- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
Se invece vuoi un gioco di guida serio Grid a 17,5€ è un prezzone, pur contando che online purtroppo non si trova più nessuno, ma la carriera è molto lunga e variegata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horizon CT già ce l'ho, ancora da finire. È anche per questo che sono ancora indeciso.Hotshot Racing non l’ho mai provato, ma ti consiglierei anche Horizon Chase Turbo se ti piacciono i racing arcade. Ci sono diverse modalità, ed un sacco di auto da sbloccare!
Into the Breach è molto bello e tecnico, dà molta soddisfazione vincere una battaglia. Blasphemous giochicchiato ma non mi ha fatto impazzire, ho preferito altro sul genereChe mi dite di Into The Breach e Blasphemous? Ho giocato moltissimi indie su Switch ma questi due mi mancano.
Into the Breach da avere se ti piace la strategia anche mordi e fuggi (le missioni sono brevi).Che mi dite di Into The Breach e Blasphemous? Ho giocato moltissimi indie su Switch ma questi due mi mancano.
Puoi controllare sul sito dekudeals.Ragazzi scusate ho visto che è in sconto l'espansione di xenoblade 2 , è stata ad un prezzo minore oppure più di questo non è mai scesa? Grazie
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio! C'è scritto "matches previous low" significa che è già stato a quel prezzo? :morristend:Puoi controllare sul sito dekudeals.
Si esatto, vuol dire che già in precedenza è stato a quel prezzo (ma mai a un prezzo inferiore)Ti ringrazio! C'è scritto "matches previous low" significa che è già stato a quel prezzo? :morristend:
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Mario.Cosa consigliate tra Mario + Rabbids: Kingdom e Wargroove?
Wargroove, dicono sia bello e zeppo di roba, e pure con sfida. Io lo ho già.Cosa consigliate tra Mario + Rabbids: Kingdom e Wargroove?
Mario. E se ti piglierà prendi anche il dlc di DK. Per me anche meglio.Cosa consigliate tra Mario + Rabbids: Kingdom e Wargroove?
Il criterio è: Mario se vuoi rilassarti, Wargroove se vuoi mettere alla prova le tue doti di stratega (puoi comunque abbassare la difficoltà).Cosa consigliate tra Mario + Rabbids: Kingdom e Wargroove?