoltre fanno anche sconti a tema?

Momodora preso anche io,
ma con la consapevolezza che sia un gioco classico e semplice, niente di trascendentale, ma a quel prezzo ci sta, deve essere carino,
è dagli stessi creatori di Record of Lodoss War che deve uscire il 26 di questo mese, sembra promettente.

Comunqe bagno di sangue sto mese:

-Wizard of Legend
-Dragon Marked of the Death (anche se mi ha un pò deluso l'interfaccia e il fatto che devi comprarlo due volte per avere tutti i pg, ma non credo lo farò)
-Rise of Eterna (per 2 euro...)
-Wargroove

Chasm prendetelo TUTTI, non è una perla, è una figata e un ritorno ai metroidvania con features dei nostri giorni, non è di quest'anno certo, ma ha contenuti aggiuntivi rispetto alla versione PsVita, veramente bello, lo sto giocando in questi giorni.

Poi dovrei prendere:

-Gunvolt Chronicles: Luminous Ark IX
-Mighty Gunvolt: Burst

facendo il totale per tutto è di dirca 40 euro, ottimo contando anche la longevità dei giochi.

EDIT: alla fine ho optato per:

-Gunvolt Chronicles: Luminous Ark IX
e
-Unsighted

ho usato i punti per scalare 3 euro quindi alla fine l'ho pagato 13 euro.

Bagno di sangue, spesa totale di questo mese (mese non ancora finito :asd:): 57,22

non avevo contato:

-Into the breach
-DLC di Moonlighter, Beteween Dimensions.

Ultima modifica:
Chasm prendetelo TUTTI, non è una perla, è una figata e un ritorno ai metroidvania con features dei nostri giorni, non è di quest'anno certo, ma ha contenuti aggiuntivi rispetto alla versione PsVita, veramente bello, lo sto giocando in questi giorni.
Cosa ha di più su Switch? io l'ho finito proprio su Vita

Qualche gioco simile ai Mario 2d, con difficoltà bassa e grafica moderna, indicato per videogiocatori in erba? Mi viene in mente Rayman Legends, altri?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro